Libero

amalia1906

  • Donna
  • 26
  • Viadaqui
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 7.910

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita amalia1906 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Fanculo a chi mi giudica e a chi mi vorrebbe diversa, a chi non apprezza fino in fondo ciò che veramente sono, a chi non ha capito un cazzo di me ma pensa di sapere vita, morte e miracoli. Fanculo a chi vive passivamente, a chi non ha idee, a chi si lascia travolgere dagli eventi stando seduto sulla poltrona di casa sua. Fanculo ai razzisti, a chi non apprezza le diversità e a chi si sente superiore; quando siamo tutti sulla stessa barca.

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Inglese, Spagnolo

I miei pregi

so ascoltare

I miei difetti

troppi

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. musica
  2. arte
  3. disegnare

Tre cose che odio

  1. figli di papà
  2. ipocriti
  3. tu!!

I miei interessi

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Musica
    • Fotografia
    • Suonare

    Musica

    • Rock
    • Punk

    Cucina

    • Giappo
    • Mediorientale

    Libri

    • Horror
    • Fumetti

    Film

    • Horror
    • Animazione

    Libro preferito

    Nè obbedire nè comandare

    Meta dei sogni

    Islanda, Inghilterra

    Film preferito

    Donnie Darko

    Scrivetemi tranquillamente, senza alcun problema, unica cosa, non chiedetemi di incontrarvi o di darvi il mio numero di telefono, la risposta è e sarà sempre NO, anche se siete l'uomo o la donna più fighi del mondo, non mi interessa. Comunque sappiate che se mi chiedete l'amicizia e poi non mi scrivete vi cancello, perché sinceramente la collezione di figurine mi sta sul cazzo e non ne capisco il motivo, dato che avere 45418 amici non vi rende per niente fighi, se poi non scrivete a nessuno siete davvero dei geni. Quindi se mi scrivete sarò felice di rispondervi, se mi chiedete l'amicizia e poi fate i conigli potete evitare di farlo.

    "[..] E siamo tutti uguali da Milano a Bari nonostante Umberto [..]"

    This is the end

    Death usb

    Anarchy in the UK

    This is the end

    Seems every station, on the tv is selling something, no one can be if every page was torn from the magazine would gas still drive the media machine the products they mean us to pursue are endless identity can leave you selfless we will not witness, this anymore this is the end, for you my friend i cant forgive, i wont forget on and on we sing out songs on and on _blanky blanky on and on we sing our song for more, for more your eyes are open but you can't see your mouth is moving but you don't speak a bridge _blanky blanky to bend your will i hope you choke on every pill we will not witness, this anymore this is the end for you my friend i cant forgive i wont forget, on and on we sing our songs on and on _blanky blanky on and on we sing our songs for more whoa-oh we will not witness this anymore this is the end for you my friend i can't forgive i won't forget. this is the end for you my friend,i can't forgive i won't forget on and on we sing our songs for more.

    Questa è la fine

    sembra che ogni canale in tv venda qualcosa che nessuno può essere se ogni pagina fosse strappata dalla rivista i soldi guiderebbero ancora i media? i prodotti, il danno e la ricerca sono senza fine l'identità può lasciarti disinteressato non dovremo più sopportare questo questa è la fine per te amico mio non posso perdonare, non dimenticherò avanti e avanti, cantiamo le nostre canzoni e avanti e avanti, la guerra continua avanti e avanti e avanti, cantiamo le nostre canzoni per avere di più di più i tuoi occhi sono aperti ma non puoi vedere la tua bocca si muove ma non puoi parlare un attacco improvviso di immagini per spezzare la tua volontà spero che tu soffochi con ogni pillola non dovremo più sopportare questo questa è la fine per te amico mio non posso perdonare, non dimenticherò avanti e avanti, cantiamo le nostre canzoni e avanti e avanti, la guerra continua avanti e avanti e avanti, cantiamo le nostre canzoni per avere di più non dovremo più sopportare questo questa è la fine per te amico mio non posso perdonare, non dimenticherò... questa è la fine per te amico mio non posso perdonare, non dimenticherò avanti e avanti, cantiamo le nostre canzoni e avanti e avanti, la guerra continua avanti e avanti e avanti, cantiamo le nostre canzoni e avanti e avanti, la guerra continua avanti e avanti e avanti, cantiamo le nostre canzoni e avanti e avanti, la guerra continua avanti e avanti e avanti, cantiamo le nostre canzoni per avere di più cantiamo le nostre canzoni per avere di più
    , , , , , , , , , , , , ,