Libero

Vorrei.una.fidanzata

  • Uomo
  • 42
  • Torino
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 11 ottobre

Amici

Vorrei.una.fidanzata non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 127

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Vorrei.una.fidanzata a scrivere un Post!

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Spagnolo, Italiano

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Qui dentro cercano tutti stupidaggini io invece ho le idee molto chiare: vorrei trovare una fidanzata e magari in futuro anche sposarmi.

 

Se per te l'aspetto fisico è importante ti dico subito che io sono piccolino perché sono basso 152cm x 50Kg circa. Per il resto ho i capelli ricci castano chiari e occhi verdi.

 

Tu riesci ad andare oltre all aspetto fisico e provare a vedere cosa ci può essere di buono all'interno di una botte piccola? Quanto conta l'aspetto esteriore in Amore? Tanto? Però col tempo cambia e subisce trasformazioni, quindi quando trovi il principe azzurro ti può andare bene all'inizio ma poi? Poi quando l aspetto cambia che fai? Lo rottami? L'anima di una persona e la sua personalità invece rimarrà invariata per sempre!

 

Caratterialmente sono semplice, onesto, sensibile, premuroso, so ascoltare, sono umile, tranquillo, non bevo, non fumo, sono il classico bravo ragazzo forse ormai fuori moda. A me però non piacciono le mode e preferisco essere me stesso.

 

Sono qui perché vorrei poter trovare un vero Amore. Non cerco né storie, né avventure, ma un Amore serio basato sulla lealtà, fedeltà e rispetto reciproco.

 

Sogno un Amore che non sia basato solo per interesse o secondi fini ma che ci si ami davvero, e ci si voglia bene indipendentemente da tutto il resto.

 

La donna con cui vorrei avere il privilegio di starle accanto mi piacerebbe che sia seria, brava, dolce, sensibile e gentile, anche di qualsiasi età, nazionalità (hablo espanol) o colore della pelle, io non ho pregiudizi su nulla.

 

Ormai al giorno d'oggi nulla è più sicuro e per questo avere almeno una persona sicura accanto con cui potersi rifugiare anche nei momenti più difficili penso sia una delle cose più importanti nella vita.

 

Se quindi sei una donna sola, sei del Piemonte o vicinanze, e vorresti avere accanto chi ti ami veramente, che ti rispetti, che ti faccia sentire sicura, che ti protegga e che si prenda cura di te dedicandosi fedelmente solo ed esclusivamente a te allora posso fare al caso tuo e potremmo provare a conoscerci.

, , , , , , , , , , , , ,