Libero

TRIKELIA

  • Donna
  • 49
  • PALERMO
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 277.434

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita TRIKELIA a scrivere un Post!

Mi descrivo

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno.

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Francese, Inglese, Tedesco

I miei pregi

semplice, generosa, sincera sempre anche a costo di ferire, coerente, FEDELE

I miei difetti

golosa, sensibile, permalosa, polemica, capricciosa, incostante, lunatica, testarda, forse ingenua ma quando mi incaxxo divento una belva.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. LE MOTO
  2. GLI ANIMALI (UOMINI COMPRESI)
  3. IL MARE IN TEMPESTA

Tre cose che odio

  1. CHI INDOSSA LE SCARPE DA TENNIS X USCIRE LA SERA
  2. BARBA E BAFFI, I ROMANTICI MELENSI
  3. CHI MI CHIAMA AMORE, ANGELO, SOGNO, DOLCEZZA, VITA

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Passioni

  • Lettura
  • Motori
  • Musica

Musica

  • Folk
  • Pop

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Erotici
  • Fantasy

Sport

  • Nuoto

Film

  • Musical
  • Fantasy

Libro preferito

SETA x il suo erotismo dolcissimo, TUTTI quelli di Fabio Volo di cui sono innamorata pazza, CHE ANIMALE SEI di Paola Mastrocola

Meta dei sogni

Irlanda e Scozia, Isole tropicali in generale

Film preferito

IL CONCERTO di Radu Mihaileanu, SERENDIPITY

essere o apparire?

Fai in modo di ESSERE perchè ad APPARIRE ci riescono tutti

CIO NN VUOL DIRE KE CERCO QUALCUNO! CHIARO?

 
Foto di TRIKELIA

Ho bisogno di una persona appassionata, pronta ad amarmi fino alla morte, che sappia che l'amore è forte quanto la morte e mi stia accanto per sempre. Una persona disposta a distruggermi e a farsi distruggere da me. Ci sono tante forme di passione e di affetto; ci sono persone che vivono insieme tutta la vita senza neppure conoscere i loro nomi. Nominare è un processo lungo e difficile, tocca l'essenza stessa delle cose e implica potere. Ma in una  notte selvaggia chi può ricondurti a casa? Solo chi conosce il tuo nome!
L'amore romantico è stato stemperato in un'infinità di romanzi rosa e ha venduto milioni di copie.
Da qualche parte esiste ancora l'originale, scritto su tavole di pietra.
Sarei disposta ad attraversare il mare e a sopportare un colpo di sole, a dare via tutto quello che possiedo, ma non per un "maschio", perchè i maschi vogliono essere i distruttori, mai i distrutti.
Ecco perchè non sono adatti all'amore romantico...

SORRIDERE

Non posso sempre sorridere, ho anche io le mie giornatacce. E non voglio qualcuno che si innamori del mio sorriso. Voglio qualcuno che si innamori del mio broncio, e sappia farmi sorridere...

INTELLIGENZA

BISOGNEREBBE AVERE L'INTELLIGENZA DI LASCIAR ANDARE CHI NON VUOL RESTARE. ALCUNI LA CHIAMANO 'ARRESA' IO LO CHIAMO 'CORAGGIO'

CIBO

LE PERSONE CHE AMANO IL CIBO SONO SEMPRE LE MIGLIORI... (Julia Child)

UN UOMO - EUGENIO FINARDI

Lei non lo sapeva ma aspettava un Uomo Che la scuotesse proprio come un tuono Che la calmasse come un perdono Che la possedesse e fosse anche un dono Era tanto tempo che aspettava l'Uomo Che la ipnotizzasse solo con il suono Di quella sua voce dolce e impertinente Che proprio non ci poteva fare niente Che la fa sentire intelligente Bella, porca ed elegante Come se fosse nuda tra la gente ma pura e santa come un diamante Un Uomo dolce e duro nell'Amore Che sa come prendere e poi dare Con cui scopare, parlare e mangiare E poi di nuovo farsi far l'Amore Per seppellirsi tutta nell'odore Che le rimane addosso delle ore Che non si vuole mai più lavare Per non rischiare di dimenticare Che le ricordi che sa amare Un Uomo che sappia rassicurare Che la faccia osare di sognarsi Come non é mai riuscita ad immaginarsi Un Uomo pieno di tramonti D'istanti, di racconti e d'orizzonti Che ti guarda e dice: "Cosa senti?" come se leggesse nei tuoi sentimenti Un Uomo senza senso Anche un po' fragile ma così intenso Con quel suo odore di fumo denso Di tabacco e vino e anche d'incenso Impresentabile ai tuoi genitori Così coerente anche negli errori Proprio a te che fino all'altroieri Ti controllavi anche nei desideri Tu che vivevi nell'illusione Di dominare ogni tua passione Tu che disprezzavi la troppa emozione Come nemica della Ragione Non sei mai stata così rilassata Così serena ed abbandonata Così viva e così perduta Come se ti fossi appena ritrovata Un Uomo dolce e duro nell'Amore Che sa come prendere e poi dare Con cui scopare, parlare e mangiare E poi di nuovo farsi far l'Amore

