Libero

WIKILAND

  • Donna
  • 57
  • WIKILAND
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 14 novembre

Amici

WIKILAND non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 22.667

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita WIKILAND a scrivere un Post!

Mi descrivo

Il mio motto: la comprensione per te l'ho finita ieri....oggi mi stai facendo perdere tempo. Essendo stata tradita per mesi da un uomo che da libero si è rivelato impegnato con la sua ex, diffido qualunque uomo impegnato a contattarmi. Il mio sogno nel cassetto: finalmente ritrovare l'altra mia metà che mi venga a domandare che proggetti ho per i prossimi trent'anni!!!!

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Inglese, Tedesco

I miei pregi

So riconoscere i miei sbagli e chiedere scusa, coccolona, determinata, non mi risparmio mai in fatto di disponibilità.

I miei difetti

Permalosa, faccio sempre domande, soffro di sindrome dell'abbandono, tendo a coccolare e viziare chi amo oltremisura.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. IL MARE
  2. LA MUSICA
  3. GLI ANIMALI

Tre cose che odio

  1. gli uomini che tornano dalle ex
  2. gli uomini bugiardi
  3. i traditori

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Prendo l'auto e parto
  • Passioni

    • Cucina
    • Lettura
    • Cinema

    Musica

    • Pop
    • Folk

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Psicologia
    • Narrativa

    Sport

    • Pallavolo
    • Nuoto

    Film

    • Fantascienza
    • Azione

    Libro preferito

    I miei martedì col professore

    Meta dei sogni

    Canada, Australia e Nuova Zelanda

    Film preferito

    Le pagine della nostra vita

    I raccoglitori di figurine

    Certi uomini che danno per scontato che uscire la prima volta è sicuramente sinonimo di finire la serata a letto......li considero SCONTATI E BANALI, troppo banali per uscirci anche a portare fuori  il cane !

    BUDDA dice:

    La nostra esistenza è effimera come le nuvole d'autunno. Contemplare la nascita e la morte degli esseri è come contemplare i movimenti di una danza. La vita è come un guizzo di un lampo nel cielo, come la corsa precipitosa di un torrente giù da una montagna ripida. Ci siamo fermati un momento per incontrarci, per fare conoscenza, per amare e per condividere. E' un momento prezioso, ma fugace. Una piccola parentesi nell'eternità. Se lo condivideremo con amore, allegria ed amicizia, concepiremo la ricchezza e la felicità reciproca, e sarà valsa la pena averlo vissuto.

    La vita e la morte

    Un mese fa, conobbi la felicità attraverso la consapevolezza che nessuno meglio di me mi vuole bene e ci tiene a me ......ho constatato che stare da sola non è male, e che il mio bisogno di fare coppia era soltanto un bisogno estremo di accudire un uomo, di viziarlo, di farlo sentire Re...... Quando ho realizzato e compreso (che per gli sbagli fatti in passato e le sofferenze che certi uomini mi hanno inflitto) che oggi è meglio restare sola e libera, ......mi sono sentita di nuovo serena e felice. Ma la felicità è durata poco, perchè non c'è tregua nella mia vita, ed ecco che la perdita nella mia famiglia di una persona cara, mi ha riportato nel terrore di trovarmi ancora e di nuovo sola.....e col terrore di avere poco tempo da vivere...... Sto cercando di afferrare con le unghie questa vita e di farne onore a chi me la regalò......ma con una fatica immane e non poche paure.

    GRAZIE

    Ora sono finalmente e veramente felice! Ho trovato quello che cercavo e voglio ringraziare tutte le persone della Community che mi conoscono e mi sono state vicine, con i loro consigli e le prove di amicizia vera! Ringrazio soprattutto una bellissima donna (dentro e fuori ) Blu cangiante e le auguro il meglio, e auguro a tutti un 2015 favoloso e ricco d'amore e di sogni realizzabili! Un bacio a tutti WIKI !!!

    Ciò che vale la pena

    Nel rapporto con gli altri, chiediti sempre "se vale la pena". Se vale la pena aspettarli, comprenderli, capire i loro silenzi. Giustificare i loro comportamenti, i loro allontanamenti. Chiediti fino a che punto sei disposto ad accettare tutto ciò. E non c'entra il bene che vuoi loro. È che tutto ha limite. -- Guido Paolo De Felice

    A BABBO NATALE

    Caro Babbo Natale, è da parecchi anni che non passi più a trovarmi, anche se non ti ho mai chiesto nulla, quest'anno ho da farti una richiesta: portami un NUOVO GRANDE AMORE, uno vero, non di quelli che si spacciano per grandi e poi ti abbandonano.....non di quelli che ti dicono 100 volte al giorno TI AMO e poi non lo sanno dimostrare a fatti.....portami un AMORE con la A maiuscola, che sappia amarmi e voglia starmi vicina, soprattutto che sappia proteggermi dalla cattiveria altrui.....te ne sarei eternamente grata!

