Libero

Sonoiltuopensierofis

  • Donna
  • 104
  • milano
Scorpione

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 186

Sonoiltuopensierofis più di un mese fa

8 marzo

 

E allora amatele, così, senza il bisogno di cambiarle, di giudicarle, intrappolarle tra centimetri e kili, di chiedere spiegazioni, che fuori può sembrare tranquilla, ma dentro ha un caos disarmante.

Cura le sue ferite, annaffia i suoi sogni, non aspettarla al traguardo, ma accompagnala lungo tutto il percorso. Preparale la cena quando sarà stanca la sera ed avrà mille passi accartocciati nelle scarpe, che si addormenterà truccata, con ancora i vestiti addosso, lasciando mille paure fuori. Mettile il telefono in carica per il giorno che verrà, toglile gli occhiali, coprila bene, che il cuore prende freddo troppo facilmente. 

Non farle credere mai che ha bisogno dell’altra metà della mela, che senza di te non potrà mai farcela, ma rendila indipendente, forte, sicura di se, chiedile come sta, non fermarti all’apparenza, al passare del tempo, al dover dare tutto per scontato. Perché lei non è un vestito in saldo, da prendere con pochi spicci.

Baciala all’improvviso, chiedi sempre “permesso” prima di rubarle il cuore, ama i suoi sorrisi stanchi, gli occhi gonfi e tutti i suoi difetti. 

Portala a prendere una boccata di Cielo, rendila sfumatura in un Mondo in bianco e nero, profumala di verità, certezze, soffia via dubbi, bugie e tradimenti.

Perché…

 

Basterebbe così poco per amarla

Basterebbe soltanto regalarle del rispetto.

Ti piace?
1
Sonoiltuopensierofis più di un mese fa

Lei, una, nessuno e centomila.

Lei è una, una che ha imparato a cavarsela da sola. Una che non da nulla per scontato neanche la più piccola carezza che sa di meritare. È una che resta mentre gli altri cambiano e vanno via, ma poi chiude la porta a doppia mandata, perché sa bene che chi l'ha delusa una volta può farlo ancora.

Lei è nessuno, come a volte l'hanno fatta sentire e ci vuole davvero poco a farla crollare; ma non credere che non sappia rialzarsi, perché nessuno, e dico nessuno, è brava quanto lei se si parla di ricominciare.

Lei è centomila, centomila pensieri, sorrisi, lacrime e sogni. Centomila spine cresciute sul petto attorno ad un cuore che trema, ma che saprà sempre fiorire. Centomila sbagli e nessun rimpianto, nonostante le cose non sono andate sempre come avrebbe voluto.

Lei una come tanti, meglio di nessuno e peggio di centomila. È così che spesso si sente ma in realtà lei vale molto di più: è una come pochi. Chissà se lo capirà mai.

Lei ama, si arrabbia, si ammala, cade e poi si rialza e lo fa con tenacia e con tutta la passione di cui è capace, come una, come nessuna, come centomila.

Ti piace?
1
Sonoiltuopensierofis più di un mese fa

E sono fatte così alcune donne...prima di portarle a letto devi faticare...e sai perché?

Loro hanno tutto collegato...a qualcosa di più serio secondo me...forse perché mi ci riconosco. Bisogna cercare di capirle perché vogliono che tu le veda non perché sono gnocche...vogliono solo constatare sei hai capito che devi partire dal cervello...organo decisamente decisivo. 

 

Biagio D.G. & Mariangela Tabini

Ti piace?
Sonoiltuopensierofis più di un mese fa

Tu sei così. A volte hai il diavolo dentro, sfrontata, diretta, rompicoglioni. A volte sembri così insicura e fragile che rischi di spezzarti. Sei fatta di parole e soprattutto di silenzi che ti fanno rumore dentro. Tu sei rumore, erotismo, caos, romanticismo, urla. A volte ti piove nel cuore, a volte c'è il sole. E a volte non sai neanche tu che tempo fa…

Ti piace?
4
Sonoiltuopensierofis più di un mese fa

Te ne sei andato... Sono nuda... Nudo il corpo e nuda l'anima... Avrei voluto addormentarmi adorante appoggiata al tuo petto... Invece sono qui... Con il tuo sapore in bocca e sulla pelle... Con il tuo odore addosso... Ancora tramortita dagli orgasmi... Con un velo di tristezza che piano piano mi cade addosso... Tanto non dormirò finché non arrivi a casa... Aspetto sempre il messaggio... Aspetto che arrivi a casa dalla tua donna... Il macabro rituale di sempre che mi spezza il cuore...

Ti piace?
Sonoiltuopensierofis più di un mese fa

... cominciai a baciarla, prima ancora di chiudere la porta con un piede. Sembrava che volessi sbranarla, divorarla, mangiarla di baci. Le ho sciolto la coda e le ho tirato i capelli indietro per avere tutto il suo collo da mordere e baciare. Le ho baciato le spalle, le labbra, il viso. Volevo far l'amore lì, in piedi, perchè la voglia di lei era più urgente di tutto. Più delle buone maniere, più delle domande.

Non volevo essere gentile, educato, rispettoso. Volevo conoscesse subito l'animale che mi portavo dentro. E io volevo l'altra lei, quella nascosta, che forse aveva imparato a non mostrare per non farsi giudicare da uomini stupidi e limitati. La volevo femmina fino in fondo. La volevo donna, e la volevo subito.

Per questo non la guardavo con occhi adoranti e non le parlavo con voce tremante per l'emozione di averla lì. No, non in quel momento. Niente indugi, nessuna gentilezza in quel nostro inizio. Niente frasi dolci, niente lenzuola profumate e letti mordibi, ma muri freddi ed il rumore degli oggetti che cadono, e ansimi incisi con le unghie.

Nemmeno una carezza. Quelle le conservavo per dopo, quando tutto fosse finito. Ed erano tante le carezze che volevo darle perché io ero già pazzo di lei. Le conservavo come il dolce a fine pasto.

 

(Fabio Volo)

 

Ti piace?
2
Sonoiltuopensierofis più di un mese fa

Avere voglie è naturale.

Avere desiderio è ciò che io provo ogni volta che che ti penso.

E ti penso continuamente..e in mille modi……

Ti piace?
Sonoiltuopensierofis più di un mese fa

.....sei quel pensiero rubato,

...scavato fuori dai cancelli dove l'impronta del sole lascia messaggi nella tua carne ,

....come volano le fantasie, quelle piene di te,

..... così vere senza mai essere colorate,

..... dov'è la chiave che apre ogni desiderio?

... dov'è che posso correre contro corrente bagnarmi d'amore senza voltarmi mai,

.... dove la passione graffia senza sentire dolore,

....dove ricami le mie labbra con gli occhi chiusi , 

... pensiero rubato,

...lascio nell'aria il mio respiro

...dove neppure il buio riesce ad afferrarlo,

...in questo mare d'amore senza rive

 

 

Ti piace?
Sonoiltuopensierofis più di un mese fa

La sensualità non è volgarità, ma l'arte di chi sa essere donna.

Ti piace?
Sonoiltuopensierofis più di un mese fa

Giocare con il corpo è divertente 

ma giocare con la mente è sublime.

La migliore seduzione è quella mentale, perché non si esaurisce in un tocco, ma si nutre di immaginazione e fantasia. Tu sei i miei pensieri nascosti, quelli che vorrei donarti... 

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,