Libero

Un.uomo.x.te

  • Uomo
  • 55
  • distante e vicino da te
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 183

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Un.uomo.x.te a scrivere un Post!

Mi descrivo

Vorrei essere solo per te! Un mio sorriso per te! Una mia carezza per te! Un mio bacio per te! Ma in cambio gradirei il tuo "cuore"...solo per me, per leggerne l'immensità dei sentimenti che esso contiene!!!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. l'esistenza
  2. e la tua....essenza!
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. Il nulla dopo la morte!
  2. nessuna
  3. nessuna

ciao

Benvenute

                       

                                                    

        ...esiste faro più sicuro di una donna????

                                            

Tutta da coccolare...d'accarezzare...per poi nasconderla gelosamente nel nostro cuore!

Una donna si ama, non si maltratta!

Non colpire mai una donna nemmeno con un fiore,  le feriresti il....!   

amare troppo....

Quando essere innamorate significa soffrire, state amando troppo!

Quando nella maggior parte delle vostre conversazioni con le amiche intime parlate di lui, dei suoi problemi, di quello che pensa, dei suoi sentimenti.....state amando troppo!!

-2-

Quando giustificate i suoi malumori, il suo cattivo carattere, la sua indifferenza, o le considerate conseguenze di un infanzia infelice e cercate di diventare la sua terapista, state amando troppo!

quando una donna ama....

QUANDO UNA DONNA AMA...la sua mente non pensa a nient'altro che non sia lui....

Lei darebbe il mondo intero perchè lui stesse bene....

Darebbe le spalle alla sua migliore amica se parlasse male di lui.

Rinuncierebbe a tutte le sue... comodità....

Dormirebbe anche sotto la pioggia....

Prenderebbe qualsiasi cammino se lui dicesse che è quello giusto....

!!!

Voi donne spesso commettete l'errore di cercare un uomo con cui sviluppare una relazione senza aver sviluppato prima una relazione con voi stesse, soventemente correte da un uomo all'altro, alla ricerca di ciò che manca dentro voi; la ricerca deve cominciare all'interno di voi.

Nessuno può amarvi abbastanza da rendervi felici se prima non amate voi stesse perchè quando nel vostro vuoto andate cercando l'amore, correte il rischio di trovare.... altro vuoto!     

esser donne!!

Che parola importante essere "Donna" smile  Non è facile esserlo davvero! Gli uomini non si rendono conto del loro valore, sono convinto che nella vita ci abbiano superati in tutto! Non comprendiamo nemmeno che molte sono le volte che le facciamo piangere, ma loro incuranti di ciò che accade, chiedono solo scusa e non affrontano argomenti! ....che bello essere "donne" smile .... che peccato trascurarle o ignorarle!!!!!  

Una donna...una mamma!

Il cuore di una madre ama senza riserve , per una madre non esiste misura nell’amore, è totale è amore assoluto, potrà cadere il mondo la mamma è il conforto, la mano, il viso che cerchiamo sempre, anche da vecchi. Mamma la parola che diciamo per prima, ed è l’ultima sulle nostre labbra quando da soli ci troveremo alla fine del viaggio….. cercheremo il conforto di quelle braccia che ci sapevano stringere e scacciavano le paure, e tornando bambini bisognosi di rifugio in quelle braccia amorose e accoglienti, ci abbandoneremo con un sospiro fiducioso e felice. smile

Perchè piangi...mamma?

Il bimbo chiese alla mamma:  "Perchè piangi ?"   "Perchè sono una donna" gli risponde. "Non capisco" dice il bambino. La mamma lo stringe a sè e gli disse : "E non potrai mai capire…" Più tardi il bambino chiede al papà : "Perchè la mamma piange ?"  "Tutte le donne piangono senza ragione", fu tutto quello che il papà seppe dirgli. Divenuto adulto, chiese a Dio : "Signore, perchè le donne piangono così facilmente?" E Dio rispose: "Quando l’ho creata, la donna doveva essere speciale"  "Le ho dato delle spalle abbastanza forti per portare i pesi del mondo… e abbastanza morbide per renderlo confortevole". "Le ho dato la forza di donare la vita, quella di accettare il rifiuto che spesso le viene dai suoi figli."  "Le ho dato la forza per permetterle di continuare quando tutti gli altri abbandonano. Quella di farsi carico della sua famiglia senza pensare alla malattia e alla fatica.!  "Le ho dato la sensibilità di amare i suoi figli di un amore incondizionato, anche quando essi la feriscono duramente."  "E finalmente, le ho dato lacrime da versare quando ne sente il bisogno." "Vedi figlio mio, la bellezza di una donna non è nei vestiti che porta, nè nel suo viso o nella sua capigliatura; la bellezza di una donna risiede nei suoi occhi. E’ la porta d’entrata del suo cuore ; la porta dove risiede l’amore. Ed è spesso con le lacrime che vedi passare il suo cuore." 

Grazie...

ciao..ciao!!

, , , , , , , , , , , , ,