Libero

bigfortune

  • Uomo
  • 52
  • roma
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 5

Ultime visite

Visite al Profilo 1.483

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita bigfortune a scrivere un Post!

Mi descrivo

l'ultimo degli alchimisti

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la magia nella donna
  2. tutto ciò che è bello
  3. l'alchimia tra uomo e donna

Tre cose che odio

  1. avere paura
  2. ipocrisia
  3. ignoranza

...lo sputo della luna...


Dunque, il discepolo si ricordi che il momento dell’orgasmo è l’attimo magico in cui per supremo sforzo di volontà si può imprimere a questa luce astrale la direzione voluta ...Al momento dell'Orgasmo si opererà nel modo seguente. ...

Nel momento dell'acme erotico trattieni la Respirazione ed effettua (tramite la forza di volontà accompagnata da una Ritenzione fisica stringendo le gambe) l'inversione del Flusso. ... La scarica seminale deve essere trattenuta e fatta tornare indietro verso la base della colonna vertebrale (Muladhara Chakra)..... N.B. Il momento dell'orgasmo scarica e ripolarizza l'uomo e la donna, riportandoli alla condizione originari. (Magia Sexualis)

...Magia del fuoco o magia Sessuale...

"Sia il mago che lo gnostico intuiscono che la sessualità può essere la chiave o la porta d'accesso per altre realtà; ma essi dissentono in base agli orientamenti: ascetico da una parte e dissoluto-sensuale dall'altro"

(Peter König)


 

Conflitto...

Se l'uomo non riconosce l'aspetto trascendente del femminile e non vive il valore simbolico della sua bellezza, rimane prigioniero della madre biologica, dipendente come un bambino.

Quando la donna non si apre all'incontro d'amore con l'uomo per non perdere il potere che le è assicurato dalla propria diversita' e autonomia, finisce nel mutilare la propria capacita' di amore e di iniziativa e rimane prigioniera della prepotenza e dell'aspetto ambiguamente violento del maschile di cui essa stessa è portatrice.


(Claudio Risé)
dal Parsifal

, , , , , , , , , , , , ,