Libero

Solmeya

  • Donna
  • 28
  • Non trovata
Gemelli

Mi trovi anche qui

Amici

Solmeya non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Solmeya a scrivere un Post!

Mi descrivo

Mi piace ascoltare con quanto impegno tentate di sminuire, offendere con epiteti persone che nemmeno vi considerano. Mi piace altresì guardarvi simulare ciò che non sarete mai, belle persone.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Loro, sempre i soliti fenomeni, popolarissimi, arroganti, saccenti, noiosi e banali. Loro, i Peppiosi all'ennesima potenza. Ai figuranti e varie comparse inesistenti ma devoti ai "Black Hats" dico che se anche se cambiate avatar so chi siete...non preoccupatevi vi trovo! E se "per puro caso" il prossimo a comparire nella lunga lista dei miei nick in questione fossi proprio tu? Non sottovalutarmi, che potrei riservarti sorprese inaspettate e sgradevoli....segreti tenuti nascosti ormai da troppo tempo. E' giunta l'ora di svelarli...
No a richiesta amicizia. Troppa gente falsa qui!

 

Dedicato al Gran Capo dei Big Hats

C’era una volta un cappello senza testa. Passeggiava sul corso in un giorno di festa. Oltre che senza testa era anche senza pancia. Senza piedi e senza mani passeggiava in corso Francia. La gente lo chiacchierava:– E’ scappato dalla vetrina! – Certo, è un cappello ladro! – Portatelo in guardina!– Calma, – disse il cappello, – oggi ogni scherzo vale. Molta gente va giro senza testa anche quando non è carnevale.  

Attenzione i pettegolezzi Dei-Peppiosi si diffondono a macchia d'olio...Restiamo silenziosi in modo da poter udire i loro oscuri segreti.

, , , , , , , , , , , , ,