Libero

andromedaone0

  • Donna
  • 47
  • la mia
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 5.801

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita andromedaone0 a scrivere un Post!

Mi descrivo

È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando… perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

alcuni

I miei difetti

alcuni

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il mare
  2. l'arte
  3. l'ironia

Tre cose che odio

  1. i
  2. falsi
  3. profili

I miei interessi

Libro preferito

tutti i libri della Cornwell

Film preferito

L\'attimo fuggente

Vita

Nella vita non tutto capita per caso... Si perdono amori che credevi per sempre... amicizie che credevi indistruttibili..... poi conosci persone che ti rubano l'anima, persone che son capaci di far nascere sorrisi.... Ti innamori della persona giusta quando credevi che non esistesse il momento giusto...... Ti rendi conto che le vere amicizie son quelle che a distanza di anni son sempre lì a confortarti e a cui sveli segreti che non sveleresti neanche a te stessa..... La vita è così...io non ho perso nulla che il tempo non abbia deciso di farmi perdere.....

Attimo fuggente

Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.

donne

La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata! - W. Shakespeare -

Grandi uomini

Diventiamo grandi grazie ai sogni. Tutti i grandi uomini sono dei sognatori. Vedono cose nella leggera foschia primaverile, o nel fuoco rosso della sera d'un lungo inverno.. Alcuni di noi lasciano morire questi grandi sogni, ma altri li nutrono e li proteggono; abbiatene cura nei giorni brutti affinché portino il sole e la luce che viene sempre a chi spera col cuore che i propri sogni si avverino.
, , , , , , , , , , , , ,