Libero

clio2008e

  • Donna
  • 46
  • NN E\' IMPORTANTE
Ariete

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 36

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita clio2008e a scrivere un Post!

Mi descrivo

Cn il 2009 sno piu' kattiva.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Il mio Blog.
  2. Io.
  3. La mia liberta'. Nn vuol dire scopare cn te cesso

Tre cose che odio

  1. Odiare qllo che amo.
  2. Amare qllo che odio.
  3. Nn odiare.

Grazie a tutti x gli auguri:)

La storia di Eluana Englaro  Eluana continua a essere mantenuta in vita artificialmente, e lo resterà fino a quando una nuova sentenza, una nuova legge, o una direttiva specifica non convincerà i medici a considerare l'alimentazione artificiale in queste condizioni come un inutile e inumano accanimento che non merita nemmeno la qualifica di "terapeutico".

Benvenuti nel mio  profilo

 

La carrozza x le strade da percorrere.

Questo ponte porta alla mia casa.

IN QUESTO PROFILO E NEL MIO BLOG I SOGNI SONO BANDITI. 

lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi, pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è  per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale... CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma... come dire  IO CI STO!!
Combattiamo insieme:
Goldrake - Actarus - Neruda74s - Antonio - missfiore - ladyviolet991 - navyseal2006 - sersir82  - isoladellascala-Clio2008e

 

Massimo ti Amo        

"In un mondo in cui si tenta disperatamente di sopravvivere, come si possono giudicare le persone che decidono di morire? Nessuno può giudicare. Ciascuno conosce la grandezza della propria sofferenza, o la dimensione della totale mancanza di significato della propria vita ". Quante persone fin  dai tempi più remoti non hanno fatto esperienza della cosiddetta "Amarezza" che penetra e intossica il desiderio naturale di vita?

 L ' INTELLIGENZA E' UNA  COSA RARA DA TROVARE,CI VOGLIONO ANNI,E QNDO  L HAI TROVATA , TI CI ABITUI E,QNDO TI CI ABITUI NN PUOI PIU' FARNE A MENO 

 

Norme per la tutela sociale della maternità e sull'interruzione volontaria della gravidanza. Legge 194/78

il Blog a cui stai cercando di accedere è stato rimosso dallo spazio web di Libero perché viola i termini e le condizioni d'uso della Community....Nn capisco cosa si possa violare in internet,a parte la pedopornografia,nn vedo nulla di cosi' drastico da dover essere rimosso.Penso che se uno attacca le palle al chiodo,nn dovrebbe nemmeno pensare di usare un pc.Leggi cenerentola,..e nn farti le seghe..

ATTENTI ALL' UOMO.ATTENTI AI FIGLI DI PUTTANA.

Meglio un giorno da leoni che una vita da coniglio

RELAX

le rose sfioriscono,tu sei sempre bella mamma la  migliore .tvtbimmagine  I SEGRETI i sono cme i castelli...inviolabili.  

a

Grazie agli  autori di tutte le immagini presenti nel mio profilo e nel mio blog ,che mi hanno permesso di realizzare  tutto questo.

Martellare i coglioni ad un cane e' reato,martellare i coglioni all uomo capace di simili cose e' la cosa piu' gratificante che si possa fare.E l unica vera rivincita.

Il paesaggio e' molto suggestivo...nn impressionatevi

Siete quasi arrivati,cliccate  su  blog qui sotto e come x magia....

OSCURIAMO IL SITO DELL'ASSOCIAZIONE PEDOFILI DANESE

aquilone blu2

La petizione

 OSCURIAMO IL SITO DELL'ASSOCIAZIONE PEDOFILI  DANESE

è stata creata da  e scritta da 

 AQUILONE BLU ONLUS.
                                           CLICCA E FIRMA
 

SCUSA E' UNA PAROLA CHE NN CONOSCO.

Link Preferiti

, , , , , , , , , , , , ,