Libero

bebaESTER

  • Donna
  • 54
  • Udine
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 585

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita bebaESTER a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono una donna complicata...amo cose apparentemente all'opposto e non credo sia così strano. Avere una mente aperta ed elastica non penso sia un difetto. Sono vivace... lo sarò sempre.

Su di me

Situazione sentimentale

convivenza

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

intelligente sensibile sincera positiva solare intuitiva generosa

I miei difetti

testarda emotiva un po\' permalosa orgogliosa

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la mia famiglia
  2. la musica
  3. la natura

Tre cose che odio

  1. il fumo
  2. l'ignoranza
  3. ciò che stringe

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Passioni

    • Musica
    • Lettura
    • Viaggi

    Musica

    • Pop
    • Funk

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Cinese

    Libri

    • Gialli

    Sport

    • Bike
    • Nuoto
    • Trekking

    Film

    • Drammatico
    • Thriller

    Libro preferito

    e venne chiamata due cuori

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda, Stati Uniti

    Film preferito

    lezioni di piano

    Non ti auguro un dono qualsiasi,

    Ti auguro soltanto quello che i più non hanno.Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.

    Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare,

    non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre,ma tempo per essere contento.

    Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo,

    ti auguro tempo perché te ne resti:tempo per stupirti e tempo per fidartie non soltanto per guardarlo sull’orologio.

    Ti auguro tempo per toccare le stelle

    e tempo per crescere, per maturare.Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare.Non ha più senso rimandare.

    Ti auguro tempo per trovare te stesso,

    per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono.Ti auguro tempo anche per perdonare.Ti auguro di avere tempo,tempo per la vita.

    Fabio Volo

    Con te sarò nuovo. Ti dico queste parole nel periodo migliore della mia vita, nel periodo in cui sto bene, in cui ho capito tante cose. Nel periodo in cui mi sono finalmente ricongiunto con la mia gioia. In questo periodo la mia vita è piena, ho tante cose intorno a me che mi piacciono, che mi affascinano. Sto molto bene da solo, e la mia vita senza di te è meravigliosa. Lo so che detto così suona male, ma non fraintendermi, intendo dire che ti chiedo di stare con me non perché senza di te io sia infelice: sarei egoista, bisognoso e interessato alla mia sola felicità, e così tu saresti la mia salvezza. Io ti chiedo di stare con me perché la mia vita in questo momento è veramente meravigliosa, ma con te lo sarebbe ancora di più. Se senza di te vivessi una vita squallida, vuota, misera non avrebbe alcun valore rinunciarci per te. Che valore avresti se tu fossi l'alternativa al nulla, al vuoto, alla tristezza? Più una persona sta bene da sola, e più acquista valore la persona con cui decide di stare. Spero tu possa capire quello che cerco di dirti. Io sto bene da solo ma quando ti ho incontrato è come se in ogni parola che dico nella mia vita ci fosse una lettera del tuo nome, perché alla fine di ogni discorso compari sempre tu. Ho imparato ad amarmi. E visto che stando insieme a te ti donerò me stesso, cercherò di rendere il mio regalo più bello possibile ogni giorno. Mi costringerai ad essere attento. Degno dell'amore che provo per te. Da questo momento mi tolgo ogni armatura, ogni protezione... non sono solo innamorato di te, io ti amo. Per questo sono sicuro. Nell'amare ci può essere anche una fase di innamoramento, ma non sempre nell'innamoramento c'è vero amore. Io ti amo. Come non ho mai amato nessuno prima... "

    Il Volo che amo..

    Tu sei l’incontro fra me e noi. Forse in qualche modo ti aspetto. In qualche mondo ti ho aspettato. Ti aspetterò."
           

    Sempre Fabio...

    Penso che sia incredibile come cambia tutto quando incontri la persona che ami, incredibile quanto velocemente quella persona ti possa bastare.

    Ti senti avvolto e riscaldato dal pensiero di lei, tutto diventa più leggero, anche se sei al lavoro e sono le quattro e venti del pomeriggio e fuori piove.

    Sei in macchina in autostrada , sei stanco, i vestiti ti stanno scomodi, ma pensi a lei e sorridi da solo, poi ti guardi nello specchietto per vedere se sei abbastanza bello per lei.

    Mandi messaggi e se non ti risponde subito è perchè è in riunione o non ha sentito, certo non perchè non ha voglia.

    E' venerdì sera, la vedi e pensi che sei fortunato perchè per due giorni è tutta tua. E' tua a colazione, è tua dopo pranzo nel letto, mentre cerchi di vedere un film.

    Ti dice che martedì sera le va di cucinare per te e che ti aspetta a casa verso le nove, e tu alle otto e quarantacinque fai le scale di casa sua a due gradini alla volta, allegro e innamorato, perchè hai voglia di baciarla e di sentire il suo odore. Quando entri in casa sua c'è già un buon profumo e non sai trovare le parole per dire a te stesso quanto sei felice, e quando sei solo in bagno ti guardi allo specchio e ti fai i complimenti per quanto lei è bella.

    ................Fabio Volo............

    , , , , , , , , , , , , ,