Libero

VellutoEVetriolo

  • Uomo
  • 45
  • Palermo
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 6

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita VellutoEVetriolo a scrivere un Post!

Mi descrivo

Campo obbligatorio.. .????minchiate...e figuriamoci se non si son obblighi anche qui....

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Goder della Vita

Il respiro d'un tratto più affannato...il viso imperlato di sudore.. muscoli tesi come corde..il sangue che pulsa alle tempie come un martello e la realtà che si dilata in un'iride di colori..in un turbine di impressioni..come esplodesse disintegrado ogni barlume di pudore.Un fiume di sensazioni inespresse fluiscono senza senso, senza direzione..parole e pensieri impastati...emozioni nude..nessun tabù...nessun limite inespresso al senso della cose..mentre il cuore pompa incessante..impazzito ...vita nelle vene!Sensi allo spasmo..il bruciore tenue delle unghie sulla pelle..l'esistenza fluisce senza filtri..travolgendo intenzioni e volontà, solo passione ..solo delirio..strappato a labbra ancora tremule ed alla pelle che scotta come brace ardente...!!!E poi silenzio...silenzio afono mentre il mondo si ferma un istante...e la realtà si ricompone di frammenti e scaglie..facendo nuovamente intravvedere i contorni delle cose. 

Godo della vita..godo di lei...

Il tocco lieve di una gamba ad un'altra gamba...il suo naso a strusciar la mia spalla, lenzuola bianche madide di sudore, una mano sul petto..non è più passione..ma lieve..dolce..intimità senza parole..intimità di silenzi, dopo aver detto..senza dire..di tutta una vita..in un battito di ciglia.

V&V

cosa ti direi di quest'uomo?

Dico curioso....di chi sente sulle labbra il sapore delle cose..di chi vive nell'animo la responsabilità delle proprie scelte..e sempre e comunque... decide di vedere che colore ha la sensazione di una novità..l'effervescenza di una scoperta..la scintilla che incedia fantasia e realtà...che permea i pensieri..e tutto fa ardere...! curiosità è passione

Dico testardo..di chi determina i propri obiettivi, di chi persegue la realizzazione dei propri ideali, di chi progetta con l'entusiasmo di un bimbo e realizza con la lungimiranza di un "saggio vecchietto". Dico testardo di quel presuntuoso che sente molto..ma poco ascolta..

Dico di buon cuore.. di quell'uomo che ha avuto al fortuna di non avvelenarsi l'animo, nè di cattiveria, nè di bisogno, nè di meschinità, nè di avidità... dico di buon cuore dell'uomo che sa essere un amico..che sa esser degno di fiducia e sa tendere una mano..

Dico egoista...di chi...antepone le proprie scelte a quelle altrui..di chi ha un punto di vista privilegiato nelle proprie scelte...di chi tutto vuole ed a nulla rinuncia...di chi non resiste ad un tentazione...

Dico cinico ...di quell'uomo..capace di sentire il sapore delle parole zuppo di impressioni ed emozioni..ma anche...e soprattutto..di intuire..la realtà disincantata delle cose..di chi non cerca scuse, non edulcora i significati..Dico cinico di chi non ha l'empatia di un abbraccio ma ha la schiettezza della sincerità.

Dico ..Curioso e testardo..dico buono di questo "Velluto e Vetriolo"..dico Egoista e Cinico..di quest'uomo che preferisce essere più leale che sincero

V & V

, , , , , , , , , , , , ,