Partita per la mia amata Parigi, dove trovero il calore familiare che tanto mi è mancato in questo periodo, genitori e sorelle mi aspettano per il Natale per festeggiare tutti in famiglia.
Nella mia attesa in aeroporto, ho fatto un pensiero sulla settimana trascorsa qui in chat, dove ogni giorno conosco persone nuove ed interessanti.
Rimane sempre un mio desiderio farvi conoscere sempre più nozioni sul trangender, che oggi vi spiego che; il percorso di una transessuale inizia nella piena adolescenza, per poi continuare per l'intera vita, esso consiste nell'affidarsi a degli specialisti che per mezzo di ormoni estrogeni si raggiunge il pieno equilibrio per avere un corpo delicato e sontuoso.
Per questo miei cari curiosi, le foto che posto minimamente si differenziano una dall'altra innanzitutto perché è la mia storia fisica degli ultimi 20 anni, e anche perché ad ogni ciclo ormonale il nostro fisico cambia come cambiano le 4 stagioni, aumentando oppure diminuendo di due taglie circa il nostro vestiario.
Perché racconto questo?
Perché è mio interesse che il genere venga conosciuto, e che l'ignoranza diventi sempre meno, perché ogni essere umano nasce per l'evoluzione, e quando ci si rifiuta di evorverci, allora torniamo sempre più simili agli animali.
Sono nata a Roma, di padre francese, e mamma italiana di Torino, due splendide sorelle, ed io la terza tanto voluta, e tanto amata, per questo auguro ad ognuno di voi che questo Natale, sia un pensiero buono per le persone che vi capitano sul vostro cammino, di non preoccuparti di che colore abbia la pelle, di che genere è il suo sesso, ma solo che in quella persona c'è un cuore che batte, ed ad ogni movimento produce energia, che semplicemente si trasforma in vita, è la vita di ogni persona è un valore inestimabile...
La vostra Chiara BJ...