Libero

cla.par

  • Donna
  • 33
  • IL MONDO
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 5.451

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita cla.par a scrivere un Post!

Mi descrivo

ASPETTO PIACEVOLE (così dicono)

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

lascio giudicare chi mi conosce.

I miei difetti

Penso di averne come tutti gli esseri umani. Quelli che mi riconosco sono: la permalosità, Dare fiducia a chi non la merita

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Sorridere,divertirmi e aver fiducia nel futuro
  2. viaggiare da sola o in buona compagnia
  3. leggere,sognare una vita con un pò di felicità

Tre cose che odio

  1. l'ipocrisia, il non rispetto
  2. i falsi amici e i falsi amori (ke non mancano mai)
  3. l'orologio e ki mi impone le cose

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Tour organizzato
  • Passioni

    • Musica
    • Viaggi
    • Lettura

    Musica

    • Latino-americana

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Gialli
    • Avventura

    Sport

    • Arti marziali
    • Sci
    • Surf

    Film

    • Horror
    • Drammatico

    Meta dei sogni

    India, Centro America

    CUORE TORMENTATO DALL'ANIMA

    Il dolore è in me, ma tu non lo vedi,non lo puoi vedere, perché non ci sei.Il dolore è nel mio cuore,che grida amore, quell’ amore che tu non riesci a cogliere.Il dolore è nella mia mente,dove tu sei presente,sebbene lontano,annebbiando i miei pensieri.Il dolore è nella mia vita solitaria,in ogni attimo vissuto,senza che tu mi sia accanto.Il dolore è nel sentirti così lontano da me.Il dolore è nell ’amarti e non poterti amare.Il dolore è nel desiderarti e non poterti avere.

    Colonna sonora del passato

    Desiderio

    Stato d'animo

    Se non conosci la tristezza guarda nei miei occhi e la troverai, lì troverai la tristezza più grande, vi leggerai il bisogno, il bisogno di essere cercata, desiderata, amata. E se ad un tratto vedrai qualcosa che luccica non ti meravigliare... è solo una lacrima. Una lacrima che pochi riusciranno a vedere o carpire il significato. Molti giudicano e si comportano senza sapere chi hanno di fronte, senza immaginare la persona, la sensibilità, la profondità d’animo che si può avere o percepire. Loro continueranno a comportarsi nello stesso e identico modo di sempre senza mai modificare il proprio io, perché hanno solo bisogno della loro stabilità o felicità. Ormai non si pensa più, non si ragiona, ma si va avanti per la propria strada distruggendo chiunque si trovi davanti al proprio cammino; non ci si ferma a pensare quali e quanti dispiaceri uno possa aver subito e questo perché loro si sentono sempre nel giusto qualsiasi cosa facciano. Non immaginano quanto le persone soffrano davanti a delle scelte, a delle decisioni, a delle parole; non si fermeranno mai davanti a nulla. Io sono solo me stessa, sofferente ma onesta, calpestata ma sempre con la voglia di un sorriso, un abbraccio, una mano da porgere verso gli altri. Però quando e se riusciranno a capire che forse hanno sbagliato, forse hanno esagerato, forse veramente qualcuno si interessava a loro, è li che non troveranno più nessuno ad aspettarli

    X una grande donna

    Spero ora tu sia serena e ke dimentiki le sofferenze passate.
    Sicuramente sei felice xkè finalmente 6 accanto alla persona ke ami di +.
    Nn ti dimenticar
    e di me come io nn mi dimentikerò mai di te,
    ti amo e continuerò ad amarti.Ciao 
     



    tristezza

     Quando mi sento così... come mi sento oggi.. come mi sentivo ieri... e come tanti altri giorni come ieri... Quando mi sento così è come essere dentro un buco nero del quale non vedi l'uscita, è non avere più nessuna volontà di agire o di fare, e vorrei solo poter scomparire... e non vedere più nessuno o meglio... non essere vista più da nessuno... diventare invisibile a tutti .Quando mi sento così... in questo stato, è come se una mano, una morsa, una tenaglia prendesse il mio cuore e lo stritolasse fino a farlo scoppiare... mi meraviglio di avere ancora lacrime da versare... visto che penso di averle versate tutte e invece mi ritrovo ancora gli occhi trafitti e ingombri di lacrime 

    X te amica mia

    dolore

    Mamma hai combattuto una battaglia più grande di te, ma non hai mai fatto trapelare niente… Sempre pronta a confortare l’animo altrui, sempre con il sorriso sulle labbra, pronta ad allietare e ad aiutare gli altri. Senza mai far intravedere le tue pene… Eri una persona al di sopra di ogni possibile immaginazione… da cui tutti rimanevano incantati… Tutti ti ammiravano… Hai lasciato un vuoto inenarrabile… Una persona di cui non si può fare a meno… ed ora tua figlia non ha pace… in attesa di un ritorno che non avverrà mai più… non se ne capacita… non vi riesce… Il tarlo del dolore la annienta… vuole solo sua madre che però è partita per un viaggio di sola andata…

    Addio

    MI MANCHI!!HAI LASCIATO UN VUOTO INCOLMABILE, STO MALE AL PENSIERO CHE NON 6 PIù CON ME MA TU SAI CHE IO TI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE .NON TI DIMENTICHERO' MAI!!!!!!!!!!