MIRA SEMPRE ALLA LUNA E SE NON CI ARRIVI ALMENO AVRAI CAMMINATO FRA LE STELLE

Shakespeare

Le ragazze sono come le mele sugli alberi. Le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perchè hanno paura di cadere e di ferirsi. In cambio, prendono le mele che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà "esse sono grandiose". Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non devono cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di loro e le ama farà di tutto per raggiungerle. La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata! Dedicato a tutte le ragazze, tutte eccezionali, e anche ai ragazzi affinchè sappiano quanto vale una donna!

ogni giorno paul anka

Ogni giorno pensami Quando i raggi del sole ti svegliano, Ogni giorno baciami E dimentica il mondo baciandomi. Innamoratissimo, Ogni cosa di te io desidero, E mi sento libero Se i tuoi baci con te m'incatenano. I miei sogni ti dedico, Questa vita ti dedico Perché tu ogni istante di più sei un angelo E con te, solamente con te voglio vivere. Ogni giorno pensami Quando i raggi del sole ti svegliano, Ogni notte sognami Come sempre ogni notte io sogno te. Ogni giorno pensami Quando i raggi del sole ti svegliano.....

PER AMORE (mariella nava)

Per amore, hai mai fatto niente solo per amore ? hai sfidato il vento e urlato mai ? diviso in cuore e sesso, pagato e riscommesso? dietro questa mania che resta solo mia... per amore, hai mai corso senza fiato ? per amore perso e ricominciato ? e devi dirlo adesso ... quanto di te ci hai messo, quanto hai creduto tu in questa bugia ? ...e sarebbe come se questo fiume in piena risalisse a me come china da un pittore Per amore, hai mai speso tutto quanto ? la ragione, il tuo orgoglio fino al pianto? lo sai stasera resto, non ho nessun pretesto soltanto una mania che resta forte e mia dentro quest'anima che strappi via....

TRATTO DA 'UOMO CON BAMBINO' di Tony Parsons

..... Da quella volta sperai che ogni bacio durasse per sempre...
Sembrava che le nostre due bocche fossero fatte l'una per l'altra.
E quante volte capita?
Quante volte si incontra qualcuno la cui bocca combacia perfettamente con la nostra?
Lasciate che ve lo dica... UNA VOLTA SOLA. NON DI PIU.
Ci sono un sacco di persone interessanti a questo mondo, milioni di persone di cui ci potremmo innamorare.. ma solo UNA la cui bocca coincide alla perfezione con la  nostra.
 

SECONDO ESTRATTO DA 'UOMO CON BAMBINO'

Agli uomini adulti piacciono le ragazze  più giovani di loro perche hanno meno ragioni per essere acide.
Più una è giovane meno probabilità ha di essere rimasta scottata da matrimoni falliti, separazioni, divorzi e bambini senza figure paterne di riferimento.
Le ragazze non si portano dietro tutte le delusioni che le donne - e gli uomini non dimentichiamolo - dai 30 anni in su si trascinano in giro come valigie di troppo.
Spietato ma vero....

Più una è giovane, meno probabilità ha di essersi già fatta rovinare la vita da un uomo.

I 30enni e i 40enni  non preferiscono le donne più giovani per le chiappe sode o il piercing alla lingua. Quella è solo propaganda...

No.. ci si mettono insieme per poter essere quelli che rovineranno loro la vita...

io

Dava l'idea di essere una donna che dona tutto, ma non regala niente.

