Libero

Tu_nella_mia_Anima

  • Uomo
  • 59
  • ovunque
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 4.831

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Tu_nella_mia_Anima a scrivere un Post!

Mi descrivo

Spazio dedicato alla Vita mia.....

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. *
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. *
  2. nessuna
  3. nessuna

Le mie labbra sono ancora lì su quel terrazzo sul mare e aspettano te, aspettano di essere baciate con la delicatezza che solo tu sapevi dare, con la tenerezza di una goccia di rugiada. Le mie mani sono ancora lì, tremano d'amore e aspettano te, aspettano di essere sfiorate di nuovo con la dolcezza delle tue dita mentre i miei occhi cercano i tuoi come una una farfalla dai mille colori e la mia pelle sulla tua come il profumo di una rosa appena sbocciata. Quest’anima è ancora qui su quel terrazzo sul mare che aspetta te ...l'amore della mia Vita. ...*Tu nella mia Anima

single rose

AMORE E GIOIA

SEI LA VITA MIA

TU SEI E SARAI

NEL MIO CUORE

...E NELL'ANIMA

PER SEMPRE.

Questa rosa bianca

raccolta per te

con tutto il mio Amore

Nella mente ancora nitido quel giorno, quel tuo bacio colmo di vita e di rose mi donò la tua anima, un fuoco acceso mi scivolò nella pelle, nel silenzio tra la folla solo noi...nelle mie vene fiumi di petali di parole ...scorrono nel muto gioire dei pensieri, si posano nei miei occhi i tuoi sguardi come carezze, i tuoi baci mi portano via dalla stazione verso la nostra alcova, come preludio di una notte senza fine, dove le tue morbide labbra finalmente taceranno sulle mie e nuvole bianche di sogni lambiranno i nostri corpi e così io respirerò di te il vivere d'amore per l'eternità.

I miei occhi nei tuoi, i miei pensieri muovono le tue labbra rosse, amarti è volare nell'immensità del tuo universo, dolce è la carezza della mia mano per ogni tuo respiro, un soffio di vento è accarezzare te ...mia unica rosa, sentire le tue nudità come i suoi petali, il mio amore per te è rispettare la tua grandezza ..la tua delicatezza, amarti è volare nel tuo sorriso ...e così i miei baci cammineranno nell'aria con la tua anima.


, , , , , , , , , , , , ,