Libero

cheyennee2009ruby

  • Donna
  • 62
  • BARI
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

cheyennee2009ruby non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita cheyennee2009ruby a scrivere un Post!

Mi descrivo

Non commettere mai l’errore di pensare che ci sia qualcosa nella vita d’immutabile. Tutto cambia. Qualcosa finisce, tante cose scompaiono, molte crescono, crescono… comunque sia non restano mai identiche a quando sono nate. Vivi il cambiamento, giorno dopo giorno, serenamente. Perchè anche tu non sei lo stesso di ieri… e sarai altro domani! Anton Vanligt

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. siamocircondatidagentemortacamminaxlastrada
  2. mangiabevefal'amorevedefilmeconoscegenteimportante
  3. nnriesceadaverepalpitazioninnriesceaemozionarsi

Non chiedetemi l'amicizia solo per aggiungere un nuovo nik alla vostra lista amici,solo per aggiungere un nuovo numero,solo per poter dire con gli altri a"amici":Guarda quanti amici ho...."solo per aggiungere una nuova faccia alle altre facce che vi guardano dal monitor e vi sorridono,la mia ,poi ,è una faccia anonima...direi uguale a tante altre che potete trovare qui....Non chiedetemi di aggiungervi se non ci siamo scambiati neppure una parola ....neppure un ciao ...come stai?

La fiducia è un bene fragile. Se la si guadagna, si gode di una libertà illimitata, ma una volta persa può risultare quasi impossibile riconquistarla. La verità è che, non sappiamo mai di chi poterci fidare. Anche chi ci vive accanto potrebbe tradirci, mentre gli estranei a volte ci vengono in aiuto. Alla fine la maggior parte di noi, decide di fidarsi solo di se stessi; è il modo migliore per evitare cocenti delusioni.

Sì, la vita è un viaggio che si affronta meglio con un compagno al proprio fianco. Naturalmente quel compagno potrebbe essere chiunque: una vicina dall'altra parte della strada… o l'uomo dall'altra parte del letto. I compagni possono essere una madre con buone intenzioni… o un figlio che sta tramando qualcosa. Tuttavia, nonostante le nostre migliori intenzioni, alcuni perdono il proprio compagno lungo la strada e il viaggio diventa insopportabile. Gli esseri umani sono stati creati per molte cose ma la solitudine non è una di queste.

Tutto passa così velocemente, in un lampo la vita che conoscevamo se ne è andata per sempre e ci ritroviamo a chiedere a noi stessi: Come può avermi lasciata?! Quando la mia bellezza è iniziata a sfiorire?! Perchè la mia amica è cambiata?! Ho fatto del mio meglio come madre?! Naturalmente ci sono persone che capiscono quanto velocemente il tempo passi, ecco perchè sono determinate a ottenere quello che vogliono prima che sia troppo tardi.

Passione... una forza cosi potente che ce la ricordiamo anche molto dopo che è svanita. Uno stimolo così intenso che può spingerci nelle braccia di amanti inaspettati. Una senzazione così travolgente che può abbatere i muri che abbiamo eretto per proteggere il nostro cuore. Un sentimento cosi impetuoso che riemerge anche se abbiamo tentato disperatamente di soffocarlo. Sì, di tutte le emozioni la passione è quella che ci da una ragione per vivere e una giustificazione per commettere qualunque sorta di crimine.

La verità è che non si può imparare proprio tutto dai libri, non possono insegnarvi come rendere felice vostra moglie, non possono dirvi come apprezzare il vostro vicino, non possono dirvi se l'uomo dall'altra parte della strada è pericoloso. No, l'unico modo per imparare davvero è sbagliare.

" Lui le prende la mano e le sussurra all' orecchio: "Adesso si, ho tutto!"

I diplomatici sono stati inventati soltanto per perdere tempo

David Lloyd -George

Nessuno deve pensare che, nel corso della vita, tutto debba sempre andargli bene, perché la sorte è volubile e dopo un lungo periodo di sereno è inevitabile che venga il brutto tempo. Esopo

 Io ho a cuore il problema degli anziani, eccome! Conosco la loro situazione economica, so quanto è dura tirare avanti con quella misera pensione... Per questo, noi della Carter & Carter abbiamo inventato la "Dentiera a Ore". Mi spiego meglio. La dentiera costa parecchio; ma quanto mi mastichi al giorno? Due ore, forse anche meno. E' antieconomico, è uno spreco tenere inutilizzata 22 ore su 24 una cosa così costosa! E allora, ecco l'idea: durante i pasti, gli anziani si riuniscono in piccoli gruppi e ogni gruppo usa una e una sola dentiera, passandosela a turno. Così si risparmia, e l'anziano ha anche modo di fare nuove conoscenze, di vincere quella condizione di solitudine che lo opprime... (da "Mai dire Gol").
[Walter Fontana (1957 - vivente) Umorista e comico italiano]

