Libero

Vorrei.una.fidanzata

  • Uomo
  • 43
  • Torino
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 35 minuti fa

Amici

Vorrei.una.fidanzata non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Vorrei.una.fidanzata a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono un poeta sconosciuto, ma conosciuto da chi mi conosce.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Spagnolo, Italiano

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

La maggior parte delle persone viene qui per i motivi più disparati. Io invece ho le idee molto chiare e vengo per un motivo per me nobile: vorrei poter trovare vero Amore con la A maiuscola!
 
Se sei una donna e stai leggendo questa scrittura preferisco scrivere rivolgendomi in prima persona come se fossimo uno d’innanzi all’altro perchè io amo i rapporti vivi! Stringimi la mano se vuoi, così avremmo un piccolo momento di vicinanza e affetto.

Ma prima di continuare vorrei dirti una cosa su di me in modo da non illuderti se per te l’aspetto fisico è importante. Io ho una particolarità che è quella di essere piccolino: sono basso 1.52cm x 50 Kg circa. Per il resto ho capelli castano chiaro e occhi verdi. Ho preferito dirtelo subito in modo sincero così se per questo motivo non riesci ad accettare la mia piccolezza e vorrai già andartene ti auguro tutto il bene e lascerò libera la tua mano dalla mia ringraziandoti per il piacevole anche se breve momento di affetto.

Se invece pensi che nella botte piccola possa esserci il vino buono allora puoi continuare a leggere e se vuoi ache continuare a stringere la mia mano e io la tua!

Se tu ti senti sola e vorresti anche tu avere un amore serio e duraturo con accanto una persona in grado di volerti bene e darti tanto amore e affetto incondizionato allora posso fare al caso tuo!
 
Il tutto però dovrà iniziare da una profonda amicizia perchè secondo me prima di amarsi bisogna imparare a volersi bene e se poi le rose fioriranno ti starò sempre vicino anche nei tuoi momenti più difficili, mi prenderò cura di te con tanta dedizione e ti donerò tutto il mio affetto e amore dedicandomi solo ed esclusivamente a te con fedeltà, lealtà e soprattutto rispetto!

 

Penso che tutti abbiamo bisogno di un po' Amore soprattutto perchè ormai oggi ce ne sempre meno siccome in pochi sono disposti a darlo e a riceverlo. In oltre ormai nulla è più sicuro e avere almeno una persona sicura accanto con cui potersi rifugiare anche nei momenti più difficili ricevendo Amore è una delle cose più importanti nella vita! Io vorrei essere il tuo rifugio, se lo vorrai!

 

Grazie per avermi letto! Ti abbraccio con una carezza sulla tua guancia!

, , , , , , , , , , , , ,