Libero

c.69

  • Uomo
  • 50
  • vedo il lago
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici0

c.69 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 13.033

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita c.69 a scrivere un Post!

Mi descrivo

se non fossi come sono,sarei potente e coraggioso,con zero dubbi e contagioso e non percorso da rimorsi e vergognoso dei soccorsi avuti già.

Su di me

Situazione sentimentale

convivenza

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

sentire.. tutto..

I miei difetti

sentire.. tutto..

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. cercare
  2. la bellezza
  3. ovunque...

Tre cose che odio

  1. la mediocrità
  2. spacciata
  3. per felicità

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Passioni

    • Musica
    • Lettura
    • Sport

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Fusion

    Sport

    • Calcio e calcetto
    • Sci
    • Trekking

    Libro preferito

    ...molti...

    Meta dei sogni

    Sud America, Australia e Nuova Zelanda

    Film preferito

    molti...

    ERASMODAROTTERDAM

    STAI BENE E DIFENDI STRENUAMENTE LA TUA FOLLIA.

    A PRESTO..

    NON MI SCORGO. TORNO. RESTO. O FORSE NO. ME NE VADO ANCORA PER UN PO'. NON DIMENTICHERO'.

    ..............................

    ..............................

    panico

    contro il panico// un esorcismo,un tocco di voodoo,un modo per allontanare il baratro// senza ansiolitici,senza lo xanax,come cani in autostrada// come in cerca della roba,avere la visione della morte// fottere tutto e naufragare,mettere gli stivali e farli andare// correre per non arrivare,amare il rogo, amare il suo bruciare// sopra il palco illuminato,o nel deserto// mettersi a cantare un inno rock and roll à la Lee Hazlewood// contro l'angoscia e la carestia,una preghiera contro l'inquietudine// contro l'orrore e il vuoto quotidiano,come santi sebastiani,come bestie sugli altari// contro il panico. (B)

    SULLO ZERO

    IO VOGLIO CHE TU SIA - UN AVVENTO - UN MIRAGGIO - UN OLTRAGGIO AL PRESENTE COSI' DELUDENTE - TUTTO PRESO A DISFARE O A FARE DEL CRIMINE UN VIVERE - NON SOPRAVVIVERE - (Giulio Casale)

    AMANTE DEI LUOGHI SOLI

    E' PREZIOSO OGNI GIORNO CORPOSO DI AGRUMI - EPPURE CI SI SCOMPONE PER NIENTE - OGGI VORREI NON FARMI MALE - E GIA' UN IMMEDIATO SOLLIEVO - UN'ALTRA VITA UN'ALTRA INVENZIONE RICHIEDE OCCHI NUOVI - NUOVI ORIZZONTI.. (Cristina Donà)

    TUTTO CIO' CHE SI DOVREBBE SAPERE DI UNA PERSONA REALE È LA SUA VITA IMMAGINARIA..

    SPAZIO AMICI

    HO DECISO DI TOGLIERE LO SPAZIO AMICI.. 2 DELLE AMICHE PRESENTI..NON SARANNO DA ME RIMOSSE..MA LE TENGO DI QUI CON ME.. PER MOTIVI SEMPLICI E MIEI... QUI DENTRO LA MAGGIOR PARTE FA COLLEZIONE DI FIGURINE..VORREI CHE L'AMORE..L'AMICIZIA..IL SESSO..LA SENSUALITA'.. FOSSERO UN INVITO AL VIAGGIO..OGNUNO CON LE PROPRIE DISTANZE E DIVERSITA'...OSCURITA'..BELLEZZE.. DIFFICILE FARO' PARTE DI ALTRE COLLEZIONI DI IMMAGINETTE..CON RISPETTO...C.

    RITUALI (M.M.)

    la sera è un corrimano in salita..Un oracolo addormentato all'alba...fra le pieghe di nebbie irrisolte...C'è questa fame di parole che mi segue...come una bocca dentata che chiede...che chiede...che chiede...Omicida...un rituale su perimetri di discorsi...verità protese...SPAZI INVIOLATI DOVE ALLEVARMI I SILENZI...una vocazione...inferma...irrisolta...Una continua ricerca d'immagini...senza spigoli...nè rotondità...solo astrazione delusa...Cuciture su cuciture da protocollare...con le unghie in adorazione estrema di tasti uguali...di continuo simili a ieri,a domani...Monotoni nella parodia del rivelare senza dire...Silenzi e poi altri fino a fare chiassi...inespressi...sfumature...ghirlande senza fiori precisi...Incostante collisione di cadermi addosso...Piogge su piogge...e mi muovo immobile...con la muta castrazione del limite...e mai trovo poesia...Non ho compassione nelle mani...nè spazi vuoti per riempirli di parole...solo orme...dolori nascosti fra i cassetti...della perseveranza scettica...

    A FAR L'ALTRO... ...E NON ME.

    soltanto un attimo di nostalgia..

    stai con me ci stai o no.. ci stai un attimo un giorno.. ci stai per essere ancora mia oppure ci stai per non andare via.. e tu dormi dormi.. mentre i miei sogni crollano.. e i sogni poi si SCORDANO.

    C.

    SONO LIBERO E ME NE VANTO...!

    STRINGIMI MADRE

    PASSO LE NOTTI - NERO CRISTALLO - A SCEGLIERE LE CARTE CHE GIOCHEREI - A MALEDIRE CERTE DOMANDE - CHE FORSE ERA MEGLIO - NON FARSI MAI - VOGLIO UN PENSIERO SUPERFICIALE - CHE RENDA LA PELLE SPLENDIDA

    SII PERFETTO.. ..SE PRECIPITI.
    , , , , , , , , , , , , ,