Riflessione del mattino .
Personalmente transito in community con parsimonia e garbo,senza espormi mai accessivamente,o per lo meno cerco di non farlo.
Però di questi ultimi 2 mesi di una sosta che annovero tra le mie più lunghe,ho riscontrato diversi aspetti.
Dai vertici di queste community deduco esserci qualche aspetto distonico,cioè il loro gestire e da come è stato impostato questo sito,verrebbe da pensare che la volontà sia quella di propinare determinate opportunità e anche profili poco conformi al reale,per destabilizzare ulteriormente le condizioni già precarie delle persone.
Pensate che questo possa essere veramente uno strumento per relazionarsi ,e in che modo ?
Osservo le classifiche e rimango perplessa,ogni tanto scorgo i profili e di talune sedicenti donne quasi mi fanno vergognare di appartenere allo stesso sesso,presuntuose ..arroganti ,idem per tanti profili maschili .Di tutti questi mi garberebbe tanto averli davanti per sapere se avrebbero lo stesso coraggio di essere tali senza un video in mezzo .Basta con i fake,basta con gli inganni fuori e dentro...stancano alla lunga.
Questo chiaramente se non dettato da una volontà amministrativa .
Ripigliamoci che e' meglio !
Con questo post mi attendo bannate o di essere espulsa,ma fa parte del gioco e, la VITA E' BELLA!
Questa la dedico ad un amico il quale sa che Peso Specifico ha questa canzone per me.
Ma la dedico anche ai coloro, che oltre ad apprezzare le parole e la musica ,si riconoscono perfettamente in questo spaccato.Uno spaccato che dovrebbe unirci e non dividerci...unirci anche nel fare una rivoluzione dentro e fuori di noi.
Buon Ascolto ❤️