Libero

cincin54o

  • Donna
  • 67
  • collegno
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici1

Ultime visite

Visite al Profilo 6

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita cincin54o a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono realista...il sogno appartiene ai bimbi che non sanno che cosa sia la realta'...o a quelli che fuggono da essa... Sono una che spera...e con quella speranza cerco di raggiungere solo quello che so che e' raggiungibile...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

Sopportare e perdonare gli attacchi da chi non ottiene cio\' che vuole!

I miei difetti

i miei pregi.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il sole
  2. il mare
  3. la cortesia

Tre cose che odio

  1. il fuoco
  2. il buoio
  3. chi sminuisce per salvare la faccia

I miei interessi

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Lettura
    • Viaggi

    Musica

    • Rock
    • Latino-americana

    Libri

    • Narrativa
    • Psicologia

    Sport

    • Running

    Meta dei sogni

    Isole dell'Oceano Indiano, Russia

    bastardo

    NON C'E' SPERANZA SE I BASTARDI E VIGLIACCHI VENGONO ELETTI ALLE CARICHE LOCALI E RIESCONO A RECITARE NELLA LORO MEDIOCRITÁ UN RUOLO DI RISPETTO PER TUTTI QUANDO NON HANNO RISPETTO NEANCHE PER SE STESSI...UN APPARIRE PIUTTOSTO CHE ESSERE....POVERA ITALIA!
    Il fattore piú sconcertante é che vengono eletti anche consiglieri di circoscrizione con un cv sociale nascosto e del tutto schifoso...ma la facciata che danno é invidiabile per chi non sa chi sono veramente...oppure vengono votati dai colleghi che pur sapendo la bastardaggine condividono le loro puttanate....veramente povera Italia non c'e' un sistema di approvazione prima di candidare la gente come avviene nei paesi stranieri. approvazione con controlli ben accurati e sistematici

    SAGGIAMENTE

    "non odio la mia morte, quello fa parte della mia vita. odio la morte altrui, perchè egoisticamente mi toglie il piacere di vivere la mia vita con quella persona..!!!"

    PER LORO L'AMORE NON ESISTE

    I segnali per capire se lui vuole solo divertirsi (cioè fare un po' di ginnastica da materasso). Per evitare di perdere tempo e rimanere scottate inutilmente


    Credevi fosse amore, e invece era solo sesso. A chi non è mai capitato di scambiare un po' di ginnastica da materasso per qualcosa di più? Chi non si è mai illusa che dietro una notte d'amore si nascondesse un interessamento, se non addirittura del sentimento? Non illudetevi, non perdete tempo dietro l'uomo sbagliato e soprattutto non soffrite per lui: non ne vale la pena. Ecco i segni che vi permetteranno di capire se vuole solo fare sesso, e chi s'è visto s'è visto.

    Comunica con voi solo via messaggino e e-mail
    Ci sono persone che detestano comunicare al telefono, ma non sentire mai il suono della sua voce non è una bella cosa. È molto probabile che se siete già usciti insieme qualche volta ma lui più che inviarvi sms non fa, forse vuole solo portarvi a letto. Non gli interessa la conversazione con voi e la tecnologia è un grande aiuto per questi uomini pigri. Non ha voglia di intavolare una conversazione reale, perciò ne mette in piedi una servendosi di poche parole e di qualche emoticon: massimo risultato e minimo sforzo, se voi vi siete dimostrare disponibili. Magari non perde occasione di fare allusioni sessuali.

    Mette le mani avanti
    Te l’ha detto fin da subito: non cerca nulla di serio. «Non sono pronto per una relazione, in questo momento» è di solito la frase standard, magari preceduta da un «Mi piaci molto ma...». Se vi piace molto è facile pensare: “Oddio che uomo onesto! Forse però cambierà idea conoscendomi e s’innamorerà di me”. Risposta sbagliata. Perché gli uomini si comportano così e non vogliono passare al livello successivo la semplice presentazione? Perché così è più facile chiudere, nel momento in cui si stancano di voi o c’è qualcosa che non va loro a genio.