Hikmet

SEI LA MIA SCHIAVITU' SEI LA MIA LIBERTA' SEI LA MIA CARNE CHE ARDE COME LA NUDA CARNE DELLE NOTTI D'ESTATE SEI LA MIA PATRIA TU, COI RIFLESSI VERDI DEI TUOI OCCHI TU, ALTA E VITTORIOSA SEI LA MIA NOSTALGIA DI SAPERTI INACESSIBILE NEL MOMENTO STESSO IN CUI TI AFFERRO.... N. HIKMET

io ti vedo cosi. M.

Io di te penso cosi:
Nessuno sa' il profumo delle tue labbra, Nessuno sa' che la tua voglia di volare e' piu grande del cielo. Nessuno sa' che il tuo corpo vuole un incanto nel canto, Nessuno sa che sei stella anche quando il giorno è su di te. Nessuno sa' che la tua creativita' è li per farla assaporare. Nessuno sa' che tu' ti accorgi che sei li davanti agli occhi degli uomini.

fabio volo 2

Amo le labbra: le amo perche sono costrette a non toccarsi se vogliono dire "Ti odio"    e obbligate a unirsi se vogliono dire "Ti amo" 

fabio volo 3

Stare in silenzio. Tacere con lei è un emozione che riempie...

LA MORTE DI UN AMORE (oriana fallaci)

La morte di un amore è come la morte di una persona amata.

Lascia lo stesso strazio, lo stesso vuoto, lo stesso rifiuto di assegnarti a quel vuoto.

Perfino se l'hai attesa, causata, voluta per autodifesa o buonsenso, o bisogno di libertà..quando arriva ti senti invalido, mutilato.

Ti sembra di essere rimasto con un occhio solo, un orecchio solo, un polmone solo, una gamba sola, il cervello dimezzato.. e non fai che invocare la metà perduta di te stesso: colui o colei con cui ti sentivi intero.

Nel farlo non ricordi nemmeno le sue colpe, i tormenti che ti inflisse, la sofferenze che ti impose.

Il rimpianto ti consegna la memoria di una persona pregevole anzi straordinaria, di un tesoro unico al mondo, nè serve a nulla dirsi che cio' è un'offesa alla logica, un insulto all'intelligenza, un masochismo (in amore la logica  non serve, l'intelligenza non giova e il masochismo raggiunge vette da psichiatria).

Poi... un pò alla volta ti passa.

Magari senza che tu ne sia consapevole, lo strazio si smorza, si dissolve..il vuoto diminuisce, e il rifiuto di rassegnarti ad esso scompare.

Ti rendi finalmente conto che l'oggetto del tuo amore non era l'unico tesoro al mondo e per un certo periodo recuperi la tua interezza con un'altra metà o supposta metà di te stessa.

Pero' sull'anima rimane uno sfregio che la imbruttisce, un livido nero che la deturpa.

Ecco perchè, anche se un amore langue senza rimedio, lo curi e ti sforzi di guarirlo, lo trattieni e, in silenzio, lo supplichi di vivere ancora un giorno, un'ora, un minuto....


Voglio un uomo che mi veda "bella" invece che "fica", che mi richiami se dovessi(ma nn lo faccio mai) sbattergli il telefono in faccia, che sappia chiedermi scusa quando sbaglia e sappia perdonarmi quando mi comporto male, un uomo che rimanga sveglio solo per guardarmi mentre dormo. Aspetto l'uomo che mi baci la fronte, che nn si vergogni a mostrarmi al mondo, orgoglioso, anche se sono in tuta, che mi tenga la mano di fronte agli amici. Aspetto l'uomo che mi ricordi continuamente quanto ci tiene a me e quanto è fortunato ad avermi.

 

Aspetto l'uomo che si gira verso i suoi amici dicendo "... è lei!!!"

 

L'uomo che sappia perdersi nei miei kili di troppo e amare ogni mio rotolino, adorare ogni mio difetto, perche amare i pregi è cosa facile, ma impazzire xi difetti è magia

 

 

JOHNWHITE

VORREI PRENDERTI A MORSI Vorrei prenderti a morsi, ma senza farti male poi a piccoli sorsi bere tutto il tuo sale, assaporare piano il gusto della pelle, saziarmi dell’aroma del tuo corpo ribelle. Comincerei dal viso e dalla bella bocca, e mentre la mia mano sa già quello che tocca, io bacerei il tuo seno, così donna e fiera e ti arrenderesti a me coraggioso guerriero. Così continuerei, e con morsi leggeri arriverei fin dove si annullano i pensieri e fra calde carezze ed infiniti baci amore, amore mio non sai quanto mi piaci!

