Libero

SaffodiGitana

  • Donna
  • 8
  • Luna
Leone

Mi trovi anche qui

Amici0

SaffodiGitana non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Mi descrivo

in questa Comunità per i miei amici e leggere i nostri blog.

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Francese, Inglese, Tedesco, Rumeno

I miei pregi

bellissima e innamorata di un giovane fantastico Italiano.

I miei difetti

troppo bella!!

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. viaggiare
  2. IL MIO LAVORO
  3. animali.

Tre cose che odio

  1. difficile decidere
  2. pedofili
  3. chi picchia indifesi

Одноклассники

 

SaffodiGitana25 agosto

Non sapete leggere,ma per quale motivo chi lavora sul web e chatta mi manda inviti?

basta vedere i vostri profili pieni di maschere per capire che cercate rogna,per me chi non conosco deve stare lontano non mi interessate siete chiusi dentro una stanza davanti ad un monitor per cercare patate meno lesse possibili!!! alla larga il mio uomo non mi risparmia amore.

 

Richard Diebenkorn review – gorgeous, serious, hard-won work of a ... e se prova a dimenticarsene uso le forbici e zak!!!

 Ahah

116

 

 

 

Essere informati aiuta.. Inserire nome e cognome (REALI) di un qualsiasi utente della blogsfera e diffamarlo pubblicamente è un'azione che esce fuori dalla sfera virtuale,quindi un reato perseguibile a tutti gli effetti. La diffamazione,in diritto penale italiano, è il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui: Chiunque, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione,ed è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità,ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516. La legge prende in considerazione tale denuncia (in ambito virtuale) solo quando nome e cognome (REALI)vengono pubblicati e diffamati, per quello che invece riguarda questo portale,è considerato abuso chi denigra pubblicamente un utente della community anche solo citandone il nickman, quindi se c'è segnalazione il blog può essere sospeso e addirittura bannato. 0ltre certi limiti è meglio non avventurarsi, soprattutto se non conosciamo la determinazione dell'utente offeso..

 

 

non faccio sesso con stesse donne e non mi interessano comunicazioni con uomini che cercano avventura.tu che passi leggi e vai a cercare su altri profili che cercano quello che tu vuoi.

 

 

 

 

, , , , , , , , , , , , ,