Libero

bellissimo360

  • Uomo
  • 51
  • ivrea
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 160

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita bellissimo360 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ciao a tutte, tanta gente pensa di crearsi un profilo inserendo anke la propria foto, ma secondo me, nn mi sembra giusto mettere una foto, xkè ke gusto c'è scoprire la persona prima del tempo. Conoscete il famoso REY MYSTERIO? Lui indossa una maschera è ancora adesso la porta, tutti lo adorano ma nessuno conosce il suo volto...... Se volete a me potete scoprirmi......!!!!!! La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella e le danno un senso.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. moto
  2. wrestling
  3. sesso

Tre cose che odio

  1. falsità
  2. arroganza
  3. maleducazione

scritta

rey immagine

john immagine

batista immagine

eddi immagine

undert immagine

wrestling immagine

criss immagine

chris articolo

26 giugno 2007
Tragedia nel wrestling, Benoit uccide moglie e figlio e si suicidaUno dei lottatori più conosciuti e amati, è stato trovato morto all'interno della sua abitazione, a Fayetteville in Georgia. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un omicidio-suicidio

document.write("<a href="'//www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=" onclick="'openRead()'" class="'ISI_REMOVE'" accesskey="'L'">");&#160; document.write("</a>"); Roma, 26 giu. (Ign) - Tragedia nel mondo wrestling. Chris Benoit, uno dei lottatori più conosciuti e amati, è stato trovato morto all'interno della sua abitazione, a Fayetteville in Georgia, assieme alla moglie e al figlio. Ancora non c'è nessuna conferma, ma secondo le prime ricostruzioni sembra che il wrestler canadese si sia tolto la vita dopo avere ucciso la moglie Nancy e il figlio Daniel di 7 anni.



chris articolo1

A diffondere la notizia è stata la World Wrestling Entertainment (WWE) specificando che il decesso risalirebbe alla notte scorsa. "Chris - si afferma in un comunicato di cordoglio diffuso dalla WWW - era uno dei lottatori più amati dal pubblico e dai colleghi ed erano da tutti apprezzate le sue grandi doti atletiche e di uomo di spettacolo. La sua scomparsa è una enorme tragedia per tutto il mondo del wrestling".

In attesa dell'autopsia prevista in giornata, proseguono le indagini ed emergono altri particolari della vicenda e sulle ultime ore dell'ex campione del mondo. Semba infatti che il canadese abbia ucciso domenica i famigliari, i cui corpi sono stati trovati in stanze diverse dell'abitazione, per poi togliersi la vita il lunedì mattina

, , , , , , , , , , , , ,