Libero

allora.no

  • Donna
  • 50
  • parma
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 4

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita allora.no a scrivere un Post!

Mi descrivo

(non sono di Parma)

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

z





il comunista che insulta, avrà da ora in poi la sua adeguata risposta: malafede, opportunismo, insulti, ignoranza. Basta con il “ Voglio Voglio Voglio”: Informati tu stesso,controbatti con parole relative a fatti veri, che è ora. Di Berlusconi parlerà bene la storia, di te, parlerà solo la fogna.
Questo è quanto avevo messo nel mio profilo il 31/ 10/2008 h. 12.



...sì, darebbero fuoco al loro paesello, pur di far dispetto a Berlusconi.





Oltre a Berlusconi, mancate di rispetto al 70% degli italiani.

Fannulloni, incominciate a lavorare, invece di nascondervi dietro alla scrivania a fotoritoccare le foto di Berlusconi, per poi inserirle in digilan e sogghignare tra voi 12 .
Se io fossi il vostro datore di lavoro, vi prenderei...

 

E' sufficiente dare un po' di spazio all'ignoranza che crede di poter calpestare qualsiasi forma di civiltà.












amico

ricevo questo msg privato da un amico:

Cara amica, se posso darti un consiglio, ti dico di lasciarli perdere. Sono vigliacchi che di solito si nascondono dietro l'anonimato.Sono incapaci di confrontarsi sulle questioni politiche preferendo slogan e luoghi comuni. Non ho mai potuto averli come interlocutori nel merito delle questioni. Dinanzi all'evidenza del concreto si rifugiano nella questione giudiziaria, nel falso in bilancio e nei condoni, nell'antifascismo, nel monopolio dell'nformazione. Ma il vero fascismo è nella violenza delle loro espressioni e nel loro metodo politico. Sono falsi ed ipocriti e sarebbero capaci di strumentalizzare ogni cosa, perchè sono anche meschini. Quando mi imbatto in loro evito di farmi trascinare sui loro metodi fatti di ingiurie e di volgarità. In questo modo prevale lo spessore del rigore democratico e liberale e di contro i loro limiti. Ciao.



5/12/2008




ho fatto molta carità sia materiale che morale. Ma con quello che ho letto qui dentro, scritto dai comunisti, chiederò da ora in poi, a quale pensiero politico apparterrano le persone, prima di prestare le mie attenzioni.
I comunisti vedranno solo la mia schiena e dovranno ringraziare voi blogghisti, che mi avete aperto gli occhi sulla vostra moralità fatta solo di blateri e nulla in  consistenza. Ma che  ben sapete offendere e criticare anche chi si prodiga veramente per gli altri. Falsi e ignobili.



8/12/2008  SENZA RITORNO

L'opposizione petulante e meschina, a lungo andare crea l'opposto ordinato e determinato.
L'IMPERATIVO CATEGORICO della morale.














, , , , , , , , , , , , ,