    Il solito posto
    Nel giro di qualche settimana vi è capitato più volte di uscire insieme. Locale o ristorante che sia si tratta sempre del solito posto. Può motivarvi la scelta dicendo che è il suo posto preferito, o che ormai è diventato il “vostro posto”, oppure dicendovi che è lì che mangia l’entrecote più buona di tutta la città. Ricordatevi che un uomo interessato a voi si sforza un minimo di rendere diversa ogni vostra uscita, quello che punta al dopocena invece sceglierà il ristorante più comodo. Magari si guarda pure continuamente attorno con timore… Forse ha paura che la ragazza del martedì lo becchi in tua compagnia.

    Fa troppe promesse
    La vita sarebbe più semplice se qualcuno avesse l’onestà di guardarvi in faccia e dirvi: «Sali a casa mia e fai sesso con me, poi sparisci». Qualche volta anche alle donne una proposta del genere va più che bene. Sempre meglio che sentirsi corteggiate salvo poi, dopo avergliela data, vederlo scomparire un attimo dopo. C’è chi s’impegna pur di fare sesso, corteggia, dice cose carine… A volte arriva a fare delle promesse. Parlare d’amore, di città da visitare insieme, di case, bambini. Se nel corso dei primi appuntamenti fa discorsi del genere, insospettitevi.


    Decide di vedervi all’ultimo minuto
    Peggio dell’estetista: se ha un buco libero nell’agenda allora può dedicarvi un po’ di tempo. Non pianifica mai un incontro con voi: mai che vi dica: «Hai da fare venerdì?». Le sue telefonate arrivano la sera tardi: tanto sa che voi siete come l’892424, sempre disponibili. Salta il calcetto con i colleghi? Vi chiama. Salta la cena con gli amici? Si è liberato per voi. Vi chiede di incontrarvi per un drink al volo, o peggio ancora di raggiungerlo a casa sua. E dopo aver fatto sesso vi apre la porta. O manco quello: la strada la sapete già.

    Zero parole
    Lo sanno anche i muri che una relazione per funzionare ha bisogno della comunicazione. Ma per parlare e ragionare bisogna sapersi mettere anche in posizione verticale e non solo orizzontale. Con le ragazze con cui un ragazzo vuole solo fare sesso, non serve il dialogo. Non è difficile capire se un tipo vuole familiarizzare con voi, vuole conoscervi. Vi farò delle domande. Altrimenti è solo attratto fisicamente da voi e null’altro.

    Vi salta addosso e basta
    Cerca di convincervi ad andare a letto con lui andando subito sul pesante. Non perde tempo a corteggiarvi ma dice cose del genere: «Sei così sexy che la mia biancheria intima si sta consumando». È un polipo. Nel caso cadiate nella sua rete, sappiate che nel post coito non troveranno spazio coccole varie. Al massimo vi passerà l’accendino per accendervi la sigaretta mentre con l’altra mano clicca start sul telecomando. Che romanticismo, eh?

    I suoi amici, questi sconosciuti
    Uscite insieme da un mesetto e non vi ha presentato a nessun amico, collega, conoscente. La cosa puzza, sappia telo. Se una persona ci piace è nostro interesse integrarla nella nostra vita, farle conoscere le persone che amiamo e con le quali stiamo bene. Quando ciò non avviene vuol dire che si tratta di un po’ di sesso e null’altro.


    Freddo
    Quando gli capita di incontrarvi in presenza di altri vi tratta come se foste un’amica qualunque. Niente baci, niente abbracci, nessuno sfioramento di mano. E se concluderete la serata insieme non vi proporrà certo di andare via insieme – sia mai che gli amici vi vedano! – ma vi dirà che passa da voi stando attento che non lo senta nessuno.

    Non richiama
    Uscite insieme, finite a letto insieme. Magari passate pure una bella notte. Poi il giorno dopo, come il 99,9% delle donne, anche quelle più sgamate, in cuor vostro vi aspettate una telefonata. O almeno un sms. E invece niente. Ricordate che se interessate a un uomo, lui si farà sentire entro 24 ore dal vostro appuntamento.     da Libero news


     

    Quando ricevete un messaggio o e mail che vi dice quanto segue non credeci.

