Libero

bellerofontedgl8

  • Uomo
  • 44
  • Mia
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 15 ore fa

Amici

bellerofontedgl8 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 1.097
Bacheca2 post

Mi descrivo

Bellerofonte. L'eroe balzò sul cavallo alato, armato di arco e di lancia, e volò verso l'alto. Finalmente scorse il mostro, che gli andò incontro vomitando fiamme dalle fauci. Dall'alto l'eroe scagliava sulla Chimera frecce su frecce, ma inutilmente. Allora calò in picchiata e le ficcò la lancia nella gola.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Sto
  2. Cercando te
  3. Per.....

Tre cose che odio

  1. Chi
  2. Non
  3. Risponde

Le sirene hanno il volto di donne affascinanti e attirano gli uomini che attraversano le acque con il loro irresistibile canto per poi divorarli e riempire la loro scogliera con cumuli di ossa.Tuttavia, spinto dall’inestinguibile curiosità che lo contraddistingue, l’eroe tappa le orecchie solo ai compagni e da questi si fa legare all’albero della nave in modo da poter ascoltare la voce delle sirene

Il sasso. La persona distratta vi è inciampata. Quella violenta, l'ha usato come arma. L'imprenditore l'ha usato per costruire. Il contadino stanco invece come sedia. Per i bambini è un giocattolo. Davide uccide Golia e Michelangelo ne fece la più bella scultura. In ogni caso, la differenza non l'ha fatta il sasso, ma l'uomo. Non esiste sasso nel tuo cammino che tu non possa sfruttare per la tua propria crescita.

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.
, , , , , , , , , , , , ,