Libero

Voyager76blu

  • Uomo
  • 48
  • FIRENZE
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 1.379

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Voyager76blu a scrivere un Post!

Mi descrivo

Impossibile descrivermi. Sono gli altri che devono parlare di me. Amo viaggiare, sperimentare, conoscere sempre persone nuove e stare in mezzo alla gente. Fortunatamente il mio lavoro consiste proprio in questo. Cosa cerco? quello che cercano tutti. Anche se molti non hanno idea di cosa sia e di come riuscire a raggiungerlo.....

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese, Spagnolo, Tedesco

I miei pregi

ci vorrebbe un anno

I miei difetti

ci vorrebbe un mese

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. viaggiare
  2. conoscere
  3. divertirmi

Tre cose che odio

  1. ipocrisia
  2. superficialità
  3. mediocrità

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Viaggi

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Giappo

    Sport

    • Calcio e calcetto
    • Sci
    • Nuoto

    Libro preferito

    la luna e i falò

    Meta dei sogni

    Caraibi, Australia e Nuova Zelanda

    Film preferito

    quelloche non ho ancora visto

    Viaggi

    1997 SPAGNA ( costa brava )

    1998 SPAGNA ( San Sebastian-Calella )

    1999 EGITTO  ( Sharm )

    2000 PRAGA

    2000 SPAGNA  ( Formantera )

    2001 GRECIA  ( Rodi )

    2002 SVEZIA - DANIMARCA

    2003 CROAZIA

    2004 SPAGNA ( Tenerife )

    2004 SPAGNA ( Maiorca )

    2004 BRASILE ( Camoncin - Fortaleza - Recife )

    2004 MONACO ( Oktoberfest )

    2004 NAMIBIA ( Windhoek - Skeleton cost )

    2004 MESSICO ( Cancoon - Tulum - Coba' )

    Viaggi 2

    2005 MESSICO

    2005 USA

    2005 CUBA

    2005 OMAN

    2006 THAILANDIA

    2006 GRECIA

    2006 KENJA

    2007 LONDRA

    2007 MALAYSIA

    2007 TUNISIA

    2007 INDIA

    2007 THAILANDIA

    PS

    POSSIBILE CHE ABBIATE TUTTI STI PROFILI SUPERSBRILLUCCICANTI???

    MA NELLA VITA QUANTE DI VOI CARE RAGAZZE SONO COSI' SOLARI???

    IO VADO CONTRO CORRENTE COSI' COME NELLA VITA, VOGLIO DIFFERENZIARMI DALLA MASSA QUINDI SCRIVO PICCINO PICCINO, CHI VUOLE LEGGERE LEGGA, X GLI ALTRI/E C'E' AMICI.

    AHAHAHAHAH UN SALUTO!!!

    SPERO DI TROVARVI A GIRO PER IL NOSTRO BELLISSIMO MONDO.........

    1997 Costa Brava/Barcellona

    Come primo viaggio all'estero la spagna è la meta ideale, è il paese che piu' ci rassomiglia, la lingua è simile e la gente cordiale, insomma ci sono i presupposti per il divertimento.

    Partenza in auto destinazione Spagna,

    1' tappa Firenze nord-Montecatini...... ehh ohh ce la pigliamo comoda e poi l'autogrill ci ha tentato.... secondo me ci vorranno tre settimane per arrivare, con sto ritmo..

    Alla fine pero' siamo arrivati, abbiamo degenerato il piu' possibile e alla fine siamo anche ritornati tutti e sei sani e salvi addirittura con le macchine integre...

    Come prima uscita non è andata male e chi se ne frega se a Lloret de mar c'erano piu' italiani che spagnoli e che sembrava di essere a Rimini.......

    1998 San Sebastian

    Allora la Spagna ti è piaciuta???

    Eh si e infatti ci si ritorna, il gruppo è cambiato a parte me ma il risultato è lo stesso...

    Partite di calcetto sulla spiaggia, tipo Copacabana, Giglio gigante costruito sulla spiaggia e scritta FIRENZE lunga trenta metri, abbiamo durato una fatica boia ma ora tutti ci fanno i complimenti.... Ma stare a prendere il sole no?? sti giovani...

    La sera è un delirio tremendo una cosa mai vista feste a ripetizione, polizia antisommossa contro gli attentati, UDALZAIGOA EUSKADI, sti baschi!!!

    Ci scappa pure di andare a vedere la Fiorentina in amichevole a Bilbao...

    La Spagna ci piace... eh si!!!

    Egitto

    Prima o poi ti capita; devi prendere l'aereo, prima o poi ti capita; che tu debba fare il passaporto, prima o poi ti capita; la tua ragazza ti porti in ferie.... a dire la verità mica è lei che porta te, ma te che sopporti lei, scherzo via non facciamo i polemici ;-)

    Cmq andare in Egitto d'inverno non è poi così malaccio..

    Scendi dall'aereo alle dieci di sera e ti chiedi chi è quello stupido che ti punta l'asciugacapelli in faccia, poi se ci pensi bene ti rendi conto di essere nel deserto. Cmq il caldo secco ci piace, eh si almeno non grondi e non appiccichi come colla...

