Libero

WhitneyBrowne

  • Donna
  • 8
  • tra gli amici
Capricorno

Mi trovi anche qui

Bacheca

WhitneyBrowne 25 luglio

Visualizza dettagli immagine correlata


Non si tratta di quello che la gente vuole che tu faccia.

 

Non si tratta di come la gente ti vede.

 

Non si tratta di come compiacerli.

 

Si tratta di quello che vuoi fare.

 

Si tratta di come ti vedi. Si tratta di come ti sentirai soddisfatto, contento e felice.

 

Si tratta di avere sogni... e fare del tuo meglio per quei sogni di realizzarsi.

 

Non lasciarti andare.

 

Ti piace?
21

Mi descrivo

Nella mia vita non ho ottenuto tutto ciò che volevo, ma ho ottenuto tutto ciò di cui avevo bisogno. Non accetto in lista amici sconosciuti.

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Russo

I miei pregi

Dimostrarlo..con i fatti!

I miei difetti

Perfetta!!! in ogni occasione

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. me sempre
  2. la Giustizia
  3. la Realtà

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. la violenza verso bambini e donne,animali

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Montagna

Passioni

  • Ballo
  • Motori
  • Viaggi

Musica

  • Folk

Cucina

  • Stellata
  • Piatti italiani

Libri

  • Classici
  • Narrativa

Sport

  • Nuoto

Film

  • Thriller

Libro preferito

---

Meta dei sogni

Irlanda e Scozia, Centro America

Film preferito

---

 

 

I MIEI ALTRI PROFILI-NON ACCETTO SCONOSCIUTI!!!

 

 

IODIVINACREATURA

The Queen has return

" Una volta accettata la consapevolezza che anche fra gli esseri umani più vicini continuano ad esistere distanze infinite, si può evolvere una meravigliosa vita fianco a fianco, se quegli esseri riescono ad amare questa distanza fra loro, che rende possibile a ciascuno dei due di vedere l'altro, nella sua interezza, stagliato contro il cielo." Rainer Maria Rilke, Lettere

SONO SU LIBERO PER CHI CONOSCO REALMENTE E AGGIORNARE I MIEI BLOG.NON INTERESSATA A NESSUN TIPO DI COMUNICAZIONE CON SCONOSCIUTI ..

 

Imiei altri profili e blog

Foto di LiberaDivinaCreatura
LiberaDivinaCreatura

 
 

Foto di WhitneyBrowne
WhitneyBrowne

 

 

 

Foto di donnaIOsempre 
donnaIOsempre

 

 

 

 

E' un nostro dovere condividere il tasto "REPORT ABUSE" (non un favore.) Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile. La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore. Il predatore crea situazioni allo scopo di formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi. Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

 

 

 

 

 

 

 

. Un uomo.Una Donna

un uomo e una donna sono creati della stessa immagine,e per questo non devono esserci differenze.

 

 

   

 

Dalla Terra alle lune

Le donne devono essere rispettate.

 

 

violenza sulle donne

Sulla violenza delle donne sarà rinnovata e importante occasione di denuncia e di iniziative. I dati e la stessa cronaca quotidiana, ogni anno, appaiono crudeli ed inequivocabili: le donne restano oggetto di violenze diffuse e continuano a morire per mano degli uomini!

 

 

 

 

E’ indubbio che per contrastare questo crimine contro l’umanità è necessario innanzi tutto avere la certezza di pene severe, la garanzia di una vera protezione di fronte a casi reiterati e denunciati, il sostegno dello Stato e della collettività in favore delle donne. Il nostro auspicio è quello di vedere finalmente una politica ed un Parlamento impegnati ad emanare leggi in materia di protezione e sicurezza in favore delle donne. Non si può attendere oltre, di fronte ad un fenomeno che non tende a placarsi ma anzi è in continua crescita.

 

 

  E allora Signori, uomini VERI alzatevi. Cominciate ad essere parte attiva contro ogni violenza sulle donne. Siate i primi nostri sostenitori. Perché le donne non si toccano, si rispettano!

 

 

 

 

, , , , , , , , , , , , ,