Libero

Witchrensie

  • Donna
  • 47
  • Matera
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 3 ore fa

Ultime visite

Visite al Profilo 669
Bacheca2 post
Witchrensie 23 ottobre

 

Abbiate cura della fragilità altrui. E se proprio non ci riuscite, almeno rispettatela. Come si rispetta un semaforo, la fila al supermercato, l'ordine esatto delle parole nelle preghiere. Accettatela. Come gli occhi blu, neri, castani, quelli gialli dei gatti. Come la bellezza, l'intelligenza, la dolcezza, la riservatezza. Chi è fragile non è debole. Forse è addirittura più forte. Perché è abituato a sopportare il peso delle proprie insicurezze oltre a quello delle quotidiane difficoltà, nelle salite della vita. E vive ben due mondi. Quello dentro di sé, sconfinato e incerto, e quello fuori , che stuzzica i punti deboli  e urla forte in faccia. 
Abbiate cura della fragilità  altrui. È una  rosa d'inverno. È capace di grandi cose  come il mignolino, il dito più piccolo di una mano, che riesce , da solo, a far riappacificare. È una lucina che,  ormai padrona del buio, sa persino abbagliare.

Web

Ti piace?
3

Mi descrivo

Ma smettila di dire che la gente indossa una maschera, che non ti mostra mai il suo vero volto.La gente te lo mostra continuamente il suo vero volto, in quel che non ti dice, nelle volte che non ti cerca, in come ti guarda, in come ti sfugge, nel tono della voce, in quel che ti offre e in quel che non fa.Ma tu sei troppo impegnata, a cercare di vedere quel che vorresti vedere e non te ne accorgi.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Le persone coraggiose
  2. Che osano
  3. E che non hanno paura di dire la verità

Tre cose che odio

  1. Le persone ambigue
  2. Disoneste
  3. E codarde

 

 

 

 

 

 

 

 

, , , , , , , , , , , , ,