Libero

Solounprofilo

  • Donna
  • 62
  • città dei fiori
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 21 giugno

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Solounprofilo a scrivere un Post!

Mi descrivo

sono un libro aperto..o meglio ancora,un profilo mai chiuso, ma solo per noi due...finchè tu lo vorrai.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. sempre
  2. solamente
  3. lui

Tre cose che odio

  1. il tempo perso
  2. prima
  3. di incontrarti

  OVUNQUE QUESTO DESTINO MI PORTERA'....SEMPRE E PER SEMPRE...DENTRO DI ME RESTERAI...

questo è un profilo esclusivamente personale e privato, è stato creato solo per celebrare una storia,una storia importante e profonda che durerà in eterno. Per cui, sono graditi commenti e saluti ma non aspettatevi necessariamente una risposta e non mandatemi richieste di amicizia. Grazie per la comprensione.

Possedere la mente di qualcuno non è come possederne il corpo. È molto di più. È fare l'amore senza limiti. È trovarsi sempre. Ovunque. È aspettarsi. Cercarsi. Trovarsi ancora. Prendersi. Viaggiarsi dentro. È tentarsi. Cedersi. Stringersi. Restare nella stessa follia, quasi fosse il miglior posto del mondo..

"Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte".

nella realtà, è il destino che decide con chi avere a che fare.... nella notte....è il sogno a decidere chi incontrare.... per questo,amo la notte

L’ho sognato per una vita, un amore come questo. Un amore impossibile, di quelli da romanzo. Ma con lo zampino dell’era tecnologica. Ci si incontra per caso, sul web. Amici in comune, stessi interessi. Iniziamo a conoscerci tramite messaggio, poi al telefono. E così, improvvisamente, ci si ritrova innamorati. Con una gran voglia di vederci, di toccarci. Il primo bacio (sarà vero che non si scorda mai?). Ma la lontananza, gli impegni, i legami già esistenti che non si possono ignorare, allontanano i sogni di un futuro insieme. Non è però così facile smettere di volersi bene. E le pochissime volte in cui ci siamo ritrovati insieme, penso fosse evidente. Gli amori impossibili da romanzo, da favola, finiscono per diventare possibili. Il nostro, no. Lo sappiamo bene. Ma ci si può amare anche così.
, , , , , , , , , , , , ,