Libero

Solmeya

  • Donna
  • 27
  • Non trovata
Gemelli

Mi trovi anche qui

Amici

Solmeya non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Solmeya a scrivere un Post!

Mi descrivo

Mi piace ascoltare con quanto impegno tentate di sminuire, offendere con epiteti persone che nemmeno vi considerano. Mi piace altresì guardarvi simulare ciò che non sarete mai, belle persone.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Loro....I Popolarissimi, arroganti, saccenti, noiosi, banali e sempre prevedibili. Buongiorno Peppiosi e Peppiose. Un saluto super-speciale All'Ape-Regina delle Peppiose e al Gran Capo dei Black-Hats detto anche in gergo"Ciao Core"con tutta la sua la patetica ciurma a seguito. A breve seguirà una lista di  altre comparse figurate del penoso teatrino.....E se il prossimo nella lista fossi proprio tu?
No a richiesta amicizia. Troppa gente falsa qui!

C’era una volta un cappello senza testa. Passeggiava sul corso in un giorno di festa. Oltre che senza testa era anche senza pancia. Senza piedi e senza mani passeggiava in corso Francia. La gente lo chiacchierava:– E’ scappato dalla vetrina! – Certo, è un cappello ladro! – Portatelo in guardina!– Calma, – disse il cappello, – oggi ogni scherzo vale. Molta gente va giro senza testa anche quando non è carnevale.

Caleb Landry Jones è stato definito il nuovo Joker di Dogman. Il magnetismo di Douglas è la punta di diamante di un film  definito un capolavoro. E’ l'incredibile storia di un bambino, ferito dalla vita, che troverà la salvezza grazie all'amore dei suoi cani.  Ovunque ci sia un infelice, Dio invia un cane” si evoca nel film. Tale visione non è consigliata ai Cappellari e a Ciao Core che al massimo potranno accontentarsi di vedere il film "Come un cappello in tangenziale".

“Angry” un ottimo ritorno dei Rolling Stones. Si sconsiglia l’ascolto ai vari Cappellari e a Ciao Core. Troppo impegnativa per voi, ascoltate invece “ Fin che il cappello va” è meglio!

 

, , , , , , , , , , , , ,