     giugno 07".......voglio però dirti che sento la tua mancanza,
    sai appena ci eravamo salutati, in radio han trasmesso la bellissima
    canzone di frank sinatra " my way (my love) ho alzato il volume della
    radio per stordirmi per sentirmi vicino a te ,era bellissimo e
    struggente e pensavo che solo un minuto prima avremo potuto cantarla
    insieme abbracciattisssimi!! ho la tua cassetta dei pink floyd e se
    anche il suono non è perfetto la custodirò come una reliquia e
    l'ascolterò pensando a te a noi due insieme!! sai ripenso a quando ho
    visto le tue foto ......quanto avrei voluto che tu fossi la mamma dei
    miei figli!!! mi dispiace moltissimo che hai pianto ma capisco bene
    quanta emozione quante sensazioni hai nella mente nel cuore nel corpo!!
    hai ragione ambedue viviamo situazioni che orami da tempo non ci
    soddisfano, io non mi sono analizzato, ho paura di analizzare la mia
    situazione ,paura di darmi risposte che sono scontate evidenti !! ho
    paura anche di averti stravolto la vita. so che fra noi c'è un'intesa
    magnifica so che ci penseremo ci cercheremo in eterno , ma mi pongo
    anche molti interrogativi a cui ho paura di pensare di rispondere!!
    sono contento che ti sei presa una bella citybike ,ti ci vedo pedalare
    per i viali alberati della tua città e sarebbe bello poterlo fare
    insieme e soffermarci stretti contro il muro di un ponte soprastante un
    fiume che scorre lento sotto di noi!! un abbraccio fortissimo e
    caldissimo con tanti baci ..."

    e piu' tardi 

    "...nel contempo anch'io ti potrei dire le stesse emozioni mie verso di te, ma so di deluderti perchè so che non riuscirò a staccarmi dalla mia famiglia, ci ho
    provato ma non ci son riuscito e non ci riuscirò. so che per te non
    sarà facile accettare questa mia decisione. hai ragione nel pensare
    tutto e di più nei mie confronti, ti prego di scusarmi e di perdonarmi ,
    se vuoi scriviamoci sulla mail messaggiamo fra noi è per me dolce
    pensiero sapere come stai cosa fai ma oltre non sono capace di darti,
    se quando verrai a torino vorrai incontrarmi potremo farlo molto
    volentieri un caro saluto con bacio by ..... ma se ti va puoi anche
    mandarmi un vaffa......"

    NON CONTINUATE A SPERARE E CREDERE CHE VOI SIETE FORTI E COME OGNI VERA DONNA INNAMORATA VUOL AIUTARE IL SUO AMATO; SE CONTINUATE A CREDERE IN LUI DIVENTERETE SOLTANTO DELLE MARIONETTE CHE LO FANNO DIVERTIRE UN MONDO MA LUI NON CAMBIERA' E VI DISTRUGGERA'. ASCOLTATE IL SUO CONSIGLIO E MANDATELO IN QUEL POSTO...CONSIGLIO D'AMICO, FORSE L'UNICA VOLTA CHE DICE LA VERITA'!!!! NON CERCATELO PIU' LASCIATELO ANDARE...

    MA CREDETE A QUANDO RICEVETE QUESTO PERCHE' CIO' CHE EGLI VOLEVA LO HA OTTENUTO!

    SETT. 07 "hello dear ..... scusami tanto per il ritardo a rispondere alla tua
    mail. ho letto riletto varie volte la tua lettera veramente bella direi
    perfetta. non posso che darti ragione negli argomenti che hai esposto.
    mi chiedi se sono stato sincero con te nel primo periodo. di certo ero
    sincero e sentivo attrazione fisica mentale. in seguito non mi sono
    comportato bene con te e ti chiedo perdono anche se sei libera ed hai
    ragionissima a non concedermelo. in questo periodo sono in gran
    confusione ,bisticcio sovente con mia moglie per i più svariati motivi,
    ma nella mia gran confusione non so bene come agire ed in effetto non
    agisco affatto!!! se vuoi se hai piacere se hai paziebza scriviamoci
    come amici come buoni conoscenti lcome amici di mail un caro saluto con
    bacio .........ciaooo"

    FORSE SI DIMENTICO' CHE MI DISSE TI AMO E FU LUI A DIRLO PER PRIMA...

    MA SAPEVA CHE IL MOTIVO PRINCIPALE NON ERA LA SUA INCAPACITA' DI LASCIARE IL CERTO PER L'INCERTO...MA PERCHE' COME ME NE AVEVA QUANTO VOLEVA SUI VARI SITI...BADOO NETLOG CHATTA IT MSN FACEBOOK NIRVAN ETC ETC......

    , , , , , , , , , , , , ,