Libero

SempreAdina

  • Donna
  • 55
  • Bologna
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 5 ore fa

Amici

SempreAdina non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 1.694

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita SempreAdina a scrivere un Post!

Mi descrivo

Una come tante....o forse no...

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

non lo so....forse una D maiuscola, questo mi hanno detto.

I miei difetti

diffidente, intransigente, difese sempre alzate, un muro da abbattere, una mission impossible insomma.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. giocare se avessi tempo
  2. spendere se avessi soldi
  3. viaggiare se avessi entrambi

Tre cose che odio

  1. mancanza di rispetto
  2. chi ha la coscienza sporca
  3. la falsità

Paletti haimè

Sono sposata dal 1990 e intendo restarlo, preferirei che anche tu lo fossi. Avendo problemi logistici non indifferenti, preferirei fossi della mia città o immediate vicinanze, io non posso spostarmi oltre i 20 km. Il mio lavoro e la mia situazione familiare mi concedono tempo solo in alcune ore dei pomeriggi infrasettimanali, potendo dare massimo 24 ore di preavviso, quindi dovresti aver modo di liberarti all'ultimo minuto. Impossibile per me uscire la sera o nei week end. Sono una taglia XXL .  Detto questo, valuta tu se scrivermi o meno.

Alla mia età

Alla  mia età la cosa più bella è l'aver raggiunto la consapevolezza di ciò che si è, di ciò che si ha e di ciò che si vuole. Alla mia età non devo più dimostrare nulla a nessuno, non mi serve la superficialità, non la volgio. Non mi servono belle parole, non le voglio. Non mi servono uomini che si fingono tali per portarmi a letto, non li voglio.  Vorrei solo trovare quella persona che sta all'altra estremità del filo rosso che ci lega. perchè so che esiste, ma non so dove. Alla mia età se voglio fare ginnastica vado in palestra non in motel, se voglio un orgasmo apro il cassetto e prendo il giochino, se voglio fare sesso apro l'agenda e faccio un numero. Quello che vorrei, per chi può capirlo, è molto di più.

Cosa cerco

«Può pagarsi il conto al ristorante ma preferisco farlo io. Non tolgo nulla alla sua femminilità. Ha due mani, ma amo versarle del vino anche se può farlo benissimo da sola. Si tratta di un'attenzione che amo dare. Si tratta che ti accorgi che ha il bicchiere vuoto, il che significa che stai attento a lei. Si tratta di farla sentire importante. E lei farà sentire importante te a tempo debito. Il giorno dopo andrà a lavorare, combatterà perché i suoi successi siano attribuiti al suo impegno e non alle sue tette. Non ha niente a che fare con te e lei, lei che tira fuori il portafoglio e tu che non la lasci pagare.

Si tratta di attenzioni. E le attenzioni si riservano a chi è importante. Darle la tua giacca se ha freddo è una gentilezza che non le toglierà nulla, al massimo la farai tornare a casa con la consapevolezza che il corteggiamento non è una cosa che si sogna. Perché essere uomo è cosa comune, ma essere galantuomo è cosa da pochi».

Autore sconosciuto.

Ce ne fossero di uomini così 🌹

solo per over 55 della mia città o provincia

Se hai voglia di me....fammi aver voglia di te.

, , , , , , , , , , , , ,