Libero

V3nusia85

  • Donna
  • 35
  • san benedetto del tronto
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 19

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita V3nusia85 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Quelle come me sorridono anche con un cumulo di pensieri aggrovigliati nel cuore. Quelle come me se ci parli hanno parole incerte, la voce che trema di una vibrazione che se fosse fiume in piena ti travolgerebbe..Quelle come me si arrabbiano, urlano, non si convincono quando le sfiori con il fiore dell´ingiustizia.Quelle come me stanno in silenzio ma pensano sempre i doscorsi più impensati..Quelle come me se ti fai spazio tra la fiducia e il cuore ti donano tutto l´amore

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il mio angelo,la sua bocca, i suoi occhi
  2. Il mare,i delfini,la libertà che essi emanano
  3. La musica,il dvertimento,ascoltare gli altri

Tre cose che odio

  1. quelle che se la tirano
  2. La politica
  3. La presunzione

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Crociera

Passioni

  • Musica
  • Sport

Musica

  • Pop
  • Rock

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Psicologia

Sport

  • Calcio e calcetto
  • Pallavolo
  • Beach volley

Libro preferito

tre metri sopra il cielo

Meta dei sogni

Isole tropicali in generale, Sud America

Film preferito

IL CORVO

...NOI...

img220/7353/841011701tu6.jpg

Sono come sono...

e non c'è NIENTE di meglio al mondo... 

Signore, ti ringraziamo d'averci dato l'amore.Ci hai pensato ''insieme'' e ci hai amati così, l'uno accanto all'altro.Signore, fa che apprendiamo l'arte di conoscerci profondamente, donaci il coraggio di comunicarci le nostre aspirazioni, gli ideali, i limiti stessi del nostro agire.Che le piccole inevitabili asprezze dell'indole, i fugaci malintesi, gli imprevisti e le indisposizioni non compromettano mai ciò che ci unisce, ma incontrino, invece,una cortese e generosa volontà di comprenderci.Dona, Signore,a ciascuno di noi gioiosa fantasia per creare ogni giorno nuove espressioni di rispetto e di premurose tenerezze affinché il nostro amore brilli come una piccola scintilla del tuo immenso amore

img171/7007/345357qy1.jpg

Fai conto di essere una maratoneta. Stai correndo con i tuoi amici e le tue amiche. A un certo punto capisci di avere una buona gamba, un bel passo, di poter andare più veloce, e allora decidi di seguire questa tua forza. Di convertirti al tuo talento. Dopo un pò che corri, ti accorgi di aver staccato il gruppo. Ti giri e ti scopri sola. Loro sono indietro, tutti insieme che ridono, e tu sei sola con te stessa. Siccome non riesci a reggere questa solitudine, rallenti finchè il gruppo non ti raggiunge e, negando il tuo talento, fingi di essere come loro. Infatti anche lì in mezzo ti senti comunque sola..

Fabio Volo - Un posto nel mondo

img404/928/212781277dfa48bc46emvf7.jpg

Voglio tornare bambino, voglio annusare la Coccoina, voglio spalmarmi il Vinavil e poi togliermelo come se fosse una pellicina. Voglio usare i pennarelli per poi avere tutte le dita piene di piccole striscette colorate. Voglio rubare la merenda ai grandi. Voglio credere che il mio soldatino si sposti all'ultimo momento e schivi il proiettile. Voglio credere che l'astronauta è un lavoro che si può fare solo di notte, perché di giorno non ci sono le stelle per atterrare. Voglio credere che un mio amico è un mio amico per sempre, e non ti tradisce mai. Ma soprattutto voglio credere che Babbo Natale il carbone te lo porta solo se sei stato cattivo.

Nel silenzio della notte, io ho scelto te.Nello splendore del firmamento, io ho scelto te.Nell'incanto dell'amore, io ho scelto te.Nelle bufere più tormentose, io ho scelto te.Nell'arsura più arida, io ho scelto te.Nella buona e nella cattiva sorte, io ho scelto te.Nella gioia e nel dolore, io ho scelto te.Nel cuore del mio cuore, io ho scelto te.

Da ''Io ho scelto te''di S.Lawrence.

music

 
, , , , , , , , , , , , ,