Libero

aidoneo

  • Uomo
  • 45
  • roma
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 18.467

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita aidoneo a scrivere un Post!

Mi descrivo

Fidanzato, abbastanza soddisfatto, con la testa tra le nuvole e i piedi ancorati a terra............. insomma un GIGANTE. ;-) ______I COMMENTI RELATIVI ALLA DONNA ITALIANA INVIATELI NEL BLOG (la mail-box del profilo ne' e' gia' stracolma e poi ai fini della mia ricerca e' piu' utile renderli pubblici, grazie) http://blog.libero.it/femminaitalica/

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Inglese, Spagnolo

I miei pregi

come l\'Ulisse di Omero: gira e ri-gira vojo sempre torna\' a Itaca

I miei difetti

Idem (che aspetti? richiedi il dossier alla CIA)

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. andare sotto qulunque superficie
  2. ridere, far ridere
  3. stare alla larga da una donna tutta geisha

Tre cose che odio

  1. ingannare soprattutto se stessi, mentire
  2. il ciancicare di un cewingum specie mentre leggo
  3. vivere accanto a una donna per nulla geisha

I miei interessi

Passioni

  • Lettura
  • Viaggi
  • Musica

Cucina

  • Piatti italiani
  • Giappo

Libri

  • Classici
  • Saggi

Sport

  • Nuoto
  • Sci

Libro preferito

il primo che ho letto (che dire? Sono uno fortunato)

Film preferito

particelle elementari

COSA DICONO LE COMMENTATRICI E I COMMENTATORI?

elisar_81 (31/08/07) "[...] In fondo è colpa di voi maschietti (italiani) se la donna se la tira così tanto. Voi siete sempre pronti a darglielo! Ma tenetevelo nascosto per un pò e vedrete come iniziano a miagolare le donne!!!"

il1000nnium (21/07/08)

"Non avete idea del numero di sguardi galanti e di pizzicotti nel culo io abbia ricevuto da parte di donne in Germania. In Italia (o perlomeno a Roma) ciò non potrebbe avvenire; noi maschi italiani (specialmente i romani) sappiamo essere assillanti fino all'inverosimile: insomma, a differenza di quello che accade in tanti paesi nordici, ci comportiamo come animali in calore e inibiamo così il desiderio [la sessualità?] delle donne italiane (romane).

COSA VI OFFRE IL MIO BLOG?

E dal momento che, come sai, tu non puoi vedere te stesso cosi' bene come in un riflesso, io, tuo specchio, rivelero' con modestia a te stesso quella parte di te che tu non conosci.

Paura?

Se ti interessano i PREGI ma soprattutto i DIFETTI delle  donne italiane CLICCA SU  //blog.libero.it/femminaitalica/

E' VERO?

E' VERO CHE IN UNA SOCIETA' SEMPRE PIU' MULTICULTURALE, LA DONNA ITALIANA, COSI' COME LA CONOSCIAMO, E' FATALMENTE DESTINATA AL DECLINO?

PERCHE' TRA GLI UOMINI CHE SONO ENTRATI IN INTIMITA' CON DONNE STRANIERE, UNA PARTE NON TRASCURABILE DI QUESTI AFFERMA DI NON VOLERNE PIU' SAPERE DELLE DONNE ITALIANE?

E' SOLO PERCHE' LE STRANIERE SONO, COME SI DICE, PIU' "ABBORDABILI", OPPURE SI TRATTA DI QUALCOSA DI PIU' STRUTTURALE E PROFONDO?

E' VERO CHE LA DONNA E' OGGETTIVAMENTE PIU' BELLA DELL'UOMO? CHE OGGETTIVAMENTE PRESENTA FORME PIU' ARMONICHE? E CHE COME ABITUALMENTE SI AFFERMA IN ITALIA, OGGETTIVAMENTE "TIRA PIU' UN PELO DI FICA CHE UN CARRO DI BUOI"?

E’ VERO CHE NELL’IMMAGINARIO EROTICO MASCHILE, C’E’ SEMPRE STATA, C’E’ E CI SARA’ SEMPRE, LA FANTASIA DI DONNE CHE SI SCAMBIANO VICENDEVOLMENTE BACI, CAREZZE, EFFUSIONI?

LA DONNA ITALIANA E' DIVERSA?

Cuorecerbiatto mi chiede: "cm mai il tuo blog???" 

Risposta: "amo l'Italia, la donna in se' e in un certo senso anche chi e' portatore sano di pregiudizi. Hai presente il film Alien? La protagonista non odia i compagni nel cui stomaco stanno annidati gli alieni. Odia gli alieni!"manda del giorno: 

, , , , , , , , , , , , ,