Libero

cristina_70

  • Donna
  • 49
  • Roma
Scorpione

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 48 minuti fa

Ultime visite

Visite al Profilo 63.967

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita cristina_70 a scrivere un Post!

Mi descrivo

simpatica, solare e tanto dolce...ma troppo sensibile.... e comunque una persona va conosciuta altrimenti rimangono solo parole... e se volete conoscermi l'unica arma x conquistare la mia fiducia è la sincerità... l'amicizia è un sentimento importante... e anke se virtuale nn bisogna mai tradirla...

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

essere una scorpioncina

I miei difetti

essere una scorpioncina

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. dolcezza
  2. sincerità
  3. rispetto

Tre cose che odio

  1. maleducazione, incoerenza,chi nn ha sensibilità
  2. chi si nasconde dietro una maschera
  3. superficialità, essere presa in giro

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Musica
    • Lettura

    Libri

    • Classici
    • Horror

    Film

    • Fantasy
    • Horror

    Meta dei sogni

    Isole tropicali in generale

    Io....Semplicemente Cristina

    La vita è fatta di tanti incontri, di scambi e di parole. Quando incontri una persona con la quale senti un legame mentale, dapprima appena percettibile poi, mano a mano, sempre più chiaro e profondo, ti ritrovi a mettere in chiaro anche te stessa, perchè non hai bisogno di nasconderti e non ti servono quegli atteggiamenti difensivi eretti a muraglia intorno a te, non ti servono perchè questa persona non vuole farti del male e non te ne farà....e tu lo senti. Ironica, come sei ironica.... Ridanciana.....perchè tu lo sei.... Riflessiva e profonda perchè sente che hai bisogno anche di questo, della profondità di un ragionamento anche contraddittorio ma sempre e comunque leale. Questa persona che non ha mai avuto bisogno di farti sentire la più bella, mentendoti e quindi non sottovalutando la tua intelligenza e non ha mai avuto problemi a dirti che ti apprezza per la tua testa, per i ragionamenti, per i concetti... e non solo per le tette... (mai sottovalutate neppure quelle, naturalmente). Una persona con la quale ridi e giochi, piangi e pensi; la stessa con la quale ti puoi eccitare in un gioco di parole, puoi sognare e ti puoi raccontare, aprendo la tua mente a 360 gradi senza aver paura di essere giudicata, senza aver paura di essere tacciata o soltanto guardata dall'alto verso il basso. Una persona che ti prende come sei, per quello che sei senza chiederti prove di forza o di sottomissione...... Perchè tu sei così, non giudichi, osservi... guardi negli occhi, scegli se sei fatta per qualcuno piuttosto che per qualcun'altro... giudicando te stessa però, in funzione degli altri e non viceversa..... Ecco.....sei così....semplicemente.........

    Non Ho Bisogno di altro.

    Non mi ferire, perché ci ha già duramente pensato la vita. Non mi deludere, perché l’ha fatto anche chi m’ha generato. Non giudicarmi, perché non hai mai portato il mio dolore. Non mi riversare addosso colpe , quando già fatico a portare le mie. Non mettermi il peso di parole amare , quando ho macigni sulle spalle. Sfiorami con una carezza, quando mi vedi tremare. Baciami con parole di pace, quando vorrei piangere. Avvicinati con comprensione, se non capisci i miei silenzi. Fasciami le ferite dell’anima , con la dolcezza di uno sguardo. Sollevami dalla fatica della solitudine, con un sorriso sincero. E amami con la stessa certezza con cui un’alba pone fine alla notte.

    La Donna Scorpione.Cristina.

    La donna Scorpione ha un temperamento complesso, mai ovvio e banale, e possiede una grande forza di volontà. Difficile che chini la testa di fronte a qualcosa o qualcuno, a meno che sia temporaneamente necessario a raggiungere i suoi scopi. Orgogliosa e coraggiosa , esige rispetto e non sopporta ipocrisia e falsità. Attenzione a non mentirle perché con la sua grande sensibilità è in grado accorgersi di tutto: se avete bisogno dei vostri misteri, delle vostre maschere o di molta libertà e autonomia, forse non è la donna adatta a voi. E’ certamente una donna fuori dal comune, ma non è facile da accontentare. A condizione che si senta amata e rispettata, è una donna capace di grande dedizione. I sentimenti della donna Scorpione sono intensi e profondi, non le piace che vengano presi alla leggera , questa sua sensibilità la rende vulnerabile anche se in realtà la possono ferire soltanto coloro che la interessano veramente.

    Ne vale la pena???

    Nel rapporto con gli altri chiediti sempre "se ne vale la pena". Se vale la pena aspettarli, comprenderli, capire i loro silenzi. Giustificare i loro comportamenti, i loro allontanamenti. Chiediti fino a quanto sei disposto ad accettare tutto ciò. E non c'entra il bene che vuoi loro. E' che tutto ha un limite. (Guido Paolo De felice)
    , , , , , , , , , , , , ,