LA TERZA VIA

Amore, 

la nostra "terza via" esiste. Anche se talvolta è invisibile anche ai nostri cuori. Perchè non vi si accede via cavo, nè via etere, nè per le vie brevi. E' la via interiore, quella che lega due persone anche se non si vedono, non si sentono, non si toccano.
E' una via piena di luce, di pensieri e idee. E' una via che ha il potere di cancellare l'ansia.
E che DEVE e PUO' dare sollievo quando ci si sente tristi, magari un po' soli.
E si ha voglia di abbracciarsi, perdendosi l'uno nell'altro. Forse è una via d'amore.
Questa via trasparente, tra me e te, esiste.
Io ne sono certa.
La nostra strada invisibile è ricca e feconda.
Nessuno potrà mai privartene. Nessuno potrà mai farlo con me.
Lì ci siamo tu ed io. E non diamo fastidio a nessuno.
E' una via di luce, dove il tempo non esiste. Perchè il tempo interiore non ha confini. E non subisce censure.
Non immaginarti conteso: da un lato ci sono io, dall'altro la tua famiglia.
Io abito la tua strada invisibile. Se noi ci siamo trovati dopo mesi in cui ci eravamo solo intravisti, significa che le nostre anime, i nostri cuori e i nostri corpi avevano bisogno di incontrarsi.
Anche se da un lato ci sono le responsabilità della vita, noi non dobbiamo cancellare la nostra "via".
Stare insieme fa bene. A tutti e due.
Ho voglia di raccontarti  il mio viaggio. Appena puoi trova un'ora, io mi libero e ti porto a vedere un angolo che ti piacerà...

 



neruda

BACIAMI , MORDIMI , INCENDIAMI, CHE IO VENGO ALLA TERRA SOLO X IL NAUFRAGIO DEI MIEI OCCHI DI MASCHIO NELL'ACQUA INFINITA DEI TUOI OCCHI DI FEMMINA ! ( P. NERUDA )

poesia bellissima

Il desiderio si accende
al solo pensiero d'incontrarti
e immagini di lussuria e dolcezza
invadono la mia mente

La tua pelle si scalderà
al passaggio delle mie carezze,
e le tue labbra
saranno dolci sulle mie.
Ci avvolgeremo con le braccia
come morbide coperte d'erba.
Salirai su di me come un'onda sugli scogli
e lenta e calda scenderai
baciando ogni parte del mio corpo.
Le tue labbra cercheranno
fin dove le lascerò andare…
Io ti guiderò verso il piacere
e poi ti lascerò
solo per sentirti gridare il mio nome.

POESIA IRLANDESE...BY MIKY

May the road rise up to meet you....
May the wind be always at your back....
The sun shine warm upon your face....
The rain fall soft upon your fields....
And until we meet again....
May God hold you in the hollow of his hand....

da bruno

Ti ho detto qualche volta che mi piaci ?
Ora che scrivo nn ricordo bene ma deve essere così se stamattina di getto è cominciata questa rima. Mi piace il tuo volto da regina ed il tuo sguardo triste e allegro già vetrina.
Mi piace il tuo corpo giuro un mondo per nn dire sai di così tondo. Mi piace il tuo essere bambina essendo stata donna già da prima.
Mi piace il tuo senso della morte e della vita.
Mi piace quando osservi la tua bimba gioia infinita.Insomma lo confesso cosa vuoi che dica ?
Mi piaci per davvero grande amica

sola in mezzo alla gente

Fai conto di essere una maratoneta. Stai correndo con i tuoi amici e le tue amiche. A un certo punto capisci di avere una buona gamba, un bel passo, di poter andare più veloce, e allora decidi di seguire questa tua forza. Di convertirti al tuo talento. Dopo un po' che corri, ti accorgi di aver staccato il gruppo. Ti giri e ti scopri sola. Loro sono indietro, tutti insieme che ridono, e tu sei sola con te stessa. Siccome non riesci a reggere questa solitudine, rallenti finché il gruppo ti raggiunge e, negando il tuo talento, fingi di essere come loro. Rimani nel gruppo. Ma tu non sei così, non sei come loro. Infatti anche lì in mezzo ti senti comunque sola.  

fabio volo...

 

Ho letto da qualche parte che il vero motivo per cui si sono estinti i dinosauri è perché nessuno li accarezzava. Bisogna sperare che l'uomo non faccia lo stesso stupido errore con le donne.

, , , , , , , , , , , , ,