Libero

birboncello1

  • Uomo
  • 54
  • Bologna
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita birboncello1 a scrivere un Post!

Mi descrivo

...perchè non lo scopri tu?...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

...qualcuno l\'avrò..!

I miei difetti

tanti... (chi è perfetto scagli la prima pietra!!)...

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. viaggiare...in buona compagnia..!
  2. amicizie disinteressate
  3. sesso e ....ancora sesso....e passione

Tre cose che odio

  1. falsità e opportunismo
  2. berlusconiani renziani e(i loro amici di merende.
  3. violenza in tutte le sue forme..anche verbale

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Fiori e piante
  • Sport
  • Musica

Musica

  • Pop
  • Jazz

Cucina

  • Piatti italiani

Sport

  • Basket
  • Tennis

Film

  • Thriller
  • Commedia

Meta dei sogni

Isole tropicali in generale, Sud America

Film preferito

quello che devo ancora vedere

Sei libera? Impegnata ma delusa? Che importa!

Amare non è mai un errore..!

IL NEMICO

...NON AVERE PAURA DEL NEMICO CHE TI ATTACCA, MA DEL FALSO AMICO CHE TI ABBRACCIA..!!

Quelle che...

- Per quelle che vogliono vedere la tua foto ma la loro non ce l'hanno (perchè la curiosità è donna!!)... - Per quelle che ce l'hanno solo loro...e sono tante..!! - Per quelle che non sono mai sicure ...e poi ne prendono di ogni... - Per quelle che vogliono uno da soldi... ma tanti soldi!! ...e te lo dicono pure!!! - Per quelle che sono sposate, ma lo vogliono libero!! - Per quelle che ti chiedono l'amicizia per essere solo amiche e poi dopo che hanno visto la foto te la cavano...!!! - Per quelle che non ti danno l'amicizia ma si farebbero volentieri scopare!!! Per quelle che sono belle da impazzire ma non rispondono mai....!!!

Meditate gente...meditate...

La Banca Rasini era una piccola banca milanese, nata negli anni cinquanta ed inglobata nella Banca Popolare di Lodi nel 1992. Il motivo principale della sua fama è che tra i suoi clienti principali si annoveravano i criminali Pippo Calò, Totò Riina, Bernardo Provenzano (al tempo, uomini guida della Mafia) e l'imprenditore e uomo politico Silvio Berlusconi, il cui padre Luigi Berlusconi vi lavorava come funzionario. //it.wikipedia.org/wiki/Banca_Rasini

Quelle che...(3)

- Per quelle che fanno i "venticelli" in auto ma non te lo dicono...e se le guardi sorridono!! - Per quelle che le ferie le fanno quà perchè sono sempre via ...(ma sono annoiate..) - Per quelle che vogliono sapere tutto di te ma di loro non ti dicono niente... - Per quelle che la dieta è sempre quella del giorno dopo... - Per quelle che vanno a ballare perchè gli piace ..e poi non sanno ballare.. - Per quelle che ballano sempre...anche per strada... - Per quelle che ascoltano solo la new age... - Per quelle che guidano come...una donna ...(scusate...non volevo infierire ma....scherzo!!). - Per quelle che non stanno allo scherzo... - Per quelle che sanno solo scherzare... - Per quelle che hanno un solo amore e tu sarai sempre il secondo!!

...NON SIAMO MICA A CARNEVALE....

....per quelle che usano una maschera, che si celano sotto di essa, sappiate che prima o poi vi guarderò bene in viso....mi piace molto di più e il carnevale non mi è mai piaciuto....

Quelle che...(2)

- Per quelle che vogliono già fare una famiglia con te prima di conoscerti... - Per quelle "usciamo a cena domani" e.. se era per loro sarei già morto di fame... - Per quelle che...prendiamo un caffè? No, non posso!!? - Per quelle che sanno già chi sei dalla data di nascita!! - Per quelle che non escono mai a cena con nessuno e poi me le trovo a fianco al ristorante..!! - Per quelle che non si fidano mai di me....ma degli altri si...!! - Per quelle a spasso con un cane che le fermi solo se hai un'altro cane!! - Per quelle che prima ti provocano apposta e poi si scandalizzano se le guardi!! - Per quelle che hanno dei problemi economici e poi non portano mai un vestito per la seconda volta!! - Per quelle che non ti salutano più ma una volta lo facevano eccome!!! - Per quelle che sanno sempre tutto (...e tu sei il cretino di turno!!)

Quelle che ...(4)

Per quelle è meglio che non dico più niente se no si incazzano..!!!!!!!!...e forse hanno pure ragione...
, , , , , , , , , , , , ,