Libero

antoasia

  • Donna
  • 121
  • Roma
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita antoasia a scrivere un Post!

Mi descrivo

l' amica che tutti sognano.......... ..SPERO!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. cinema
  2. fiori
  3. i cuccioli

Tre cose che odio

  1. la maleducazione
  2. chi parla a voce alta
  3. l'ignoranza (di testa)

micio mao

another vision

Acquario

L’Aquario, che sia uomo o donna, è di solito molto onesto e sincero. Queste sono le sue qualità distintive. In genere ha degli standard abbastanza alti. Si può sempre contare su di esso. Ogni  sua parola è una promessa.

L’Acquario è, con ogni probabilità, il segno più tollerante di tutto lo Zodiaco. Rispetta le credenze altrui e pensa che ognuno abbia il diritto di agire a modo suo.

Non farebbe mai niente per ferire i sentimenti degli altri. Non è mai una persona ostile o vendicativa. Altruista in qualsiasi occasione, l’Acquario è sempre pronto ad aiutare chi si trova in difficoltà. Si sente fortemente legato a tutto il genere umano.

L’Acquario è quasi sempre una persona singolare. Non crede nel potere delle masse, e preferisce fare le cose a modo suo. La sua opinione riguardo alla vita e al genere umano ha un carattere molto innovativo. Si dice che egli si trovi 50 anni avanti rispetto agli altri.

È di mentalità molto aperta. L’Acquario ha un forte interesse per i vari problemi che affliggono il genere umano. Si impegna per aiutare chiunque, di qualunque razza o religione esso sia. È veramente una persona altruista. Ama mettersi al servizio degli altri.

check 

, , , , , , , , , , , , ,