Libero

Vellutoechampagne

  • Uomo
  • 52
  • Milano
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 24

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Vellutoechampagne a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ok, descriviamoci....Alto 1,80 (più o meno) x 70 kg, longilineo, elegante ma sobrio senza sofismi eccessivi, biondo lunghissimo, simpatico, di buona cultura, raffinato, gran affabulatore e ascoltatore...; vesto spesso sportivo, ma senza eccedere, black tie quando occorre, altrimenti basta una polo e un jeans...; Non sono intrigante, nè solare, nè trasgressivo, anzi sono piuttosto misterioso ed eclettico...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Francese, Inglese

I miei pregi

troppo idealista

I miei difetti

terribilmente affascinante

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il gentil sesso perchè ha una marcia in più
  2. scent of a woman
  3. conversare amabilmente ma soprattutto ascoltare

Tre cose che odio

  1. gli inopportuni e i bifolchi
  2. gli affamati di f.... (gli sfigati)
  3. le persone volgari e i bigotti

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Città d'arte

Vacanze Ko!

  • Villaggio turistico
  • Passioni

    • Cucina
    • Arte

    Musica

    • Jazz

    Cucina

    • Stellata
    • Piatti italiani

    Libri

    • Narrativa
    • Saggi

    Sport

    • Running

    Film

    • Azione
    • Thriller

    Libro preferito

    quello che ho terminato di scrivere...

    Meta dei sogni

    India, Isole dell'Oceano Indiano

    Film preferito

    Fandango, la scena finale...

    CORAGGIO...

    "CORAGGIO, LA CRISI E' FINITA, IL PIL AUMENTA, IL LAVORO C'E'....OK BASTA, ABBIAMO SCHERZATO....ORA COMINCIA LA MISERIA...."

    amore

    Mi piace il mio corpo quand'è col tuo corpo.
    E' una cosa tanto nuova.
    Muscoli meglio e nervi di più.
    Mi piace il tuo corpo.
    Mi piace quel che fa,e il come.
    Mi piace sentir la sua spina dorsale,le sue ossa e il tremolante liscio sodo che bacerò ancora ancora e ancora di te mi piace baciare questo e quello,mi piace,lentamente accarezzare,il folto elettrico pelo,e quel che viene a carne che si separa.....
    E occhi grandi briciole d'amore,e forse mi piace il brivido di sotto me, te così nuova.
    ( Edward Estlin Cummings)

    Erasmo da Rotterdam

    "Chi assume il potere supremo deve occuparsi degli affari pubblici, non dei propri interessi; deve pensare esclusivamente alla pubblica utilità; non deve scostarsi neanche di un pollice dalle leggi, di cui è autore e ed esecutore; deve assicurarsi dell'integrità di tutti i funzionari e di tutti i magistrati; lui solo, agli occhi di tutti, può, a guisa di astro benefico, giovare enormemente alle cose di quaggiù coi suoi costumi senza macchia, oppure, come letale cometa, trarle all'estrema rovina. i vizi degli altri non sono altrettanto conosciuti e non si propagano tanto. Ma se il principe, con la posizione che occupa, si scosta appena dalla retta via, subito la corruzione si diffonde contaminando moltissimi uomini. Inoltre poiché la condizione del principe porta seco parecchie cose che di solito inducono a tralignare - piaceri, libertà, adulazione, lusso - tanto più attentamente egli deve stare in guardia, se non vuole venire meno al proprio compito”. (Dedicata a tutti i politici.)
     

    banco e nient'altro...

    Posso invitarti a cena??

    "ET QUACUMQUE VIAM FORTUNA DEDERIT SEQUAMUR"

    drupal stats

    AVVISO ALLE SCAMMER: ASTENERSI VIVAMENTE

    Silenzi...

    "I silenzi che mettono a disagio... Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio?
    È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale: quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace." (Pulp Fiction)

    ALICANTE

    Un' arancia sulla tavola
    il tuo vestito sul tappeto
    E nel mio letto tu
    Dolce presente del presente
    Freschezza della notte
    Calore della mia vita.


    Jacques Prevert

    Bukowsky

    «Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.»

    «Gente che va su e giù per le scale mobili, negli ascensori, che guida automobili, le porte dei garage che si aprono schiacciando un pulsante. Poi vanno in palestra per smaltire il grasso.»

    «Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak. Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare. Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo, ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.»

    «Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "Oh, è terribile quello che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda". Poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.»


    , , , , , , , , , , , , ,