Libero

brischy0

  • Donna
  • 54
  • Monza e Brianza
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 2.853

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita brischy0 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Faccio parte del popolo della notte di quelle persone che amano crogiolarsi nel silenzio e nella quiete prima di abbandonarsi tra le braccia di Morfeo (che può essere anche quella del proprio compagno o marito) che non cerca nulla al di fuori delle quattro chiacchiere fatte nel mondo virtuale e se nasce un'amicizia ben venga ma solo quella.

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

Inglese, Tedesco

I miei pregi

uno ve lo dico io sono juventina gli altri scopriteli voi

I miei difetti

uno ve lo dico io sono juventina gli altri scopriteli voi

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. rispetto
  2. amicizia
  3. sincerità

Tre cose che odio

  1. ipocrisia
  2. vanità
  3. falsità

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Canto
  • Musica

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Fantasy
  • Romanzi rosa

Sport

  • Nuoto

Film

  • Fantasy
  • Musical

Libro preferito

tutti mi piace troppo leggere

Film preferito

gohst via col vento dirty dancing grease film della disney

no all'abbandono





Amicizia

no halloween sono cristiano

amicizia

Ancora qui per dire di sì ai miei sentimenti con l'onestà di chi non ha mai barato con te. Abbracciami adesso perchè è tempo di noi. Io non ti ho scordato non l'ho fatto mai.
Ecco il mio indirizzo torna quando vuoi. Lascio la porta spalancata alla vita anche se l'hanno umiliata, brutalizzata c'è ancora qualche cosa di me in ogni latitudine c'è qualcosa per cui ritornerei da te... ancora da te.

Renato Zero

Quisiera

Quisiera poder darte todo de mi misma para hacerte probar otro dolor, otro sufrimiento... te quisiera llevar en mis brazos, protegerte con mi corazon, para alejar de ti dias triste que vendran dolores que no saltaran sorisas que no vendran... sonreir quisiera si pudieras quitar ese dolor de tu corazon... para hacerte regresar la sonrisa en tu cara... te daria todo de mi mista... te daria mi vida con tal de verte feliz con tal de no hacerte sufrir maz mira....

Antonella











Cercami... fidati e sorprese non avrai, sono quello che vedi... se davvero mi credi... di cercarmi non smettere no... questa vita ci ha puniti già... così poco abili anche noi a non dubitare mai di una libertà indecente... Cercami... io sono qui ti servirò, ti basterò... non resterò una riserva... io resto qui mettendo a rischio i giorni miei... scomodo si perchè non so tacere mai... Cercami... non smettere.

Renato Zero
 


Nessuno viene al mondo per sua scelta non è questione di buona volontà... non è un peccato che poi si sconterà, combatte ognuno come ne è capace, chi cerca nel suo cuore non si sbaglia...
La vita è un dono legato a un respiro dovrebbe ringraziare chi si sente vivo... è un dono che si deve accettare, condividere, e poi restituire...

Renato Zero
 

Come mi vorresti vediamo un pò ... prendi la matita ti seguirò ... fammi un esempio una traccia un disegno ... usa l'ingegno ... Come mi vorresti io non lo so ... non giocare troppo è meglio di no ... non più di tanto lasciamo un neo la forma del mento ... Più fantasia e poi nessun condizionamento ... prenditi il tempo lo spazio che vuoi ... fammi più bello e più interessante che mai ... esagera anche tu!
Lo so che poi vivrei di nuova luce ... io non sarei più io non mi do pace ... mi sembra che sia una vendetta atroce ... rinascere così come d'incanto ... senza memoria io non mi orizzonto ... non cambierò la trama al mio racconto!!

Renato Zero
 


Con un gesto trasformo la dura realtà, poche stelle di carta il tuo cielo ecco qua!... E dimentichi il mondo con la sua follia!.. tutto quello che c'è fuori rimane dov'è tu sorridi, tu canti, tu piangi con me... dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai... l'uomo di una strada che è la stessa che tu fai, e mi trucco perchè è la vita mia, non mi riconosca e vada via...

Renato Zero
 

, , , , , , , , , , , , ,