    Certo abituato alle ferie con gli amici, in Italia e all'estero, andare con la tua ragazza non è proprio uguale, cmq c'è sempre una prima volta e direi che questa è andata decisamente bene.

    1999 PRAGA

    Certo dopo le vacanze estive in campeggio, mamma mia!!! anche questa è stata un'esperienza si dice cosi vero?? vai a dare retta alle donne....Una bella vacanzina natalizia a Praga, sempre scortato dalla consorte si intende, non ci sta poi tanto male.

    Praga è bellissima e romantica, immagino che a distanza di dieci anni sara' cambiata moltissimo, di sicuro tutte le zone semi-periferiche, azz sono identiche a qualsiasi altro posto dell'est prorio come si vedeva in tv ( tristezza ), ma il centro è stupendo; anche la sua decadenza,il fasto dei tempi passati, si passati da parecchio ormai, la gente è fredda ma ospitale mica siamo in Spagna. Qui son tutte bionde con gli occhi azzurri ( ma và!!! ma io sono accompagnato quindi niet!!! Cmq che freddo!!!!

    Formentera

    Tutti vanno a divertirsi a Ibiza.... Io ripiego su Formantera, isola vippissima non ancora invasa da torme di italiani come adesso. Spiagge bellissime, mare incontaminato e tre locali dico tre, ma io sono sempre in dolce in compagnia quindi che me ne frega dei locali??? Vacanza di relax, sole e mare..

    Ogni giorno si cambia spiaggia, che corse con quel motorino...

    Il ricordo....  il colore del mare azzuro cielo e la sabbia finissima, le spiagge quasi deserte, ci credo siamo a giugno!!!

    AMO LE BIONDE

    Soprattutto quelle con gli occhi azzurri ahhhh.

    Ps. Astenersi perditempo soprattutto se uomini, niente di personale ragazzi ma mi piacciono solo ed eslusivamente le donne.

    COSA CERCO...

    CERCO PERSONE CHE AMINO VIAGGIARE PER FARE DUE CHIACCHERE E SCAMBIARE OPINIONI SUI VIAGGI E SULLE LORO ESPERIENZE, si accettano consigli su mete e destinazioni.

    VANIGLIA

    Ma quanto è buona la vaniglia??? mi piace troppo, come la maggior parte dei profumi dolci.

    Odio il fumo, puzza terribilmente e copre gli odori e i profumi delle persone.

    Amo leggere e conoscere, odio chi crede di sapere tutto e invece non conosce proprio niente, amo sentir parlare le donne in francese ma odio la Francia e tutti i suoi abitanti ( scherzo ), detesto le persone superficiali ( quasi tutte allora ) i pessimisti, i catastrofisti e gli pseudo depressi, insomma ce l'ho un po' con tutti e un po' con nessuno. Sono lunatico?? boh forse. La cosa piu' triste è che il 90% delle persone mi annoiano, ho bisogno di stimoli. Mi annoia tutta la tv, se guardi amici o simili per favore dimenticami immediatamente. Sono esigente, creativo, dolce come la vaniglia, infatti stucco ahahahah. Sono simpatico. Ma che cavolo ne so io come sono... dimentica quello che hai letto tranne la vaniglia. 

    COLORI

    Amo il VIOLA: il colore della Fiorentina, il colore irriverente, il colore contro...

    Amo il BLU: in tutte le sue sfumature da quello scuro del mare profondo a quello chiaro dei mari tropicali, amo l'azzurro degli occhi e quello del cielo.

    Amo il NERO: mi piace la notte, il buio l'oscurita' velata e appena squarciata dalle stelle e dalla luna, amo i vestiti neri ( quelli delle donne in particolare ).

    Gli altri colori li lascio per riempire il mondo con tutte le loro sfumature e perchè odio la monotonia.

    A DOMANDA RISPOSTA

    NO!!!! NO!!!! NO!!!! NO COSA???

    No che non ho tempo di personalizzare le template, eh oh c'ho da fare, no nemmeno le musichette, se proprio insisti metticele te....  

    Salviamo le apparenze.... ma vai vai, siamo nel mondo della finzione televisiva, inutile il copia incolla, che mi frega dei testi delle canzoni, mica le scrivo io, ehhh no nemmeno tu allora mi limito a scrivere due bischerate senza brillantini ne lampeggianti, che tanto non me ne frega nulla di apparire in un modo a gente che manco conosco....

    Allora che scrivi a fare??? scrivo soprattutto perchè mi piace farlo,azz sono logorroico pure quando scrivo!!! e poi non lo rileggo, troppo costruito, troppo preparato. Tutto giù di botto... Per cui se trovate errori fateve una ragione,se la punteggiatura fa schifo.... avete ragione voi, ma io non sono qui per compiacere voi ma  solo me stesso, per cui, se vi prendete la briga di leggere sono problemi vostri. Io vi consiglierei ben altre letture, cosa??? beh provate gli "Aforismi per una vita saggia" di Schopenhauer oppure "i dialoghi dell'amore" di Platone, non vi sono piaciuti??? beh mica li ho scritti io, provate a leggere Topolino, la gazzetta o quello che vi pare, tanto male non vi farà..... io mi vado a leggere "C'era una volta in america "  anzi vado a fare la valigia, leggerò in aereo...

    , , , , , , , , , , , , ,