Libero

aripanna.pirati

  • Donna
  • 22
  • Il Mondo dei Pazzi
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 334

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita aripanna.pirati a scrivere un Post!

Mi descrivo

I'm C R A Z Y !!!!!!!!!!!!!!!! io sono...diversa, eccentrica, bizzarra, stravagante e strana (per non dire pazza XD). il mio mondo gira intorno a Lui, il mio dio (Mika). ho un modo tutto mio di pensare e di vedere il mondo.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. MIKA
  2. MIKA
  3. MIKA & guardare la TV

Tre cose che odio

  1. leggere qualcosa che non centra con Mika
  2. studiare (soprattutto storia)
  3. essere uguale agli altri

I miei interessi

Passioni

  • Cinema

Film

  • Azione
  • Horror

Meta dei sogni

Inghilterra, Stati Uniti

Pazzia

La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire...sei vicino al cielo.

Frasi

A: Perchè nascondi la verità? B: La verità è mia. / La felicità è degli inconsapevoli. / Posso flirtare con qualunque cosa, non importa se è un albero o una tazza da caffè. Non posso resistere. / Ci sono dolori sui quali non serve piangere, non aiuta parlarne. Li devi soffrire e basta. / Me ne convinco sempre più: sono allergica alle persone e alle loro assurde c*****e. / La strada ci insegna ciò che dalla scuola non potrai mai imparare. / Non abbiate paura di distinguervi. / Amatemi o odiatemi, ma non ignoratemi. / Se ti senti come se non appartenessi a nessun tipo di scena o di moda, in quel cosa devi crearti un mondo tuo. / Ci sono abitudini a cui è difficile rinunciare, come guardare CSI in prima visone Italia 1. / A: Devi smetterla! B: Certe cose non possono cambiare, il mondo è così, devi rassegnarti. / La gente ti chiama pazzo quando fai qualcosa che loro non sarebbero mai in grado di fare. / Solo i sognatori sanno cosa significa sentirsi soli. / Non ho scelto io di nascere, quindi lasciatemi vivere come mi pare. / Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande. / Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta col viso coperto di lacrime. / Non rimpiangere mai, non illuderti mai: certe cose non torneranno più, tu non ci pensare anche se sono le cose che hai amato di più. / Tutti quanti sarebbero codardi se solo ne avessero il coraggio. / Ho una malattia che si chiama fantasia, porta quasi all'eresia, è considerata pazzia... / Meglio essere odiati per ciò che siamo che essere amati per la maschera che portiamo. / Non si può essere sempre felici.

eccomi!!!

sono anche sul Mika Penniman Italian Fan Forum, //mikafan.forumcommunity.net/, con il nome 'La Mentalista Ary' XD
, , , , , , , , , , , , ,