Libero

astratta5

  • Donna
  • 41
  • Stretta tra le braccia di chi amo.
Capricorno

Mi trovi anche qui

Amici0

astratta5 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

astratta5 20 novembre

Peccato che è più che normale guardare gli uomini di bell'aspetto..de quibus non gustibus..giusto?

Mentre se rompono le scatole sia belli che brutti diventano nemici..e quel personaggio che smuove figurine per far girare cartoncini vari e notizie poco interessanti,ma comunque è il suo lavoro,magari deve finirla di usare altri iscritti per questo,e non dimenticasse i messaggi che inviava e note fresche.

 

 

 

Show of Hands » Funny, Bizarre, Amazing Pictures & Videos

 
Ti piace?
4

Mi descrivo

ASTRATTA-NON ACCETTO INVITI DI NESSUN GENERE DA SCONOSCIUTI OKAY? Il mio gruppo amicizie,non fa parte di -gruppo donne e uomini che fanno internet con blog e editoria,e spazi vari lavorativi,naturalmente nessuno è autorizzato a giudicare il nostro contenuto scritto nei blog. non è richiesto e chiunque insista ad offendere verranno prese le misure del caso.

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo

I miei pregi

ESSERE SEMPRE ME STESSA CON TANTI PREGI E NIENTE DIFETTI.

I miei difetti

LI LASCIO AGLI ALTRI IO SONO PERFETTA PER COME VOGLIO ESSERE.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. I MIEI FIGLI
  2. IL MIO LAVORO
  3. INDOVINA

Tre cose che odio

  1. PEDOFILI
  2. VIOLENZA
  3. BUGIARDI

I miei interessi

Passioni

  • Arte
  • Cinema
  • Fotografia
  • Musica
  • Sport

Musica

  • Latino-americana
  • Disco
  • Blues

Cucina

  • Stellata
  • A tutto pesce e frutti di mare
  • Piatti italiani

Libri

  • Biografie
  • Narrativa
  • Saggi

Sport

  • Nuoto
  • Tennis
  • Arrampicata
  • Surf

Film

  • Azione
  • Documentario
  • Fantasy

Libro preferito

Bouffon de clown du web

Meta dei sogni

rispondere con parolacce italiane

Film preferito

la guerra dei mondi

astratta502 novembre

Esiste un tizio molesto che mi lascia note su 2 miei blog dove mi giudica magra,e asserisci che  quelle senza ciccia non fanno gola agli uomini,intanto mister molesto a me di piacere ad altri personaggi non mi importa niente ma guarda il caso mi stai addosso da tempo oltre che ti abbiamo bloccato in molti,ci hai dato delle passeggiatrici,delle cappuccetto rosso ,stai cercando di far alzare tempesta con i nostri amici in lista a cui non dimentichi di ridere sotto i loro post. Pensa a te e lasciaci i nostri spazi da usare senza che teste come la tua ci rompa le scatole visto che le tue amichette guarda il caso non le infastidisci magari ti ricordo che abbiamo anche delle pagine dove tu attaccavi altri iscritte,i,in questa comunità e asserivi di altre iscritte che non conosco erano brutte!!! Ma ti sei specchiato mai oppure appiccicati allo specchio ci sono immagini di uomini belli e quando ti specchi  credi di essere tu? 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sono sposatissima con uno dei più fantastici uomini da anni, mentre per il mio peso visto che TU  non sei parente di nessuno non darti pensiero sono perfetta e bellissima se a qualcuno piace la donna spropositata con ciccia varia saranno gusti personali e tranquillo anche per il "resto posso se voglio" ma non voglio visto che ho un bimbo di 11 mesi e sono 5 totali AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

 

Angelina Jolie | Women, White shirt, Mens shirts

OSSERVATE QUANTO RIDE.

