Libero

UnaRosaBlu58

  • Donna
  • 61
  • Ardea
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 03 agosto

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita UnaRosaBlu58 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Eccomi....son sempre io eh •_• la RosaBlu che tutti i miei amici conoscono, e per i nuovi arrivati "BENVENUTI!" Uso spessissimo il tasto ESPLORA, quindi se dovessi capitare nei vostri profili o blog più volte,non prendetevela, può accadere, ma non dipende da me. Grazie

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Le stesse
  2. del
  3. profilo principale ^_^

Tre cose che odio

  1. Uff....quanto non mi
  2. piace
  3. questa parola!

NON SOSTENETE TELETHON! PER FAVORE, LA MAGGIOR PARTE DEL DENARO DONATO VA A FAVORE DELLA VIVISEZIONE SU ANIMALI, MA NON VE LO DIRANNO MAI!

LEGGI L'ARTICOLO CLICCANDO SUL BANNER


 


//www.oltreleparole.org/attualita/441-occhio-alle-truffe-.html

//fronteliberazioneanimale.weebly.com/vegan-e-cruelty-free.html


//www.veganhome.it/ricette/

Se clicchi sull'immagine quì sotto verrai trasportato nel mio profilo principale

L'altra parte di me il mio 2° blog

Clicca sull'immagine 


 

Se poi clicchi sull'immagine della Rosa di Jericho entrerai nel mio 3° Blog

 

Per iniziare

Questo nuovo Profilo nonchè il suo Blog nasce dall'esigenza di far conoscere ai più ciò che ho sempre scritto, ma che a volte non veniva letto perchè altri post (nuovi) venivano scritti, lasciando indietro quelli dove appunto descrivevo l'alimentazione vegetariana nonchè i benefici tratti da essa e le varie conseguenze disastrose sia per l'ambiente che per l'essere umano, nutrendosi in modo errato.


OSSERVA E DECIDI CON IL CUORE!

CLICCA

//fronteliberazioneanimale.weebly.com/materiale-da-scaricare-e-divulgare.html

Nel nuovo blog parlerò di tutto ciò che riguarda l'alimentazione vegetariana e vegana, nonchè delle crudeltà inflitte ai nostri amici a 4 zampe o 2, con pinne e squame; e vi assicuro che leggendo attentamente (so che sapete, ma a volte è meglio rinfrescare la memoria e non fare come gli struzzi....giusto?) potrete soltanto ricavarne beneficio per la vostra persona ed il vostro corpo vi ringrazierà ammalandosi sempre meno e per chi, come me, è in cura, troverà solo giovamento nel nutrirsi adeguatamente e senza crudeltà verso queste creature che hanno avuto,  per alcuni esseri umani,la sfortuna di nascere "animali"!

Ecco quindi, in una delle mie tante notti insonni, la nascita di un Blog esclusivamente vegano dove troverete tantissime ricette per tutti i gusti (un po'ne avete già lette nel mio blog principale) appetitosissime, non facendo nemmeno caso che mancherà carne e pesce sulle vostre tavole.

Alcuni personaggi famosi divenuti vegani


//expo.veganok.com/category/bologna-sana-8-11-settembre2012/

Qualche curiosità dal mondo della cosmesi

//www.biodizionario.it/

Sarò ben felice di rispondere alle vostre domande, se qualche dubbio vi assale circa questa alimentazione, non siate restii.....provate e poi traete le vostre conclusioni.

Detto ciò, mi incammino verso questo percorso che, già so essere un pochino tortuoso, ma del resto ognuno di noi sa a cosa va incontro quando decide di andare un po' controcorrente no?


Ogni persona indossa delle maschere e così diventa schiavo di quello che vuol fare apparire agli altri, per paura di non far parte del gruppo. Di una persona noi notiamo l'apparenza, l'aspetto fisico, il suo modo di vestire e di porgersi, raramente andiamo nella profondità del suo essere e come potremmo farlo se non cerchiamo neanche di andare nella profondità del nostro di essere? Ci sono individui che coltivano troppo l'aspetto mentale ed altri che coltivano eccessivamente quello fisico.

 C'è chi da troppa importanza alle emozioni e le mostra senza alcuna discrezione e chi pensa solo allo spirituale, dimenticando le esigenze della materia. Oggi tutto sembra a portata di mano e tutto fattibile e abbiamo dimenticato che la vera felicità significa andare controcorrente. In tutto il fango il fiore di loto emerge intatto e nella sua bellezza pura, oggi sembra che anche il fior di loto debba rimanere nel fango pur di adeguarsi alla cultura comune.
La grande ricchezza non sono i beni materiali, una grande cultura, vasti possedimenti, la vera ricchezza oggi è la libertà di essere ciò che realmente si è, riappropriarsi della dignità di essere uomini e donne. Nel mondo di oggi c'è una grande ricerca di spiritualità eppure molti fanno finta che questo sia tempo sprecato e così si abbassano ad essere quello che non sono, soffocando la loro parte spirituale. Una qualsiasi società senza essere regolamentata da un codice comune diventa anarchica e nell'anarchia c'è un groviglio tale di intenti e direzioni che la libertà non è più libertà, ma diviene schiavitù.

Il sole non perde il suo splendore perchè viene ricoperto dalle nuvole e così anche nelle nostre vite dobbiamo affrontare dei problemi, tuttavia dobbiamo pensare che prima o poi questi passeranno e saremo più forti per affrontarne altri.

Anche se gli altri cercheranno di colpire la nostra dignità, si può essere se stessi sempre e divenire davvero persone più leggere e più libere.

, , , , , , , , , , , , ,