Libero

adina_37

  • Donna
  • 51
  • Bologna
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 19 novembre

Amici1

Ultime visite

Visite al Profilo 633

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita adina_37 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Cerco un'anima che parli col cuore sperando abbia anche un cervello. Credo di poter essere adeguata. No mordi e fuggi, no matrimonio, la sana via di mezzo. Esclusività data e richiesta. Per problemi logistici non risponderò a chi non vive a Bologna o immediate vicinanze e non scrivermi se non sei libero al mattino, se non hai compiuto 50 anni e se le donne XL non fanno per te. grazie.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. A. Eintstein(il cervello)
  2. Gandhi(l'anima)
  3. Che Guevara(il cuore)

Tre cose che odio

  1. gli eccessi
  2. i maleducati
  3. i furbi

Differenze

Mi pare che si fatichi a capire la differenza fra trombamico e amante, dunque: il trombamico ti chiama quando è momentaneamente sprovvisto di materia prima, a malapena sa come ti chiami, non gliene frega nulla di quello che hai fatto ieri o di come sta tua madre, spera che gliela dai quanto prima, magari non in albergo perchè costa soldi e per te ne vuole spendere il meno possibile....tanto sa che gliela dai lo stesso, matematicamente impossibile che si presenti con un fiore, raramente manda messaggi se non per sapere quando ti rivedrà. L'amante è altrettanto improbabile che si presenti con un fiore, perchè non è nella natura maschile pensare ad un gesto così dolce e non venitemi a dire: "io lo faccio sempre" sto qui dentro da oltre 15 anni ho incontrato decine e decine di uomini e mai nessuno mi ha portato un fiore. Comunque se non altro solitamente non ha problemi a pagare l'albergo, ti cerca spesso anche solo per sapere come va, non va con altre donne (moglie esclusa) perchè non ne sente il bisogno, sente come te il bisogno di condivisione e di avere un rapporto di esclusività, vuole che tu sia il suo cassettino segreto e vuole essere il tuo. Non ti mentirebbe mai perchè sa che non vuoi e ti farebbe male. L'amante sa tutto di te, perchè avete parlato.

Dettagli

l'unico modo che abbiamo per distinguerci dalla massa, sta nei dettagli, in quei piccoli particolari che spesso nessuno nota....ma io si e fanno la differenza!

I PALETTI....HAIME'

Se non hai più di 50 anni,

se non vivi a Bologna o immediate vicinanze,

se non sei facilmente libero di mattina,

se stai cercando moglie

NON MI SCRIVERE,   oppure non offenderti se non ricevi risposta.

, , , , , , , , , , , , ,