Libero

SlurpForever

  • Uomo
  • 65
  • Triveneto
Cancro

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2

SlurpForever 03 settembre

I suoi occhi erano polpette di polvere di stelle... cibo per l'anima e brivido sensuale... il suo sorriso era un faro ed io la falena inesorabilmente attratta... i suoi capelli erano soffio di vento tiepido di primavera... i suoi seni casa, profumata e accogliente... la sua rosa una calamita per le mie labbra ed il mio uccello... i suoi piedi erano come il punto più alto di una giostra panoramica... quel punto in cui ti fermi ad ammirare prima di ricadere nel vortice della passione... nessuno tolga la scala agli innamorati della luna... anche se sanno quanto sia lontana e irraggiungibile... anche se già soffrono per il distacco futuro di qualcosa che nemmeno riusciranno a raggiungere... nessuno tolga la scala agli innamorati della luna... essi la percorrerano e ripercorreranno ancora e ancora.... e si faranno marea per volontà di essere asserviti... amare l'amore... ritrovarsi ad essere onda... che non torna mai più uguale a sé stessa... ma che sempre corre verso il mare aperto prima di venirne ricacciata a riva... compenetrarsi con la sabbia, farsi fondale e castello di bimbo e rivolo fangoso... per tornare al mare, per tornare ad amare... adamantino Amore...

Ti piace?
4
SlurpForever più di un mese fa

Gentile visitatore, che tu sia capitato qui per caso o in maniera intenzionale, sappi che non ho nulla da dirti perché sono convinto che non ti interesserebbe ascoltarlo.

 

Forse potrei essere disposto ad ascoltarti o forse, addirittura, sarei interessato a farlo, chissà.

 

Dipende da te, e da chi altri?! Puoi fermarti e chinarti a raccogliere quella che forse è una pepita d'oro fra mille sassolini. O forse no. Forse, chissà.

 

Dipende da te, eventualmente, anche convincermi che mi ascolterai. Forse, chissà.

 

Prediligo le donne. 

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,