Libero

astratta5

  • Donna
  • 41
  • Roma RM
Capricorno

Mi trovi anche qui

Bacheca

astratta5 08 luglio

 

 

Quanti occhi addosso a molti nostri profili,mi farebbe piacere capire cosa cercano tanti iscritti in deposito in questa Comunità da secoli,ora leggo da signore di oltre mezza età attaccare un mio carissimo amico,senza che esista un motivo forse si sono appassionate? ti? posso capire un giovane uomo bellissimo fa accendere anche il più freddo essere umano,visto che noi scriviamo per azzi nostri, e non vogliamo e le prove sono visive legati a personaggi in residenza in questa comunità,ma fatela finita di attaccare chi non vi cerca se volete lamentarvi di qualcuno fatelo in privato e non su note pubbliche per far alzare polvere si copia qualsiasi cosa possa essere pensata a qualcuno di noi 300 amici ospiti in questa comunità! Nessuno scappa da nessun molesto, ormai la segnalazione legale  è stata finalmente accettata e come si dice "tutti i nodi arrivano al pettine" ora fate il passaggio anche nei miei blog.aggiungere prove fa andare tutto più in fretta!!!

Ti piace?
10

Mi descrivo

-SI CONSIGLIA DI EVITARMI - SONO SPOSATA,MADRE,E NON SIMPATICA OKAY???E NON SCHERZO SU QUESTO!NON MI SERVONO ALTRI CANI ALLO STRASCICO NE HO 2 E MI BASTANO. PER QUEI PROFILI CHE INSISTONO TROVATEVI ALTRE MAGARI SIMILI A VOI DALL ETà ALL' ASPETTO.

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

Francese, Giapponese, Cinese, Inglese, Tedesco

I miei pregi

sopportare l'ignoranza di tanti.

I miei difetti

essere troppo bella

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. I MIEI FIGLI
  2. IL MIO LAVORO
  3. RICORDARE.

Tre cose che odio

  1. PEDOFILI
  2. ASSASSINI
  3. BUGIARDI

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spirituale

Passioni

  • Motori
  • Viaggi

Musica

  • Blues
  • Disco

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Classici
  • Narrativa

Sport

  • Arti marziali
  • Surf

Film

  • Azione

Libro preferito

pinocchio

Meta dei sogni

Estremo Oriente, Russia

Film preferito

la vita è bella

Informo

Per esempio dinnanzi alla legge italiana l’ingiuria, la molestia, la diffamazione, anche se dietro un apparente anonimato, protratte nel tempo nei confronti di una persona, rappresentano dei reati molto seri, contrariamente all’uso improprio di punteggiatura o al produrre dei refusi. E non servirà a molto registrare un sito all’estero o adottare tutti i marchingegni possibili per navigare in anonimato nella rete, come fanno molti dei gruppi di nick per denigrare chiunque. Citare poi precisi refusi  che sono  evidenziati anche in altri ambienti circostritti non fa altro che dare precise indicazioni sull’identità di chi accusa, anche quando questa accusa viene poi fatta nell’anonimato della rete.

Una sorta di firma, insomma. Ma giungerà il momento in cui i conti torneranno. L’ingiuria è la freccia leggendaria che torna indietro per trafiggere l’occhio del cattivo arciere.

L'ingiuria è un reato contro la persona e tutela l'onore. Con questo vocabolo, tradizionalmente s'intende il rispetto e la stima dei quali ognuno gode presso la società e l'idea che si ha di se stessi. L'ingiuria, nel diritto penale italiano, è il delitto previsto e disciplinato dall'art. 594 del codice penale, che recita testualmente: "Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino ad euro 516. Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa. La pena è della reclusione fino ad un anno o della multa fino ad euro 1.032, se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato. Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone". I reati contro l'onore, sono classificati al Capo II del codice penale italiano (artt. 594-599) per la comune caratteristica di offendere attingendo il valore sociale della persona offesa. La condotta tipica del delitto di ingiuria, descritta nel comma 1 della norma, consiste nell'offesa all'onore o al decoro di una persona presente.

I requisiti perché si configuri il delitto di Ingiuria, sono l'offesa all'onore o al decoro e la presenza della persona offesa, elemento che è anche il discrimine con il successivo delitto di diffamazione.

 Il comma 2 dell'articolo 594 del codice penale estende la punibilità anche alle offese trasmesse con comunicazioni a distanza.

 

“Il destino degli animali è indissolubilmente legato al destino degli uomini.” “Il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà.” “L'artista è nulla senza il talento, ma il talento è nulla senza il lavoro.”

 

(Emil Zolà, J’accuse)

 

Il potere delle labbra e i 10 migliori rossetti rossi da provare | Vita su Marte

 

 

Il mio gruppo amicizie,non fa parte di -gruppo donne e uomini che fanno internet con blog e editoria,e spazi vari lavorativi,naturalmente nessuno è autorizzato a giudicare il nostro contenuto scritto nei blog. non è richiesto  e chiunque insista ad offendere verranno prese le misure del caso.

 

Se la reale bellezza fa paura e sia!!! IO ASTRATTA L'UNICA DA OLTRE 20 E + ANNI DA YAHOO ECC.!!!

 

ASTRATTAETERNAIGNOTA

-MIO 2 PROFILO E VARI BLOG.

 

ASTRATTA ETERNA IGNOTA | ASTRATTA ..IO L'UNICA..Profilo di astratta5 su Digiland

 

2 INFORMAZIONE

SONO SPOSATA E MAMMA E INNAMORATA- ,SONO STATA MODELLA INTERNAZIONALE-DI SFILATE E PUBLICITA'-CANTO IN COVER CON DISCRETO SUCCESSO-HO SCRITTO UN SEMPLICE LIBRO-SONO NATA IN FRANCIA-SONO PIENA DI SANI VIZI- OKAY, ALLORA LEGGETE CHE NON SONO INTERESSATA A RAPPORTI DI QUALSIASI GENERE CON GENTE CHE NON CONOSCO, SIA MASCHILE CHE FEMMINILE- CHE SE DV FARE DEL SESSO HO UNA VASTA SCELTA REALE, HO I MIEI AMICI SU LIBERO, VOI SCRITTORI,POETI,GRAFICHE, VECCHIE NICK DI YAHOO E MSN-CHE FACEVANO VIDEO, VENDITORI DI SPAZI COMMERCIALI,VECCHI SCRITTORI MASCHERATI, LE CONTESSE VARIE PRINCIPESSE,ANGELI E L'ANIME DI NON CONOSCO NON SERVO NELLE VOSTRE LISTE,TIRCHIA NEL SALTARE E POCO CURIOSA DI POESIE DI PENSIERI DI ALTRI,NOTA SONO PURTROPPO MOLTO SGRAMMATICATA IN LINGUA ITALIANA.-!

IO..ASTRATTA!!! | SCALDA CUOREASTRATTA ETERNA IGNOTA (Che il Tempo possa fermarsi e noi ...

 

Risultati immagini per costanzatorrelli46

 

 

​​​​​​​

 

 

 

, , , , , , , , , , , , ,