    SOGNO

    x te

    Tu sai che è bastato un attimo per amarti ma ci vuole una vita per dimenticarti

    delusione

    Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione. Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. Le illusioni cadono una dopo l'altra come le bucce di un frutto, e il frutto è l'esperienza. Ha un sapore amaro; ma ha qualcosa di aspro che fortifica. La vita è una grande delusione.

    A un grande

    Scriverò il tuo nome sulla roccia,
    tu mi hai insegnato a vivere,a lottare.
    Scriverò il tuo nome sul mio libro di poesie.....
    così resterai a perenne ricordo.
    Scriverò la parola Felicità...
    anche se devo piangere ancora.......
    Scriverò il tuo nome,
    per non sentirmi sola
    di giorno e di notte.







    Donna

    Ogni donna ha il suo mondo.

     Ha il suo modo di affrontare il dolore e la delusione.

    Ogni donna sa cadere e rialzarsi, ognuna a modo suo.

    Può metterci un arco di tempo che può essere lungo o breve,

    ma quello che conta è che sarà di nuovo in piedi.

    Sarà più bella e più forte di prima.

    Forse più dura e diffidente, ma questa sua esperienza in più

    la renderà migliore e più attraente agli occhi del mondo che la circonda!!

    Al mio caro amico

    Ciao Ronfo,
    pure tu mi hai lasciato ma ricordati ke nonostante siamo stati poco tempo insieme,
    ti ho voluto un mondo di bene e resterai sempre il mio Ronfo!
    Spero tu sia felice lì dove 6 ora e sicuramente Gian si prenderà cura di te come io nn ho potuto fare.
    A presto.
    un bacione grosso grosso.

    max

    Fare del male è peccato ma spesso fare del bene è sprecato!

    PROVARE A RICOMINCIARE

    Ogni sera prima di addormentarmi le lacrime scendono dai miei occhi accarezzano il mio viso e si dissolvono senza un motivo ben preciso. Amore, tesoro mio, sei la mia vita, sono solo delle parole prive di significato se non è il cuore a pronunciarle e, soprattutto a sentirle. Sembra facile voltare pagina, o dire che il tempo risana le ferite, ma le cicatrici restano e le pagine scritte rimangono.(Purtroppo)

    riflessioni

    Gli ostacoli della vita si superano quando hai un motivo x combattere.
    La vita si vive se hai voglia di vivere.
    Si vuole raggiungere un traguardo se questo significa felicità e condivisione con le persone ke ami ,ma se nn hai nessuno con cui condividerlo a cosa serve raggiungerlo?
    La tristezza si supera,il dolore si attenua ma la delusione cosa fà?

    Amare

    Amare è breve, dimenticare è lungo...... in ogni goccia dell'universo c'è un fascio di luce in ogni fascio di luce c'è un pò del mio dolore.

    Promessa

    Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.


    DISCRIMINAZIONE

    Ragazza di 15 anni di età cammina mano nella mano con suo figlio, la gente la chiama " puttana " senza sapere che è stata violentata all'età 13 anni. La gente chiama " ciccione " un signore senza sapere che ha una malattia che gli provoca sovrappeso. La gente fugge davanti al volto sfigurato di un signore senza sapere che rischiò la vita facendo il vigile del fuoco . La gente prende in giro i " bambini speciali " senza sapere che sono migliori di loro

    VORREI

    Ti volevo dire ke anke se nn ti cerco, se nn ti scrivo, se nn ti kiamo, ti penso. Ti volevo dire ke a volte mi viene da prendere quel telefono e kiamarti, e perdonami se nn ho il coraggio di farlo, ti volevo dire ke a volte vorrei lottare, ma nn so se ci sia qualcosa x cui lottare,vorrei convincermi ke ne vale la pena, ke potrei buttare tutto all'aria, ricominciare e potrei nn pentirmene.

    POSSIBILITA'

    Dare infinite possibilità è controproducente. Alcune delusioni non fanno che ripetersi, sono malattie incurabili.
    , , , , , , , , , , , , ,