    Come si fa a tradire una come te?

    Mi hanno fatto questa domanda: come si fa a tradire una come te? Probabilmente per due motivi: a) lui è un recidivo e non può farne a meno (ed io ci sono cascata9 b) probabilmente le corna mi donano!

    NESSUN RIMPIANTO

    Tutti mi dicevano vedrai è successo a tutti però poi ti alzi un giorno e non ci pensi più la scorderai, ti scorderai di lui. Solo che non va proprio così ore spese a guardare gli ultimi attimi in cui tu eri qui con me dove ho sbagliato e perché ma poi mi son risposto che non ho nessun rimpianto nessun rimorso soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa e mi fa male un po' Come dicon tutti il tempo è l'unica cura possibile solo l'orgoglio ci mette un po' un po' di più per ritirarsi su però mi ha aiutato a chiedermi s'era giusto essere trattato così da una persona che diceva di amarmi e proteggermi prima di abbandonarmi qui non ho nessun rimpianto nessun rimorso soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa ma io non aprirò.

    IL DESTINO

    " Il destino guida chi acconsente, trascina chi si oppone”. CLEANTE

    LE CERTEZZE

    La più grande lezione di vita l'ho appresa proprio da un uomo: mai dare troppe certezze ad un uomo....se gliene dai troppe ...lui scappa. Il bisogno primario di un uomo è CACCIARE e DOMINARE. Essere sempre disponibili, presenti, carine, sorridenti e dolci, mai lamentose, brave a risolvere sempre tutto da sole....rassicurarlo spesso dicendogli quanto ci teniamo a lui oltre che a dimostrarlo con ogni gesto....bene, in questo modo è certo che ci lascerà. Statene CERTE! E soprattutto quando vi dice: la mia felicità è saperti e vederti felice...........MAI CAZZATA PIU' GRANDE !!!!! Meditate DONNE !

    LUCE PER SEMPRE

    Scappo perché so che non saprei dirti di no Vorrei giurarti che tornerò presto ma no Non posso dirtelo lasciarti in bilico mai Mai o mai Piuttosto insultami con tutto l'odio che hai Quello che so E' che vorrei star dentro tutte le cose che sei If I don't go If I say no Is it the end? Graffi che parlano e mi ricordano che Ci sei Dentro i miei guai Nel buio tu sei luce per sempre Dentro i miei guai Nel buio tu sei Luce per sempre Luce per sempre //www.youtube.com/watch?v=vpKErJyJD34

    Gli uomini preferiscono le stronze.

    Si dice , in amore, gli uomini vanno presi per la gola. Vero, ma nessuno ha mai detto di lavorare per sei ore come una schiava, solo per dargli da mangiare... Per esperienza...se il piatto è caldo lo mangerà.... Il resto è tutta fatica sprecata!!!

    Gli uomini preferiscono le stronze

    Il successo in amore non riguarda l’aspetto esteriore; riguarda l’atteggiamento.

    Gli uomini preferiscono le stronze

    -Comportati come un dono del cielo e lui si trasformerà in un devoto credente.

    Rihanna

    https://www.youtube.com/watch?v=JF8BRvqGCNs

    La menzogna

    Per ferire le persone non sempre si necessita di un coltello: una lingua affilata e velenosa ha lo stesso identico effetto, ma il coltello può ferirti anche a morte. Una lingua "bugiarda e maligna" prima o poi avrà da confrontarsi con la lingua della "verità". Silvia Nelli

    Per i falsi:

    “In realtà il contrario dell'odio non è l'amore, il contrario dell'amore non è l'odio; è così chiaro, chi potrebbe sbagliarsi? In realtà l'opposto dell'amore è il falso amore: un amore che finge di essere tale, e non lo è.” OSHO

    MAI FIDARSI DI.....

    MAI FIDARSI DI CHI TI DICE : FIDATI! E' un fake!

    Per i recidivi.....

    È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità. Albert Einstein

    E’ sempre stato così, che l’amore non conosce la sua propria profondità finché non arriva l’ora del distacco.


    ( Kahlil Gibran)

    Meglio soli che male accompagnati!
    La vita è una sola e la libertà
    NON  HA  PREZZO !!!!!
    , , , , , , , , , , , , ,