Libero

cavaliereinnamorato

  • Uomo
  • 49
  • Hollywood
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 107

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita cavaliereinnamorato a scrivere un Post!

Mi descrivo

ERO UN CAVALIERE INNAMORATO E FELICE....POI SOLO UN CAVALIERE SENZA CUORE E INFELICE.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La sete di un bacio.......
  2. Fame di desiderio... sete di amore...
  3. Conquistare un cuore......e un'anima.

Tre cose che odio

  1. Ferire l'amore
  2. Sentire l'eco del mio amore perduto...
  3. Viverti,viverti.... e ancora viverti nel ricordo..

  

 

Sono creatura della notte che mai troverà nell'eternità un amore corrisposto. I miei baci hanno sapore di morte rabbia, odio, disperazione profondo amore mai rinnegato perché io posso amare ancora e posso amare in un modo in cui nessuno ha mai amato e in cui nessuno amerà mai. Ogni mio bacio di morte lo dono con passione ma con infinito dolore. Ogni mio bacio piange lacrime di sangue perché il mio triste amore disperato è ormai perduto per sempre nelle tenebre della notte.

 

                                                                          

 

 

Mi incammino da solo, nella triste sera dell’eternità. Non ho timore, no, di andare avanti, sia che la mia strada sia sbagliata, o che io stesso sbagli. Non mi servono scorciatoie, ne vie larghe e sicure. Mi serve solo…La luce della luna. 

 

 

Il tuo amore svanito ha trafitto il mio cuore, i tuoi sentimenti hanno rappresentato un arco che lanciava dritto a me un freccia quasi mortale. Il tuo odio ha logorato la mia felicità mi hai strappato il sorriso calpestato le mie giornate posto fine alla mia allegria. Hai combattuto contro di me, il premio finale il mio cuore e tu hai vinto e mai più me lo hai ridato.

 

Hai giocato con i miei valori intaccandoli di pessimismo hai usato me stesso per i tuoi loschi piani. Mai mi hai amato, sempre mi hai mentito, distruggendo le mie membra, spaccando in due il mio spirito che mai più si unirà. Hai lanciato su di me una tempesta che mi sballotta in continuazione, facendomi poi cadere e affogare nell’oceano del tuo disprezzo. Infine, mi hai fatto vivere la solitudine più profonda, perché sentendo il cuore della gente battere all’unisono per me, non udivo il tuo che mi appariva congelato.

   

Oh Grande Spirito, la cui voce ascolto nel vento, il cui respiro dà vita a tutte le cose. Ascoltami; io ho bisogno della tua forza e della tua saggezza, lasciami camminare nella bellezza, e fa che i miei occhi sempre guardino il rosso e purpureo tramonto. Fa che le mie mani rispettino la natura in ogni sua forma e che le mie orecchie rapidamente ascoltino la tua voce. Fa che sia saggio e che possa capire le cose che hai pensato per il mio popolo.

 

Lasciami imparare le lezioni che hai nascosto in ogni foglia ed in ogni roccia. Aiutami a trovare azioni e pensieri puri per poter aiutare gli altri. Aiutami a trovare la compassione senza la opprimente contemplazione di me stesso. Io cerco la forza, non per essere più grande del mio fratello, ma per combattere il mio più grande nemico: Me stesso. Fammi sempre essere pronto a venire da te con mani pulite e sguardo alto. Così quando la vita appassisce, come appassisce il tramonto, il mio spirito possa venire a te senza vergogna.

 

I miei baci hanno oggi un sapore di morte, rabbia e disperazione....

 

Solo nei sogni sono felice, perchè riesco finalmente a "rivederti", a "sentirti", a "ricordarti". Mi saluti con gioia e io, piangendo molte lacrime, ai tuoi piedi mi getto. Finalmente, dopo tanto tempo mi è sembrato di averti accanto di nuovo. So che siamo stati di nuovo vicini anche se solo in sogno. Sono incatenato a te perché io vorrei toccarti, perché vorrei sentire ancora il suono della tua voce, perché vorrei vedere nuovamente il tuo sguardo. Perché vorrei amarti. Ma non è più come prima. Non riesco più ad ingannarmi rifugiandomi nel sogno in un sogno che sembri reale, che mi ricordi te.

 

Forse un giorno il mio animo indomito troverà la pace nell'ascoltare, cullato dall'ombra della notte, l'eco di un lupo solitario..che vagabondo per i boschi dalla notte dei tempi cerca l'anima persa...

 

Così.... come d'incanto, in una notte stellata piena di luci e colori, sei arrivata Tu a far splendere il mio cuore, Tu ad illuminare il mio sorriso. Raggiungimi ora amore e con il tuo sguardo intenso e dolce guardami e fammi sognare. Con le tue morbide e vellutate labbra baciami...........

 

Ogni mio bacio d'amore te lo darò con passione e con infinitoamore, perchè io so che posso amarti in un modo in cui nessuno ti ha mai amato e in cui nessuno ti amerà mai.

 

       

, , , , , , , , , , , , ,