Libero
chimera74dgl

chimera74dgl

  • Donna
  • 45
  • piccolo paese del Monferrato
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 45.956

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita chimera74dgl a scrivere un Post!

Mi descrivo

...vivere e sorridere dei guai.... (Vasco) Questo è il mio motto, anche se spesso me lo dimentico...non sono brava a descrivermi e sopprattutto non mi sentirei a mio agio, quindi se il mio profilo vi piace e vi suscita curiosità chiedete e rispondero'. Vorrei che fosse oggi in un attimo già domani (T. Ferro) La metà di una bugia non fa' la verità (T. Ferro)

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Francese

I miei pregi

Non credo di averli!

I miei difetti

Tanti forse troppi...

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. I baci, le coccole, il sole, Vasco, gli amici
  2. la Juve, Alex, la musica, il mare,Amy James
  3. I miei nipoti, la mia famiglia, il mio cane,

Tre cose che odio

  1. gli addii, l'ipocrisia, le bugie
  2. le persone false e arroganti, chi giudica
  3. le malattie, il lunedì, la distanza...

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Musica
    • Sport
    • Cinema

    Musica

    • Disco
    • Rock

    Cucina

    • Giappo
    • Piatti italiani

    Libri

    • Narrativa
    • Biografie

    Sport

    • Trekking
    • Bike

    Film

    • Horror
    • Thriller

    Libro preferito

    Se ti abbraccio non avere paura F. Ervas

    Meta dei sogni

    Australia e Nuova Zelanda, Atolli del Pacifico

    Film preferito

    Il gladiatore

    Musica on air "CaMmInAnDo"

    Tu che mi fai star bene tu che sei come il sole tu che mi fai star male quando cammini e lo sai fare quando ti muovi mamma quanta presenza quando ti gira bene tutto il mondo gira bene tu che sei come il male tu bruci più del sale tu che mi sai portare su quando la pioggia cade giù tra mille sguardi il tuo fa la differenza ti guardo mentre ridi e tutto il resto non ha più importanza tu e tutto il mondo ballerà veramente dondolando e tu a piedi nudi in mezzo a tutta la gente capirai che camminando sorridendo quante volte mi cercherai mi troverai sentirai respirando scoprirai che camminando sorridendo certe volte tu guarderai il cielo e ballerai e cercherai camminando camminando tu sai come si viene e ti presenti bene timida come ti conviene timida l’ape sul mio miele tu che mi fai scoppiare tutta la testa quando ti accendi anche l’Italia s’è desta tu che mi sai far bene tu che mi sai far male e quando ti conviene tu mi domandi come fare tu che mi mandi fuori essendo te stessa tu che mi mandi fuori quando accorci le distanze tu e tutto il mondo ballerà veramente dondolando e tu a piedi nudi in mezzo a tutta la gente capirai che camminando sorridendo quante volte mi cercherai mi troverai sentirai respirando scoprirai che camminando sorridendo certe volte tu guarderai il cielo e ballerai e cercherai camminando camminando tu mi fai bene e non ce n’è tu che sei come giocare su di me tu vinci sempre e vada come vada qui parlano i tuoi passi che mi chiamano camminando sorridendo quante volte mi cercherai mi troverai sentirai respirando scoprirai che camminando sorridendo certe volte tu guarderai il cielo e ballerai e cercherai senza fermarti mai senza fermarti mai.

    Ho messo via ...... Pa'

    Ho messo via un pò di rumore dicono così si fa nel comodino c'è una mina e tonsille da seimila watt. Ho messo via i rimpiattini dicono non ho l'età se si voltano un momomento io ci rigioco perchè a me... va. Ho messo via un pò di illusioni che prima o poi basta così ne ho messe via due o tre cartoni comunque so che sono lì. Ho messo via un pò di consigli dicono è più facile li ho messi via perchè a sbagliare sono bravissimo da me. Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te Ho messo via un pò di legnate i segni quelli non si può che non è il male nè la botta ma purtroppo il livido. Ho messo via un bel pò di foto che prenderanno polvere sia su rimorsi che rimpianti che rancori e sui perchè Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te In queste scarpe e su questa terra che dondola dondola dondola dondola con il conforto di un cielo che resta lì Mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà. Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via riesca a metter via, riesca a metter via te...

    ...Sarò così...?

    Sagittario, Nov 22-Dic 21, - Il Promiscuo
    Spontaneo. Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Ama le relazioni lunghe. Hanno molto amore da dare. Qualcuno con chi dovresti metterti. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone. Il suo amore è unico. avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa che conoscerai! Impressionanti in Quello!!! Non è la classica persona con la quale ti metteresti e finiresti piangendo, ha un cuore d'oro!
    , , , , , , , , , , , , ,