Libero

alicepersempre4

  • Donna
  • 62
  • SULLE NUVOLE
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 11 ottobre

Ultime visite

Visite al Profilo 5.437

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita alicepersempre4 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non c’è bisogno mai di dimostrare nulla a nessuno se nel tuo vivere quotidiano sei sempre e solo te stesso eventualmente sono gli altri che devono capire chi sei e cosa vali…

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

rarissimi

I miei difetti

tantissimi

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la notte
  2. il silenzio
  3. le persone sincere

Tre cose che odio

  1. l'ipocrisia
  2. i falsi amici
  3. la violenza

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Crociera

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Tecnologia
    • Lettura
    • Fotografia

    Musica

    • Rock

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Gialli

    Film

    • Thriller
    • Azione

    Libro preferito

    fiori senza sole

    Meta dei sogni

    Caraibi, India

    Film preferito

    Le ali della libertà

    Avviso

    Chiedo cortesemente di non chiedermi l'amicizia se intendete farmi proposte che io non accetterò mai. Non cerco ne sesso ne avventure e non intendo incontrare nessuno personalmente. Grazie

    QUANDO...............

    Quando qualcuno non ti apprezza e non ti sa stare accanto nonostante i tuoi 1000 difetti, allora non ha capito nulla…. come non capirà nulla della vita, perché’ anche essa ha 1000 difetti, ma tutti bene o male la condividono lo stesso, mentre quelle persone che si allontanano, sono le stesse che la mattina si alzano nervose, e la sera si addormentano piangendo, perché’ si sentono ridicole e vorrebbero un mondo su misura, mentre tu e la vita andate mano per mano, e vi capite a vicenda, lottando per i tuoi interessi e per il tuo destino, mentre loro fuggendo distruggeranno tutto quello che potrebbe essere buono! impara a capire la vita, e lei capirà a sua volta!

    TUTTO CIO'.........

    Tutto ciò che ognuno di noi fa in questa vita è semplicemente relativo ad essa. Quindi paradossalmente non è il caso di perder tempo a chiedersi se ciò che facciamo sia giusto o sbagliato, l'importante è fare perché nell'agire scopriremo le nostre aspirazioni e le nostre felicità nascoste che senza osare, mai avremmo potuto immaginare di avere.

    NON SONO.........

    Non sono gli altri che ci deludono, ma solo le aspettative che avevamo rimesso noi su di loro, le caratteristiche che noi gli abbiamo dato e che non posseggono, pur avendone altre che non valutiamo perché non ci interessano, perché infine pretendiamo modi di fare o atteggiamenti che sono in realtà nostri e non loro. Non sono gli altri che ci deludono, in realtà restiamo delusi da noi stessi, che crediamo di aver capito tutto degli altri e in realtà... non abbiamo capito niente.

    Se credi..........

    Se credi anche solo per un istante che basta annularti per avere l'amore, allora sappi che quello non amore. Se ogni giorno rinunci a qualcosa che ami piano piano vedrai allontarsi i tuoi sogni. In amore non esistono rinunce. in amore devi sempre essere ciò che sei , non puoi cambiare se non è cio che vuoi. Se una mattina ti alzi e non riconosci più ciò che vedi allo specchio, quello è il momento di FUGGIRE, senza guardare indietro. L'amore ti ha cambiato, ma non sei ciò che volevi. Allora ti dico non permettere mai a nessuno di cambiare ciò che sei...

    L'amore

    L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire.
    , , , , , , , , , , , , ,