Libero

aeronauta_lontano

  • Uomo
  • 122
  • cosa significa città? non ricordo piu\'.
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita aeronauta_lontano a scrivere un Post!

Mi descrivo

forse nella prossima vita avro' modo di farlo. o forse in quella prossima vita saro' finalmente un corvo fra i corvi. senza parlare ne scrivere, volero' soltanto. E dall'alto guardero' gli umani agitarsi invano sulla terra.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

 

Sui bianche campi della luna, Astolfo incontra il poeta, intento a interpolare nel suo ordito le rime delle ottave, le fila degli intrecci, le ragioni e le sragioni. Se costui abita nel bel mezzo della luna, - o ne è abitata, come dal suo nucleo più profondo, - ci dirà se essa contiene il rimario universale delle parole e delle cose, se essa è il mondo pieno di senso, l'opposto della Terra insensata.

Italo Calvino, Il castello dei destini incrociati

tutte solari?

ma perché mai quasi tutte le gentili signore qui su questa community si descrivono come "solari"? dove sono finite tutte le affascinanti creature lunari ? e poi, che qualcuno mi spieghi cosa vuol dire essere solari. e datemi un po' d'ombra o di crepuscolo, tutto questo sole mi acceca.

Atmosfere italiane

Non sono piu' su questa community, quindi sarebbe inutile mandarmi un messaggio che non potro' leggere. Grazie per tutti quelli che mi avete inviato, arrivederci.

spesso mi hanno posto questa domanda: che cosa cerchi qui?

posso soltanto rispondere... che non cerco niente.

Trovo utile e pratico avere un blog, una sorta di "diario di bordo" dove scrivere appunti e depositare immagini che altrimenti si perdono nei meandri del mio Mac.

 Non ho invece alcun interesse per la chat. E non  tengo particolarmente ad avere molte immaginette di "amici" nella finestra apposita sul mio profilo, incollate come una collezione di figurine Panini. ce l'ho, non ce l'ho...

Non provo neppure un attrazione irresistibile verso il cosidetto sesso virtuale: già quello vero è impegnativo, figuriamoci questo incontro fra ciechi frenetici, chini sulla loro tastiera macchiata di sudore, incapacitati a vedersi e sentirsi, impegnati in improbabili descrizioni spregiudicate del loro corpo.

Certo, si puo' anche essere fortunati ed incappare, come è successo a me, in nuove amiche ( potrebbero essere anche amici, ma personalmente ho maggiore affinità spirituali con le donne) con le quali le conversazioni scorrono piacevolmente. Non era una cosa che cercavo, ma ne sono contento.

Adesso sapete quello che cerco, o per meglio dire quello che non cerco. Aggiungero' anche che non serve neppure cercarmi, visto che sono ormai lontano.....

, , , , , , , , , , , , ,