PENOSAMENTE ,VISTO COME COPIA I POST? COMUNQUE   TU CHE GIUDICHI E RIDI TANTO,QUANDO SI GIUDICANO LE PERSONE CHE NON CONOSCI E NON SAI SE MAGARI NON SONO ITALIANE OPPURE HANNO AVUTO DANNI CELEBRALI  E MAGARI   CON CONSEGUENZA PERDITA DI MEMORIA E ORA BASTA OKAY???? IO SCRIVO COME MI PARE E TU SE OFFENDI LE ISCRITTE USANDO MESSAGGI SIA SULL' ASPETTO,SIA DEL TIPO DEVI MORIRE E TANTO ALTRO,NON CAPISCO PERCHé GLI OSSERVATORI DELLA COMUNITà NON TI BUTTANO FUORI!!!

 Mi piace

La Giustizia

 

 

 

 

 

Il pavone blu

 

astratta510 ottobre

size: 12x9in Art Print: The Soul of a Mustang : This art print displays sharp, vivid images with a high degree of color accuracy. A member of the versatile family of art prints, this high-quality reproduction represents the best of both worlds: quality and affordability. Art prints are created using a digital or offset lithography press.

 
astratta525 agosto

 

I nuovi dipinti surreali e pop di Alex Gross | Collater.al

 

 

 

 Ahah

199

 

Visualizza immagine di origine

Informo

Per esempio dinnanzi alla legge italiana l’ingiuria, la molestia, la diffamazione, anche se dietro un apparente anonimato, protratte nel tempo nei confronti di una persona, rappresentano dei reati molto seri, contrariamente all’uso improprio di punteggiatura o al produrre dei refusi. E non servirà a molto registrare un sito all’estero o adottare tutti i marchingegni possibili per navigare in anonimato nella rete, come fanno molti dei gruppi di nick per denigrare chiunque. Citare poi precisi refusi  che sono  evidenziati anche in altri ambienti circostritti non fa altro che dare precise indicazioni sull’identità di chi accusa, anche quando questa accusa viene poi fatta nell’anonimato della rete.

Una sorta di firma, insomma. Ma giungerà il momento in cui i conti torneranno. L’ingiuria è la freccia leggendaria che torna indietro per trafiggere l’occhio del cattivo arciere.

L'ingiuria è un reato contro la persona e tutela l'onore. Con questo vocabolo, tradizionalmente s'intende il rispetto e la stima dei quali ognuno gode presso la società e l'idea che si ha di se stessi. L'ingiuria, nel diritto penale italiano, è il delitto previsto e disciplinato dall'art. 594 del codice penale, che recita testualmente: "Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino ad euro 516. Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa. La pena è della reclusione fino ad un anno o della multa fino ad euro 1.032, se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato. Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone". I reati contro l'onore, sono classificati al Capo II del codice penale italiano (artt. 594-599) per la comune caratteristica di offendere attingendo il valore sociale della persona offesa. La condotta tipica del delitto di ingiuria, descritta nel comma 1 della norma, consiste nell'offesa all'onore o al decoro di una persona presente.

I requisiti perché si configuri il delitto di Ingiuria, sono l'offesa all'onore o al decoro e la presenza della persona offesa, elemento che è anche il discrimine con il successivo delitto di diffamazione.

 Il comma 2 dell'articolo 594 del codice penale estende la punibilità anche alle offese trasmesse con comunicazioni a distanza.

 

“Il destino degli animali è indissolubilmente legato al destino degli uomini.” “Il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà.” “L'artista è nulla senza il talento, ma il talento è nulla senza il lavoro.”

 

(Emil Zolà, J’accuse)

 

 

 

 

Il mio gruppo amicizie,non fa parte di -gruppo donne e uomini che fanno internet con blog e editoria,e spazi vari lavorativi,naturalmente nessuno è autorizzato a giudicare il nostro contenuto scritto nei blog. non è richiesto  e chiunque insista ad offendere verranno prese le misure del caso.

 

, , , , , , , , , , , , ,