La vita potrebbe essere divisa in tre fasi: Rivoluzione, Riflessione, Televisione. Si comincia con il voler cambiare il mondo e si finisce col cambiare i canali.
[Luciano de Crescenzo (1935 - vivente) Ingegnere, saggista e scrittore italiano]
 

Non essere più ascoltati: questa è la cosa terribile quando si diventa vecchi
[Albert Camus (1913 - 1960) Scrittore francese, premio Nobel per la letteratura nel 1957]


La carrozza del passato non conduce da nessuna parte
[Massimo Gorki, Scrittore russo]


Nessuno si è mai sentito felice nel presente, a meno che non fosse ubriaco.
[Arthur Schopenhauer (1788 - 1860) Filosofo tedesco]
 

Tutto viene per passare, niente viene per restare
[Matthew Flickstein, monaco buddista - psicoterapeuta

Giurare fedeltà è molto semplice, quelli che lo fanno promettono di restare insieme nel bene e nel male, nella ricchezza e nella povertà, nella salute e nella malattia, di amarsi e onorarsi, sostenendosi l'un l'altro, finchè morte non li separi. Sì, giurare fedeltà è semplice, la parte più difficile è trovare qualcuno che sia degno di questo giuramento. Ma se ci riusciamo, allora iniziamo a vivere per sempre felici e contenti.

chi dice donna dice dannoMessaggio...

ed e vero perchè

... DANNO LA VITA
... DANNO LA SPERANZZA
... DANNO IL CORAGGIO
... DANNO IL CONFORTO
... DANNO SE STESSE PER AMORE...

: “Non fermarti davanti alla mia tomba a piangere, non sono lì, non dorme la mia anima. Sono il soffio di mille venti, sono la neve che brilla come diamante, sono un raggio di sole che splende in estate, sono la leggera pioggia autunnale. Non fermarti davanti alla mia tomba a piangere, non sono lì, perché non è morta la mia anima.”

Gli esseri umani sono creature complicate, da una parte capaci di compiere grandi atti di altruismo, dall'altra capaci delle più subdole forme di tradimento. È una lotta costante che si scatena dentro di noi, tra la nostra parte angelica e i nostri demoni più oscuri. E a volte l'unico modo per respingere il buio è far brillare la luce dell'umana pietà.

non confondere l'amicizia con l'amore, due sentimenti tanto simili quanto differenti

Non importa se per il mondo non sei nessuno, ricorda che per qualcuno sei il mondo

E' bello essere felici alla faccia di tutto e di tutti e soprattutto alla faccia di questo mondo crudele che spesso ti ignora!!! La vita è come la scala di un pollaio: corta e... piena di merda!!! Nascere x morire è questa l'oscurità della vita!!!

Febe: “Buon pastore, dì a questi giovani cosa significa amare. ”
Silvio: “Esso è fatto di sospiri e lacrime… è fatto di fede e servizio… è fatto di fantasia, di passioni e brame, di adorazione, dovere e osservanza, di umiltà di pazienza e impazienza, di purezza, di tribolazione, di reverenza. ”
(da “Come vi piace”,Shakespeare)

Siamo tutti alla ricerca di qualcuno. Di quella persona speciale che può darci ciò che manca nella nostra vita.

Qualcuno che può offrirci compagnia...o assistenza...o sicurezza. E impegnandoci davvero, potremmo trovare qualcuno che ci dia le tre cose insieme. Si, siamo tutti alla ricerca di una persona speciale e se non riusciamo a trovarla, possiamo solo pregare che quella persona trovi noi.

Non è necessario credere in una fonte soprannaturale del male; gli uomini da soli sono perfettamente capaci di qualsiasi malvagità.

Joseph Conrad

Ciò che distingue il genere umano dal regno animale è che in quest'ultimo è sconosciuta la malvagità fine a sé stessa.

Alessandro Morandotti

Nel serpente il veleno è nei denti, nella mosca è nel capo, nello scorpione nella coda, nel malvagio in tutto il corpo.

Vrddhacanakya 

, , , , , , , , , , , , ,