c'è l'acqua e c'è musica. una realtà incognita, calamitante in cui sprofondare ed un artefatto che tenta evocazioni: combino gli elementi e sono in uno sprofondo blu, in mente cascate di note
c'è l'acqua e c'è musica. una realtà incognita, calamitante in cui sprofondare ed un artefatto che tenta evocazioni: combino gli elementi e sono in uno sprofondo blu, in mente cascate di note
buongiorno gente dell'internet,
domani io voto,
anche se devo lavorare, anche se devo andare, anche se devo incontrare, anche se sono in accordo, anche se sono in disaccordo, anche se, eccetera.
Probabilmente sono solo piccoli balzi di una rana già dentro il calderone d'acqua piuttosto calda del pensiero unico, tuttavia io ci provo.
Ed è molto probabile che la mia determinazione derivi più dalla disobbedienza a certi miserabili inviti che alla convinzione circa i contenuti: abbiamo già una costituzione che brilla di giustizia gravata da migliaia di garbugli che cercano di guastarla ed indebolirla.
Ciao gente dell'internet.
emma
https://youtu.be/-Jj4s9I-53g?si=jPfqmzoqIQgfTkEz
"Remember me from one who lives there,
For she/he once was a true love of mine."
s&g
regalo una curiosità, un ascolto per esorcizzare le finzioni di queste giornate bianche. un armonizzare onesto e corretto.
se lo assaggi, fammi sapere cosa ne pensi.
ora esco, vado ad infangare le scarpe e a pulirmi gli occhi.
ciao, buona pioggia a te.
Billie Holiday, April in Paris 1956
non mi lavo la coscienza di venerdì,
neppure negli altri giorni del resto.
benedico, dal basso ovviamente e, senza
pretesa seguo il mio tao.
delle chiese mi piacciono alcune architetture, il profumo evocativo dell'incenso e le ritualità pagane adattative.
il lemma -peccato, non mi interessa, considerandolo un giudizio di terzi, e dei terzi non mi importa, lo pratico? probabilmente sì.
per quanto concerne la pace, poiché è una condizione personale, va perseguita intimamente, ove la si raggiunga, essa crea una delle condizioni idealmente preferibili sia pure instabili.
in questa messa in scena di candori discutibili, mi è sufficiente osservare le variazioni verdi dei miei prati, bagnati di pioggia feroce, per meravigliare completamente gli occhi.
ep
pioggia
(finito progetto, inizio successivo)