Io non sono un uomo giusto!!! Ma sono giusto un uomo!!!
Profilo BACHECA 11
Umno dei difetti che tollero meno nelle persone e' la disonesta' intellettuale.La persona disonesta intellettualmente pur di far quadrare le meschine realta' che si e' costruita , mente al mondo intero raccontando agli altri michiate per risultar credibiel ; perfettamente consapevole di dire il falso , insiste con le proreie teorie deliranti , preoccupato/a di salvar la propria faccia infangando quella altrui con menzogne e falsita' assolutamente prive dis enso . Chi e' disonesto/a intellettualmente vive cercando di pararsi il culo per la pochezza neuronale che lo/la caratterizza e cerca il consenso pubblico senza il quale , le idiozie che si racconta da una vita , per far credere ( e credere ) di essere la persona che non e' ( io rifletterei ), crollerebbero miseramente . Osservo a distanza l'azione patetica di certe persone e non posso che provare pena per loro. Una pena profonda . ( spero tutto con la giusta punteggiatura )
.. se uno si mette a cercare la felicità, non la trova. perchè la felicità è come la fortuna e come l'amore.. non vuole essere cercata. e poi, uno cerca la felicità in quelle cose che non ha, perchè se la immagina.. si immagina che in quelle cose che non ha, c'è la felicità... e i prodotti dell'immaginazione sono sempre pericolosi. proprio perchè sono.. dell'immaginazione. e tutte e tre queste cose, felicità, fortuna, amore, sono immaginazioni.. non esistono, in sè, come entità e interezze, però esistono piccole parti di esse, nascoste in cose di per sè insignificanti, oppure stupide, oppure banali.. ecco, uno può cercare la felicità in questo tipo di cose.. e trovarla. in piccole dosi. senza preoccuparsi del fatto che un altro può avere una parte più grossa.. è solo un'impressione. sì, è sicuro.. (citazione )
IO NON SONO UN UOMO GIUSTO, SONO GIUSTO UN UOMO
è un uomo maturo, gentile e dal cuore nobile, segnato da un amore sfortunato in gioventù. S'innamora a prima vista di Marianne ma comprende che l'affetto di lei non potrà mai avere lui come protagonista, dal momento che non è il tipo d'uomo affascinante, brillante e appassionato che infiamma il cuore di lei. Nonostante questo, però, rimane devoto alla ragazza e continua ad amarla da lontano, preoccupandosi della sua felicità. Quando Marianne viene delusa da Willoughby e si ammala è lui che la salva e fa il possibile per farla guarire, alla fine la sua costanza e devozione saranno ripagate quando Marianne si accorgerà di lui. Brandon è il cavaliere senza macchia e senza paura, la sua nobiltà d'animo lo rende l'eroe
Puoi lavarti la faccia quanto ti pare!! Inizialmente ti presenti pulita ,poi lo sporco esce fuori non c'è nulla da fare
Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.