Libero

Veronica1070

  • Donna
  • 53
  • Caraibi
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 7.918

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Veronica1070 a scrivere un Post!

Mi descrivo

La chat è come "un treno virtuale" dove si possono incontrare compagni di viaggio piacevoli. Con qualcuno il viaggio diventa lungo e quotidiano, con altri si scende alla fermata successiva, ma fa parte del gioco... Amo il confronto... il resto scopritelo voi P.s. Non faccio la collezione di numeri telefonici per cui evitate di imporre il vostro al primo messaggio Grazie PS Non mi chiedete l'amicizia se non mi avete mai nemmeno mandato un msg non rispondo ai copia e incolla!!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. i miei pelosi, divertirmi con poco, esistere
  2. persone educate, sincere, schiette
  3. chi si sa ancora divertire con poco

Tre cose che odio

  1. chi non si mette mai in discussione
  2. i maleducati, chi non sa dire scusa mi dispiace
  3. quelli che mandano messaggi per insultare

Semplicemente IO

Sono una di quelle che o la ami o la odi, non ci sono mezze misure, e nemmeno io le ho o amo o detesto nemmeno troppo cordialmente anche se ho avuto grandi passioni anche con chi inizialmente non sopportavo proprio. A qualcuno ho fatto girare la testa a qualcun altro ho fatto girare le balle Come sono? Chiacchierona solare, so ascoltare e mi piace anche ma anche lunatica e scontrosa insomma il mio pungiglione scorpioni o viene sempre fuori prima o poi.

...

Qualcuno mi ha chiesto come si fa salire sul treno virtuale e a iniziare il viaggio: l'educazione è il biglietto per salire, chi ha voglia di insultare gratuitamente e tanto  non salga nemmeno, i biglietti già utilizzati non verranno presi in considerazione ai fini del viaggio (i copia e incolla comuni a tutte), preferisco un semplice ciao a una bella frase scopiazzata chissà dove e uguale per tutte aspettando che qualcuna abbocchi, su questo treno non è consentito l'uso del cellulare ma ci sono stazione intermedie di incontro dove lo si potrà utilizzare di comune accordo. Affinità nel dialogo e voglia di approfondire la conoscenza allungano il viaggio di messaggio in messaggio che può terminare in un incontro in una stazione comune, ma non ci sono regole precise. Sul treno virtuale è facile salire ma altrettanto facile scendere...
Buon Viaggio
, , , , , , , , , , , , ,