Libero

SpOrKaSsOnE

  • Uomo
  • 46
  • Roma
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 24 agosto

Ultime visite

Visite al Profilo 28

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita SpOrKaSsOnE a scrivere un Post!

Mi descrivo

Eccolo gente! E' arrivato lo sporkassone! Pronto a soddisfare ogni più intima voglia, fantastico contro la depressione, la tristezza e la noia! Provate lo sporkassone! 1 e 95 x 90 kg, prestante, capello castano, occhio verde, educato e soprattutto moooooolto intelligente.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Mi hanno bannato l altro profilo perchè c erano due Z al posto delle S. C è gente che mette la foto del casso e non la bannano...Boh.

I miei difetti

Non ne ho sono il perfetto sporcassone.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Le SpOrKaSsOnAtE
  2. Sara, MariaTeresa, Rachele
  3. le gambe che tremano...

Tre cose che odio

  1. sono permalosi!, questa me la cancellano sempre!
  2. le puttansuore, i push up
  3. Non fare lo sporcassone

ExTrAcOmUnItAriE Alla Riscossa

Sì, è vero, questo profilo acchiappa, però ormai la statistica è chiara: acchiappa solo extracomunitarie, anche sor**e, per carità, ma sai com'è, dalla mia esperienza (per fortuna non diretta) quelle sono specialiste in figli e relativi assegni di mantenimento...Cioè 1 figlio = 1 assegno di mantenimento. Ecco. Insomma più che alla riscossa extracomunitarie alla riscossione!

P.S.

Che casso me la chiedete a fare l'amicizia se poi il vs profilo non si può vedere?

L'ORASCOPO

Vai a vedere il tuo Orascopo del giorno

IL MODELLO SPORKASSONE

Gentile Cliente,
Complimenti per l'ottima scelta.
Proseguendo nell'uso quotidiano del Suo sporkassone scoprirà tutti i vantaggi che solo l'impiego di tecnologie di altissimo livello può offrirLe.


ISTRUZIONI PER L'USO

  1. Mai offrirgli le spalle.
  2. Evitare le seguenti attività quotidiane: sparecchiare, raccogliere qualcosa.
  3. Mai sedersi su di lui.
  4. Mai provocarlo in alcun modo.

    Dichiaro di accettare le seguenti condizioni d'uso e di assumermi la responsabilità di tutti gli effetti derivanti dall'uso scorretto dello sporkassone sia su di me che su terzi trasportati.
     

CITAZIONI DOTTE

"...Molte donne usano la chat per vivere quello che non riescono o non hanno il coraggio di vivere nella realtà..." - Sporkassone, THE CHATWHORES, pag. 1, Cap. 1, anno 2007.

"...Quando si sovrappone il puntatore del mouse alla foto presente sui profili, appare il messaggio: "Se copi, violi le regole della community" e non: "Se scopi violi le regole della community"..." - Sporkassone, CHAT MISUNDERSTANDINGS, pag. 190, Cap. 6, anno 2005.

ALLE RAGAZZE DEL...

...Del "vorrei fare relazione seria con te". Mi fa piacere che volete fare relazione seria con me e volete conoscere me e sicuramente anche s****** me.
Sono lusingatissimo. Anche se magari lo stesso messaggio viene mandato a 3000 altri profili, fa nulla, dai!

Il problema è che il vs gioco è chiarissimo, siete tutte delle s0rche da paura, est europa o ex urss, è ovvio che c'è qualcosa che non quadra! E cos'è quel qualcosa? Indovina?

Sorry! Risparmiate il vs tempo! Non mi contattate proprio!

TIPOLOGIE DI PROFILI FEMMINILI

La palma dello spazio amici più fornito:... Decisamentesexy (ha perso la palma). Al 1000° amico vi regalano un tostapane minimo, contattate i gestori.

Profili femminili (non copiati, visto che siamo noi uomini, i banali, qui):

"...scoprimi..."

"...tutta da scoprire..."

"...Sono in cerca di una Lei quindi maschietti
(questa parola ricorre spesso) alla larga, vi cestino appena vi leggo..." (e quindi, perso per perso, tanto vale chiederle se si vuole fare una gita nella ridente cittadina di Lecco).

"...Mi piace il sesso in due, quattro, sedici (quale è il 4 ° numero che completa la serie?) sono calda, bollente, (piglia quasi fuoco) ..."


"...sono veramente delusa dei vari tipi di "uomini" che girano in chat! se hai qualcosa di intelligente da dire..." (ma allora dimmi, perchè, accidenti a tutto il legno dell'Amazzonia, sei ancora qui??)

----> continua...

RICHIESTA

ALLE RAGAZZE DEL MIO SPAZIO AMICI:

PERCHE' NON UNIAMO TUTTI I NS SPAZI AMICI E ANDIAMO TUTTI A LETTO INSIEME COSI' FACCIAMO AMICIZIA?

IL MARCHIO SPORKASSONE

Con il presente deposito il marchio dello sporkassone:

FREñA!

E faccio divieto a chiunque di utilizzarlo in qualsiasi sede.

X NATALE

JINGLE BELLS JINGLE BELLS...JINGLE ALL THE WAY, OH WHAT FUN IT IS TO RUN IN A ONE HORSE OPEN SLEIGH...

QUEST'ANNO PER NATALE SONO GENEROSO, VI REGALO UN CASSO!

PARLO DI ME STESSssss

Mi hanno detto più volte, qui: "...si ma te stesso?".
Eccomi, a parte quello che c'è scritto nel profilo (e me pareva abbastanza) posso aggiungere che per strada mi giro spesso per guardare la
NiOcCa :P:P

L'IPNOSI DA CHAT

Dicesi "ipnosi da chat" quel fenomeno per cui, dopo qualche ora di permanenza in chat, le ragazze si scordano di essere cozze.

-----> Continua da



 


Devo ammetterlo, non siete un granchè collaborativi con me: nessuno di voi mi ha ricordato che esiste una particolarissima tipologia di profili femminili e cioè i fantastici, inimitabili:


PROFILI RICARICA


Profili caratterizzati da ragazze in pose ammiccanti che se provi a contattarle ti propongono subito di parlare con te in cambio di una ricarica telefonica da 5 o più euro (l'inflazione galoppa). Il messaggio di risposta che mandano a volte è scritto davvero bene del tipo:


"...Lo so che mi vuoi parlare e ti ringrazio per aver visitato il mio profilo però sai, siete in tanti, quindi devo fare una cernita e  allora ti chiedo, cortesemente, di fare una ricarica telefonica da 5 euro al numero **********, scusa, ma lo faccio per avere la certezza delle tue reali intenzioni..."

Non c'è bisogno che ti chiamo per spiegarti le mie reali intenzioni, sono chiare, voglio scopare!

, , , , , , , , , , , , ,