Libero

ares.973

  • Uomo
  • 99
  • Mi divido tra Roma e Viterbo
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 35 minuti fa

Amici

ares.973 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca74 post
ares.973 14 ottobre

21/10/2021

Questa giornata è stata caratterizzata finora da una serie di momenti, gesti, azioni, parole e soprattutto persone che, malgrado lontane, mi hanno trasmesso sensazioni buone (ho paura a dire belle), che mi hanno strappato sorrisi, che mi hanno fatto brillare gli occhi e che mi hanno fatto riflettere un pochino su me stesso, su come forse, in fondo in fondo, non sia una brutta persona, su come sta a noi volgere al meglio ed al positivo ciò che si mostra davanti a noi. Non è facile, non sempre ci si riesce, e non garantiro' a me stesso questa coerenza ma quando capiterà di vedere tutto buio proverò a pensare a certe parole. Grazie. 

20/10/2021

Negli ultimi giorni mi capita sempre più spesso di fermarmi a pensare a tutte quelle potenziali "sliding doors" in cui forse mi sono imbattuto nella vita. (continua...) 

 

19/10/2021  20:33

Un'altra giornata è andata, finita, si chiude e si va a casa...ma dire com'è stata, definirla in un certo modo, è difficile, difficilissimo. Forse strana, forse altalenante, a tratti tranquilla, a tratti serena, a tratti tosta, a tratti terribile e dolorosa. Ma alla fine mi rendo conto che non è tanto la giornata in se' per se', gli impegni, il lavoro, le responsabilità, le interazioni umane, a renderla tanto particolare o variegata...purtroppo (o per fortuna) è il mio animo, è ciò che vivo interiormente da un po' di tempo a questa parte che fa mutare il "colore", "l'odore", il "suono" di ogni quotidiano. Sì perchè ogni giorno si compone di tanti fattori, ognuno dei quali lascia un segno o una sfumatura, più o meno percettibile, che cmq partecipa a creare l'insieme. So di scrivere banalità, mi rendo conto, stupidaggini, nemmeno troppo comprensibili, piuttosto contorte...è che i discorsi e quello che vorrei esprimere/esternare è talmente vasto, sentito, intenso, che mi perdo io stesso dietro. E poi non posso nemmeno permettermi di rivelarlo, non verrebbe compreso, certamente ignorato, banalizzato e forse ridicolizzato. 

 

18/10/2021

 

 

 

17/10/2021 10:31

"Come stai? C’è il sole? Cosa hai fatto ieri sera? Io sono uscito, ho provato ad andare incontro al mondo, credo di averlo fatto troppo velocemente, perché ci sono andato a sbattere contro. Ti cercavo ovunque, in ogni sorriso o modo di camminare. Non ti trovavo da nessuna parte. Non c’eri, non ci sei.

Non ci sono."  (Indy)

 

 

16/10/2021 13:01

Questa giornata si è aperta con un'altra delusione. L'ennesima di questo periodo...ennesima "bocciatura", ennesima porta chiusa in faccia. 

Per chiunque altro non rappresenterebbe nulla, ma per chi, come me, invece crede ancora nelle persone, nelle loro parole, gesti e percepisce un minimo di sensibilità, questi sono schiaffi in faccia dolorosi che non fanno altro che aumentare la distanza tra me ed il resto del mondo. Un mondo che non mi appartiene o al quale io non appartengo. La riflessione immediata che ne consegue, alla luce di ciò, mi porta a dire che probabilmente sono io quello sbagliato, quello che non si è adattato e non si adegua, quello fuori posto, luogo e tempo. Be', però, sai che c'è? C'è che preferisco e VOGLIO allora essere sbagliato così, c'è che se vi piace così tanto questo mondo fatto di sola superficie, ignoranza, maleducazione, mancanza di rispetto, valori, ideali, potete pure tenervelo stretto in tutta tranquillità e serenità perchè personalmente non ci faccio niente, non mi appartiene e non ne farò mai parte, anche a costo di continuare a vivere, orgogliosamente, da eremita per il resto degli anni.

 

15/10/2021

Riparto da qui, riparto da me, come del resto è sempre stato. 

Riparto, chissà, da una nuova ed inaspettata conoscenza, magari qui, magari altrove.

Del resto...non è bastato aprire il cuore, guardare con occhi sinceri, veri, profondi e colmi d'amore.

È un peccato. 

Chissà, forse, non è detto che a perdere sia stato solo io. 

 

13/10/2021 14:39

Aggiorniamo il diario di bordo😊. 

È una giornata tosta, di dolore, una di quelle che chiamo, in modo tutto mio, da Joker, una di quelle in cui devo indossare la maschera. Sorriso fuori sempre e cmq, con tutti ed ovunque, ma dentro sto morendo. La mia mente non c'è, è da tutt'altra parte. Dopo un paio di giorni di lieve entusiasmo è scesa la disillusione (come logico, in fondo non mi aspettavo nulla).

Ora giro al centro commerciale Porte di Roma e ti vedo in ogni ragazza che incrocio...segno che sto messo male. Andare avanti così mi sta uccidendo, ma tu non lo sai e non lo saprai mai, perché continuerò a far finta di niente, sorridendo. 

 

12/10/2021

Versione fantastica 🖤 (anche se la voce di Steven Tyler resta insuperabile)...

 

Ti piace?
1

Mi descrivo

Non ha senso continuare a combattere contro i mulini a vento. A volte bisogna prendere atto della realtà. Tanto non capita perchè ci si sofferma appena solo sulla foto profilo che fa da discriminante tra chi è meritevole di attenzione e chi no. In ogni modo, qui x due chiacchiere in tutta tranquillità, x ampliare le conoscenze senza doppi fini. In alternativa profilo Telegram: @MamoX

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Spagnolo

I miei pregi

Essere sempre e solo me stesso, nel bene e nel male, senza sovrastrutture, maschere o finzione.

I miei difetti

Ne sono pieno. Ma forse quello più grande è il non riuscire più a fidarmi completamente delle persone.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Onestà
  2. Ironia
  3. Saper ridere di se stessi

Tre cose che odio

  1. Per natura e
  2. carattere
  3. non odio

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate
  • Mare e movida
  • Viaggi nel mondo

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Cinema
    • Sport
    • Arte

    Musica

    • Pop

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Gialli
    • Avventura

    Sport

    • Calcio e calcetto
    • Nuoto
    • Tennis

    Film

    • Azione
    • Thriller

    Libro preferito

    La lacrima del Diavolo

    Meta dei sogni

    Sud America, Spagna e Portogallo

    Film preferito

    Gli Intoccabili

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

                                                                      Arrivatooo!!! Mini auto-regalo 😍

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    , , , , , , , , , , , , ,