Libero

codicespeciale

  • Uomo
  • 61
  • Mogliano Veneto
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 810

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita codicespeciale a scrivere un Post!

Mi descrivo

Un toco de pan!!!

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Passioni

  • Ballo

Cucina

  • Piatti italiani

Sport

  • Running

Meta dei sogni

Atolli del Pacifico

LE SEI VERITA' DELLA VITA

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente; 5) Manderai subito questa mail ad un altro/a idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. Non so voi, ma io ho fatto tutto e mi sento un pirla!!!

SONO I PARTICOLARI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Sapete la fondamentale differenza tra "dare del tu" e "dare del lei"? Ecco un piccolo esempio che la evidenzia: Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, in cui non si era mai fermato neanche per la pausa pranzo, comincia a un certo punto ad assentarsi tutti i giorni a mezzogiorno. Il Direttore Generale chiama quindi un detective privato e gli dice: "Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di sporco". Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta: "Allora Direttore, Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare". "Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo!" Il detective quindi domanda: "Posso darLe del tu, Direttore?" Sorpreso il Direttore risponde: "sì certo, come no!". "Allora ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare.

RICHIESTA DEL DIPENDENTE

Io, il Pene, voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi: 1. Faccio lavoro fisico. 2. Lavoro a grandi profondità. 3. Lavoro di "testa". 4. Lavoro anche nei week ends. 5. lavoro in un posto molto umido. 6. Non mi pagano gli straordinari quando lavoro di notte. 7. Lavoro in un posto buio e senz'aria condizionata. 8. Lavoro ad alte temperature. 9. Lavoro esposto a malattie infettive. RISPOSTA DELL'AZIENDA Dopo aver letto tutto questo, l'amministrazione rifiuta di dare un aumento di stipendio al pene per questi motivi: 1. Non lavora otto ore consecutive. 2. Si addormenta in ufficio dopo una breve attività lavorativa. 3. Non sempre obbedisce alle esigenze dei superiori. 4. Non sempre è fedele al suo posto di lavoro, a volte va con la concorrenza. 5. Riposa molto tra un lavoro e l'altro. 6. Non ha iniziativa. Per farlo lavorare bisogna cercare di stimolarlo. 7. Non mantiene il luogo di lavoro pulito al termine della giornata. 8. Non gli piace il doppio turno. 9. A volte lascia l'ufficio ancor prima di aver finito il suo lavoro. 10. E, come se fosse poco, lo si vede entrare e uscire continuamente dall'ufficio con due borse sospette.
, , , , , , , , , , , , ,